Cavolo Roberto hai detto niente questo è un pilota vero famoso e bravissimo Zardo è stato Piui il primo che mi ha parlato di questo pilota, per non parlare del video che è veramente mitico, una riscossa per tutti quelli che possiedono scatolette, strette, puzzolenti, con motori asfittici, ma leggere che si chiamano LOTUS e da sempre rispettano il concetto più che azzeccato di Colin.
Ma tu lo conosci bene?
Sarebbe bello conoscerlo o invitarlo al prossimo raduno.
Comunque Roberto non preoccuparti io e Ste ci vogliamo bene, sono 3 anni che va avanti questa diatribba non potrei mai litigare con il simpaticissimo tedescone, ci prendiamo per i capelli perché siamo tutti e due testardi e competitivi, ma sotto sotto so come è fatto Ste e lui sa come sono fatto io, alla fine alla prossima cena finiremo mandandoci a fan... davanti una birra.
Poi si sa sono i soliti discorsi da forum, ma che ci vuoi fare serviva qualcosa per passare l'estate e far passare la noia.
Scherzo ovviamente.
Ma tu lo conosci bene?
Sarebbe bello conoscerlo o invitarlo al prossimo raduno.
Comunque Roberto non preoccuparti io e Ste ci vogliamo bene, sono 3 anni che va avanti questa diatribba non potrei mai litigare con il simpaticissimo tedescone, ci prendiamo per i capelli perché siamo tutti e due testardi e competitivi, ma sotto sotto so come è fatto Ste e lui sa come sono fatto io, alla fine alla prossima cena finiremo mandandoci a fan... davanti una birra.
Poi si sa sono i soliti discorsi da forum, ma che ci vuoi fare serviva qualcosa per passare l'estate e far passare la noia.
Scherzo ovviamente.