LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

bilstein sport per S2 S3

+2
thomas1991
polluce
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1bilstein sport per S2 S3 Empty bilstein sport per S2 S3 Ven 13 Feb 2015, 10:11 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

Ciao
Come da oggetto vendo set completo di bilstein sport.
Più rigidi degli standard e più corti di un paio di centimetri

Rimangono comunque un buon compromesso in strada

Vendo a 400 euro trattabili ( nei limiti della decenza ;-) )

Appena riesco posto foto

2bilstein sport per S2 S3 Empty Re: bilstein sport per S2 S3 Ven 13 Feb 2015, 10:21 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

bilstein sport per S2 S3 20150211

3bilstein sport per S2 S3 Empty Re: bilstein sport per S2 S3 Mer 18 Feb 2015, 3:53 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

uppino Wink

4bilstein sport per S2 S3 Empty Re: bilstein sport per S2 S3 Ven 20 Feb 2015, 9:56 am

thomas1991


Test Driver
Test Driver

Sono per toyota o rover?

5bilstein sport per S2 S3 Empty Re: bilstein sport per S2 S3 Ven 20 Feb 2015, 10:20 am

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

thomas1991 ha scritto:Sono per toyota o rover?

Ciao Thomas, io monto Toyota (quindi su toyota sono sicuramente plug & play), non so in effetti cosa cambia sul rover

6bilstein sport per S2 S3 Empty Re: bilstein sport per S2 S3 Ven 20 Feb 2015, 12:10 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Cambiano gli attacchi, per montarli sul Rover e fare un bel lavoro vanno cambiati i 4 supporti, so anche di chi ha semplicemente forato più in alto ma non lo consiglio, tutto questo perché i bilstein delle Toyota sono leggermente più lunghi, va anche detto che il carico e la molla è tarata per un peso maggiore.
 Quindi si possono montare ma io li sconsiglio per il Rover, non tanto per il prezzo che è ottimo, ma perché a questo punto sulle Rover ci sono 2 scelte che sono sicuramente migliori e più specifiche, aggiungere 300 euro e comprare dei nitron street regolabili e tarati per le Rover, oppure rigenerare e modificare in base alle proprie esigenze i bilstein montati sulla propria elise Rover, spendendo da 200 a 400 euro, ma così tornano come nuovi, e sono tarati su misura.

Ps:essendo questi i bilstein sport più corti degli originali, bisognerebbe misurarli per vedere di quanto cambiano rispetto a quelli sulle Rover.

http://www.lotus-driver.it

7bilstein sport per S2 S3 Empty Re: bilstein sport per S2 S3 Ven 20 Feb 2015, 12:27 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

gli anteriori ci vanno su tranquillamente anche se i  carichi molla sono differenti, ( un po' piu dure sul troyota),   i posteriori sono piu' lunghi quindi niente da fare

8bilstein sport per S2 S3 Empty Re: bilstein sport per S2 S3 Ven 20 Feb 2015, 12:30 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:

Ps:essendo questi i bilstein sport più corti degli originali, bisognerebbe misurarli per vedere di quanto cambiano rispetto a quelli sulle Rover.

il we son fuori

quando rientro lunedì se serve poso misurare anteriori e posteriori scarichi da testa a testa.

per fare il confronto coi rover non occorre neppure somontare niente. basta tirar su la macchina con click ed effettuare la stessa misurazione a sospensione scarica

9bilstein sport per S2 S3 Empty Re: bilstein sport per S2 S3 Ven 20 Feb 2015, 12:50 pm

thomas1991


Test Driver
Test Driver

Allora nient scusa per il disturbo. .. sono sicuramente più duri non fanno al caso mio purtroppo il.prezzo era buono

10bilstein sport per S2 S3 Empty Re: bilstein sport per S2 S3 Ven 20 Feb 2015, 2:21 pm

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Curiosità: i Bilstein Sport che vendi sono quelli di serie sulle Exige S2 standard ?

11bilstein sport per S2 S3 Empty Re: bilstein sport per S2 S3 Ven 20 Feb 2015, 2:42 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

Andrea RWD ha scritto:Curiosità: i Bilstein Sport che vendi sono quelli di serie sulle Exige S2 standard ?

provengono dal pack sport di una s3/s2 ...possibile che siano gli stessi che monta standard la exige, ma non ne ho la certezza

12bilstein sport per S2 S3 Empty Re: bilstein sport per S2 S3 Mar 17 Mar 2015, 9:40 am

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

uppettino:-)
prima che ci faccia le gambe per un tavolino Laughing

13bilstein sport per S2 S3 Empty Re: bilstein sport per S2 S3 Lun 30 Mar 2015, 3:38 am

DanieleTuning


Test Driver
Test Driver

polluce...cioè io nell'altro 3d mi dannavo xk non riuscivo ad avere gli ammo..e te li vendi quì zitto zitto da febbraio Sad

https://www.facebook.com/www.DanieleTuning.it

14bilstein sport per S2 S3 Empty Re: bilstein sport per S2 S3 Lun 30 Mar 2015, 8:35 am

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

Shocked mica i ero accorto. Letto ora ma tu ne avevi bisogno di uno solo giusto?

Comunque sempre disponibili tutti e 4 ;-)

15bilstein sport per S2 S3 Empty Re: bilstein sport per S2 S3 Lun 30 Mar 2015, 10:16 am

DanieleTuning


Test Driver
Test Driver

ma sono compatibili con la cr? io potrei sempre essere interessato...potrei perché dicono di aver spedito...vediamo

https://www.facebook.com/www.DanieleTuning.it

16bilstein sport per S2 S3 Empty Re: bilstein sport per S2 S3 Lun 30 Mar 2015, 10:22 am

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

certo che sono compatibili, i miei nello specifico sono quelli del pacchetto sport. un po' più frenati degli standard ma sempre fruibilissimi su strada.

i telai delle s3 son tutti identici.

fammi sapere Smile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.