LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a Tutti!!!

+9
Lotus70
Lillofg
X111
s4
ferbigo
geordie
paolo12478
LucaDM
SonilaB
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Ciao a Tutti!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a Tutti!!! Gio 19 Mag 2011, 12:55 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Azza boys, SonilaB nonostante la giovane eta' e' una tosta con le idee chiare, ci vuole una così nel forum per mettere un po' di pepe....
SonilaB tutti noi siamo molto moderati ed educati quando scriviamo, ma ti assicuro che dal vivo, specialmente nei raduni conlegambesottoaltavolino, i nostri discorsi non sono assolutamente monotematici Wink , infatti conoscendo meglio questa banda di matti, mi sono accorto che la Lotus e la seconda grande passione, la prima ovviamente e' .........la Seat Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

27Ciao a Tutti!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a Tutti!!! Gio 19 Mag 2011, 1:45 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

P.S.: Spero che non lo dici a tutte le donne una cosa del genere...sennò le ragazze te le puoi scordare SmileSmileSmile.
Infatti io non ho mica detto che è più importante la Lotus della ragazza..figuriamoci. Se vuoi bene a una persona non c'è niente di più importante

con questa frase:
Augurandovi tutto il bene possibile, per esperienza vi dico che le donne passano...le lotus e le auto in generale restano..

volevo dire che va bene il consiglio, ma che ognuno, finchè compra con i propri soldi deve comprare ciò che gli piace.

Purtroppo le storie come ogni cosa nella vita possono finire: io ho amici che volevano la serie 1 e invece per accontentare la signora hanno preso la Golf..poi la storia è finita e si ritrovano con una macchina che detestano.

Io stesso, se avessi seguito il consiglio, avrei una 147 come macchina di tutti i giorni, macchina che mi fà schifo, invece ho fatto di testa mia e me ne vado in giro con una celica.

Quello che volevo dire è, se gli piace tanto la Lotus lasciagliela comperare, vedrai che una macchina non la può sostituire una persona. Tuttalpiù avrai un ragazzo più felice. E se parla solo di lotus fatti valere che il monotematico non và mai bene.

28Ciao a Tutti!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a Tutti!!! Gio 19 Mag 2011, 1:52 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Sonila se veramente ci tieni a lui devi dimostrarli il tuo amore anche sulla.... Lotus Very Happy
E se ti sei iscritta al forum sotto sotto qualcosa ti piace nella lotus ammettilo!! Very Happy
Pensa se al posto di una exige gli piaceva tantissimo una fiat duna, una ''alfa'' arna, o una (più conosciuta) fiat multipla!!! E ti tempestava di discorsi su queste auto... Inoltre stavi in un forum di no comment....
Ringrazialo che quando ci girerete insime (alla lotus Very Happy ) apprezzerai!!!!
Scommetto

29Ciao a Tutti!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a Tutti!!! Gio 19 Mag 2011, 1:55 pm

SonilaB

SonilaB
New Driver
New Driver

Grazie GALLO NERO per la tosta con le idee chiare! Ci hai azzeccato proprio in pieno!
Si si me l'ha detto LucaDM che ai raduni parlate soprattutto di donne...maschilisti che non siete altro SmileSmileSmile.
Vi garantisco che finché ci sarò io qui...non permetterò a nessuno di parlare male delle donne! SmileSmileSmile

30Ciao a Tutti!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a Tutti!!! Gio 19 Mag 2011, 2:07 pm

SonilaB

SonilaB
New Driver
New Driver

sasso ho capito quello che intendi dire e sotto certi punti di vista concordo...
Hai ragione sul fatto che tutte le storie possono finire, è la dura legge della vita, però per come la vedo io, se un ragazzo lascia la sua fidanzata perché non le piace la macchina che vuole comprare, permetti che questo vuol dire che dà più importanza alla lotus che a lei, e che è superficiale e maschilista...

P.S.: Non vorrei che pensaste che sono venuta qui per farvi la morale...assolutamente no...non mi permetterei mai, sto solo esprimendo delle mie opinioni, tutto qui.

31Ciao a Tutti!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a Tutti!!! Gio 19 Mag 2011, 2:15 pm

SonilaB

SonilaB
New Driver
New Driver

s4 infatti non ho mai detto che la lotus fa schifo...è molto carina...semplicemente la ritendo inutile e uno spreco di soldi. So che alla fine lui la comprerà e io dovrò accettare il fatto, però questo non vuol dire che finirò come voi che la adorate.

32Ciao a Tutti!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a Tutti!!! Gio 19 Mag 2011, 2:17 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

ragazzo lascia la sua fidanzata perché non le piace la macchina che vuole comprare, permetti che questo vuol dire che dà più importanza alla lotus che a lei, e che è superficiale e maschilista..
.

infatti io mica dico di lasciare la ragazza perchè a lei non gli piace la macchina, io dico se ne parla, ma a un certo punto compro quello che mi piace, se è una ragazza intelligente non credo che si farà problemi..se invece mi lascia perchè ho comprato una macchina che non gli piace..a questo punto ben venga.. vuol dire che valeva davvero poco..insomma il discorso che hai fatto vale per gli uomini così come per le donne.

In un rapporto si è sempre in due ci vuole intelligenza e rispetto reciproco, non vedo come una macchina piuttosto che un altra possa fare la differenza!

33Ciao a Tutti!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a Tutti!!! Gio 19 Mag 2011, 2:57 pm

SonilaB

SonilaB
New Driver
New Driver

Cavoli sei tosto come me sasso eh SmileSmile.
Come ragazza di 21 anni, mi ritengo abbastanza intelligente da non farmi "annullare" dal mio fidanzato per una macchina...anche a me piacerebbe comprare cose che magari al mio fidanzato non piacciono...però io non metto le altre cose prima del mio fidanzato, posso benissimo farne a meno. Appunto che si è in due bisogna decidere le cose insieme e non che ognuno compra quello che gli pare...

34Ciao a Tutti!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a Tutti!!! Gio 19 Mag 2011, 3:03 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Fai così LucaDm fino al 2013 non parli più di lotus. Appena esce la esprit la comperi così hai una signora lotus Very Happy e la morosa felice Very Happy
Sono un genio Very Happy Very Happy Very Happy

35Ciao a Tutti!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a Tutti!!! Gio 19 Mag 2011, 3:05 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

macchè tosto..è che di natura sono scarsamente diplomatico ahahahahahah

36Ciao a Tutti!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a Tutti!!! Gio 19 Mag 2011, 3:21 pm

SonilaB

SonilaB
New Driver
New Driver

Bravo s4! Mi piace la tua idea! SmileSmileSmile

37Ciao a Tutti!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a Tutti!!! Gio 19 Mag 2011, 3:29 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

E magari risparmiando soldini fino al 2013... Ci arrivi Very Happy Very Happy però risparmiando dovrai dare un taglio alle uscite e regali per la tipa!!! Very Happy Very Happy Very Happy

38Ciao a Tutti!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a Tutti!!! Gio 19 Mag 2011, 3:37 pm

SonilaB

SonilaB
New Driver
New Driver

No no no. Tagli ai regali assolutamente no!!! ahhahahhahahhahhah

39Ciao a Tutti!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a Tutti!!! Gio 19 Mag 2011, 3:53 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

E' un mondo difficile Very Happy Very Happy Very Happy

40Ciao a Tutti!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a Tutti!!! Gio 19 Mag 2011, 4:11 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

SonilaB ha scritto:s4 infatti non ho mai detto che la lotus fa schifo...è molto carina...semplicemente la ritendo inutile e uno spreco di soldi. So che alla fine lui la comprerà e io dovrò accettare il fatto, però questo non vuol dire che finirò come voi che la adorate.
Se ci pensiamo bene, moltissimo di quello che acquistiamo è inutile ed uno spreco di soldi, ma abbiamo una sola vita ed in una manciata di secondi le cosa possono cambiare, quindi, una volta stabilite le priorità, tutto ciò di materiale che può darci gioia è benvenuto, equiparando sempre target e budget, altrimenti si corre il rischio di affrontare sanguinosi e sciocchi sacrifici....però, Sonila involontariamente hai aggiunto un tocco di filosofia e "profondità" ad un forum quasi perfetto, quasi perchè ancora orfano di un
LLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOGGGGGGGGGGGGGGGOOOOOOOOOOOO !!!!!
A proposito dacci un parere su uno dei quattro "candidati" Question Question Question


s4 ha scritto:E magari risparmiando soldini fino al 2013... Ci arrivi Very Happy Very Happy però risparmiando dovrai dare un taglio alle uscite e regali per la tipa!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Hai voglia a risparmiare soldini fino ad arrivare a 130K dell'Esprit......

http://www.clublotusitalia.it

41Ciao a Tutti!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a Tutti!!! Gio 19 Mag 2011, 5:01 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Mi sembra che siamo come quelle vecchie 70enni non sposate che spèttègulèssano gossip su gossip!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Adesso voglio ritornare bambino a cui piace la .... e la lotus esprit!!! Very Happy Very Happy Very Happy

42Ciao a Tutti!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a Tutti!!! Gio 19 Mag 2011, 6:26 pm

SonilaB

SonilaB
New Driver
New Driver

Si GALLO NERO su questo c'hai ragione...se uno se lo può permettere può fare ciò che vuole...io personalmente li spenderei diversamente quei soldini, che me ne farei di una macchina inutile nel garage ahhahahaha.
Ah però è servita a qualcosa la mia iscrizione...sono contenta di questo!! Smile

P.S.: Lo sapevo che mancava qualcosa a questo forum...darò il mio parere per il logo! Grazie per avermelo detto.

43Ciao a Tutti!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a Tutti!!! Gio 19 Mag 2011, 7:57 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Che dite allora la cambio donzella? hihhhhhihihhihihihi aiutooooooo e chi la vo' senti' mo.....

44Ciao a Tutti!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a Tutti!!! Gio 19 Mag 2011, 8:17 pm

SonilaB

SonilaB
New Driver
New Driver

Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???? va bene tu cambi donzella...ma io so dove abiti e appena scopre che hai comprato la lotus te la vengo ad incendiare...

45Ciao a Tutti!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a Tutti!!! Gio 19 Mag 2011, 10:13 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

hihhihihihihihi era provocazione Smile

46Ciao a Tutti!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a Tutti!!! Gio 19 Mag 2011, 10:22 pm

SonilaB

SonilaB
New Driver
New Driver

Ah allora va bene. oh ma allora LucaDM la compri la esprit????

47Ciao a Tutti!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a Tutti!!! Ven 20 Mag 2011, 2:20 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

SonilaB ha scritto:Ah allora va bene. oh ma allora LucaDM la compri la esprit????

Naaaaa, lui e' un tipo da mora, pardon da SCURA !!! cheers

http://www.clublotusitalia.it

48Ciao a Tutti!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a Tutti!!! Ven 20 Mag 2011, 4:54 pm

SonilaB

SonilaB
New Driver
New Driver

ahahahhahah pure io mi vorrei fare scura ma lui non vuole, gli piacciono le bionde SmileSmileSmile va beh ma l'esprit non la fanno scura??

49Ciao a Tutti!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a Tutti!!! Ven 20 Mag 2011, 9:18 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ciao,benvenuta anche da parte mia.... Very Happy

50Ciao a Tutti!!! - Pagina 2 Empty Re: Ciao a Tutti!!! Dom 22 Mag 2011, 2:46 pm

SonilaB

SonilaB
New Driver
New Driver

Ciao de pain! Grazie del benvenuto! Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.