Auguri :-D
Scherzi a parte se non fossero imbriagoni inglesi sarebbe anche facile:
Bagagliaio:
Togli imbottitura e batteria...troverai 4prigionieri (due per lato che sotto hanno una grossa rondella e una guarnizione nera
Sgancia i connettori di luci e batteria...butta tutto nel vano motorr facendoli passassare a ritroso dai due fori sulla sinistra
Svita le due brugole che tengono fissato il meccanismo di apertura bauliera e appoggia anche quello nel vano motore
Vaschetta lavavetri. È inserita a baionetta senza ulteriori fissaggi. Tirala verso l'alto
Sottoscocca diffusore:
Togli tutte le viti che fissano il fondo piatto collegandolo al clam. Non occorre togliere le 5 viti in linea che collegano il diffusore al fondo piatto
Laterali:
2 bulloni per lato, guardando da fuori sibtrovano appena sotto la riga che taglia il clam dalla parte bassa della carrozzeria laterale. Tira su l'auto da ciascun lato. Smonta i parasale (fissati con rivetti in plastica) e accederai alle due viti per lato.
Inglesate imbriagone:
Ora viene il bello :-D per smontare tutto ti rimangono ancora i seguenti ancoraggi:
Un dado per parte (guardando da fuori) praticamente in linea con il pulsante di apertura portiere
2 dadi fissati sotto la copertura del roll bar (sopra il vetro posteriore)
4 dadi (due per lato) in corrispondenza delle cerniere del portellone bauliera
Per tutto questo devi...sorpresa...smontare tutto il pannello in plastica dietro i sedili e.....dato che il passeggero è fisso devi almeno togliere il sedile passeggero
Fatto questo...se par poco hai accesso a tutti i punti di ancoraggio elencati sopra e...il gioco è fatto;-)
Importante!!! Occhio qiando togli il copri roll bar. Anche se foderato di ecopelle è in realtà fatto di una sorta di schiuma molto simile a quella verde che i fiorai usano per infilarci i fiori nelle composizioni. Molto leggera ma mollllto delicata. Una volta rimossi i 5 rivetti in plastica fai leva con un piccolo cacciavite scalzandola pian piano lungo tutto il suo profilo. ...se provi a tirarla via in malo modo la spezzi in mille tronconi
Buon lavoro e...tienici aggiornati!!!
Ps...il compressore volumetrico del 1.8 sul 1.6? Hmmmm strana cosa...la curiosità aumenta!