Sono interessato anch'io all'argomento.
Da un po' sto pensando a come si possano integrare due angel eyes concentrici (di diametri differenti, es. 100 e 80 mm) per realizzare sia le posizioni che le frecce, integrate nei fari tradizionali posteriori.
Ho visto un video molto intrigante sul tubo a tal proposito che mi ha stuzzicato non poco ...
https://www.youtube.com/watch?v=DQSpA57-9Dg
Per non rovinare i miei originali pero' (che terrò come una reliquia), avrei bisogno di fari tradizionali anche rotti da riutilizzare in modo sperimentale, in giro non ne trovo a prezzi modici. Qualcuno ha qualcosa di inutilizzabile da riciclare?
Stavo valutando anche di realizzare in qualche modo il "contenitore fisico" ma mi sa che il risultato possa poi apparire artigianale.
@Thomas: tu che hai già provato a realizzare qualcosa con questa tecnologia, cosa ti ha fatto desistere dal procedere? Cosa intendi per "luce troppo intensa"? Sarei curioso di approfondire l'argomento prima di iniziare a metterci il naso ...
PS. noi ci siamo già conosciuti al raduno a Riva ... ero quello con i fotografi seduto al tavolo a fianco al tuo