LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Kit Xenon da 55w?

+3
Giorgio80
polluce
Lotus70
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Kit Xenon da 55w? - Pagina 2 Empty Re: Kit Xenon da 55w? Sab 06 Feb 2016, 10:09 am

maurizio

maurizio
Driver
Driver

Anche le xenovision stanno dentro il faro, ho preso qualche settimana fa il kit in vendita sul sito quello per Lotus Elise s2 ed entrano perfettamente dentro la cupola. Molto meglio delle xenolamp. Non c'è paragone sia come qualità che come luce.

27Kit Xenon da 55w? - Pagina 2 Empty Re: Kit Xenon da 55w? Sab 06 Feb 2016, 5:27 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Scusa le centraline da 1,5cm tu sei riuscito a farle stare dentro al faro incastrando la centralina tra la parabola sopra e quella sotto?
Perché sulla mia quella da 9mm ci sta a fatica.

Sulla qualità xenonvision non si discute, ma però le centraline di xenonlamp sono ottime, sono le stesse che usa una delle marche più famose, e hanno quelle sottili da 1cm.


Per capirci questo bestione qui?
Kit Xenon da 55w? - Pagina 2 980-Centralina_xenon_Canbus_25_1

Che se non ricordo male, forse sono anche più spesse di 1,5cm, non vorrei che fossero anche 2cm.
Qualitativamente non ci sono dubbi che una centralina simile contenga componenti più grandi e quindi migliori, ma io preferisco risparmiare lo spazio.

Almeno che recentemente non abbiano fatto un nuovo kit con centraline slim come questo che sembra loro:
Kit Xenon da 55w? - Pagina 2 XV-BLST-64SLKit Xenon da 55w? - Pagina 2 Xv_value_ballast_slim

Ma quando le ho comprate io l'anno scorso non le avevano, ho chiesto più volte.

http://www.lotus-driver.it

28Kit Xenon da 55w? - Pagina 2 Empty Re: Kit Xenon da 55w? Sab 06 Feb 2016, 6:13 pm

maurizio

maurizio
Driver
Driver

ho avuto le xenonlamp per poco più di 4 anni montate sotto il clam con due viti (non avevo le slim), poi il faro destro ha perso intensità, cosa che mi fece notare Leo dei Cerini quando feci verniciare il clam anteriore. Mi consigliò di prendere un kit xenovision perché più semplice da montare e fa più luce e di prendere una gradazione più bassa rispetto alle 7000 k. Le centraline stanno perfettamente nella cupola senza forzare, hanno un cablaggio più corto ed una volta sistemati tutti i cavi con fascette e nastro non ci sono problemi.
Sono quelle bestiole grigie.

29Kit Xenon da 55w? - Pagina 2 Empty Re: Kit Xenon da 55w? Sab 06 Feb 2016, 10:24 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

La prima in cima?
Ovvio che dopo 4 anni perda intensità, questo vale per qualunque "lampadina a scarica di gas" non è colpa della centralina ovviamente è neanche della marca più di tanto, ma del gas al suo interno che lentamente si esaurisce, in più si brucia anche io bulbo, e spesso cambiano anche di colore, se poi avevi scelto la gradazione 7000K, allora è ancora più vistoso il calo di luminosità, perché già la 7000k fa molta meno luce di una 5000 o 4500k.

http://www.lotus-driver.it

30Kit Xenon da 55w? - Pagina 2 Empty Re: Kit Xenon da 55w? Dom 31 Lug 2016, 5:38 pm

Alberto85


Novice
Novice

Ciao a tutti vorrei acquistare un kit Xenon per la mia S3..leggendo i vari commenti sarei orientati per il kit xenonlamp con la centralina slim in modo da non avere problemi di dimensioni.

Mi confermate se il kit corretto è Linea Standard senza Can-Bus Digital Slim H1 al prezzo di 79€ sul sito?

Grazie mille!

31Kit Xenon da 55w? - Pagina 2 Empty Re: Kit Xenon da 55w? Mer 23 Nov 2016, 11:29 pm

Ninja

Ninja
Driver
Driver

Sono interessato anche io ad installare un Kit Xenon sulla mia Elise S3.
Quale mi consigliate?
Chiedo a voi che siete sicuramente più esperti e ringrazio.

32Kit Xenon da 55w? - Pagina 2 Empty Re: Kit Xenon da 55w? Mer 23 Nov 2016, 11:58 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao, leggi il mio messaggio numero 25 a pagina 1 di questo topic, li spiego quale prodotto sia meglio e perché.

Io ho preso le lampade della Focus PRO Korea, ma uso centraline slim di un altra marca, quelle della Xenovision non ci sarebbero state dentro al faro, e cosi avrei dovuto forare per installarle dietro.

http://www.lotus-driver.it

33Kit Xenon da 55w? - Pagina 2 Empty Re: Kit Xenon da 55w? Gio 24 Nov 2016, 10:50 am

Ninja

Ninja
Driver
Driver

Grazie mille.
Stavo pensando di acquistare queste:
https://www.xenovision.it/kit-xenon-lotus-elise-p-2069.html
Mi sembrano le migliori...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.