Ste scusa sai ma veramente pensi quello che hai scritto?
certo!sempre!
Il tempo va messo in relazione al mezzo, alla giornata, alla pista, alla voglia di correre, al traffico, ecc...
Giusto! Vale ovviamente anche per il Ferraristi che hai tenuto alle spalle!
Se tu sei abituato a tempi astronomici con un missile di auto da 240cv che ora mai non ha più nulla di umano, che ha più preparazioni di una Fia GT, almeno ti prego di non offendere chi guida auto normali, e soprattutto di non criticare.
Non mi risulta che ho tirato in ballo i miei tempi o la mia macchina!
Io con un 122cv portato a 138/140, gomme stradali, assetto con 135.000km senza avergli mai fatto nulla, gomme anteriori 175, freni di serie, pastiglie da 110 euro tutto il set.
Penso che aver fatto 1,42 e tenersi dietro un Ferrari che per quanto poco ha 400cv ed è una super car, sia una grandissima cosa.
E io penso che non sia una grandissima cosa!
Secondo me invece il tuo tempo ad Adria non è un gran cosa.
Tu ad Adria in quanto giri 1,25/1,26?
Io ho visto ragazzi assolutamente alla loro prima esperienza, che con una seat Leon preparata per correre, hanno girato in 1,24/1,26 con il pilota affianco che gli diceva cosa fare, dopo 1 ora di allenamento.
Sei libero a pensare quello che vuoi, come io sono libero a credere dei fatti e tempi dimostrabile.
Il trophy/challange ha fatto cadere una marea di storie su dei missili e piloti,e qui non mi referisco neanche a te, quindi io credo quello che vedo di scritto e non storielle raccontate!
E tu con una Opel speedster con 850kg 240cv (la Seat Leon se non mi ricordo male ha meno dei tuoi) con le gomme 245 al posteriore, con freni da gara avanti e dietro, con gomme semislick, con spoiler, Con differenziale autobloccante, con sospensioni Ohlins, quanto fai ad Adria?
Ti rispondo con una domanda: Che cosa ha la mia macchina che un Cup non ne ha?
Che tempi fanno con una Cup?
P.S Ho 235 al posteriore!
P.P.S Non paragonare pere con mele!
Quindi prima di criticare Ste pensaci bene.
Come te quando critichi la mia Speedster perche non e una vera LOTUS e perche non e lucida come la tua??
Quindi, tu mi prendi in giro perche ho solo una Speedster, e io ti prendo in giro perche sei un fermone.
Per me siamo a posto cosi. Che ne pensi?
No te lo dico ste, un conto è lo scherzo ogni tanto e il sano sfottò, ma se vogliamo parlare seriamente, io penso di aver sempre fatto il massimo con la mia Elise e con il mio peso, restando in sicurezza non andando quindi a rischiare, certo un pilota vero potrà fare anche meglio di me, ma anche meglio di te.
Il peso tuo e quello mio e presoche identicho (100kg), fin ora non mi sono mai schiantato in pista, quindi giro anche io in sicurezza, poi non ho mai detto che sono il migliore, sono solo sempre pronto ad ogni sfida, senza nessun problema di fare i complimenti al aversario in caso che mi batte!
E se tu ti senti veramente superiore a me ok buon per te, io non ne sono convinto.
Io non credo di essere superiore a nessuno!
Siamo tutti pari! (Io la vedo cosi)
Per il fatto che sono piu veloce di te..... non e che mi devo scusare per questo, vero???