LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

+5
geordie
paolo12478
ferbigo
Lillofg
daniele345
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! Empty ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! Mer 11 Mag 2011, 9:29 pm

daniele345

daniele345
Driver
Driver

Ciao a tutti!!!!! sono Daniele, ho 23 anni, guido la mia piccola elise del 2001 e sono della provincia di Bergamo.
Alcuni di voi mi conoscono come kennex che sono stato a casa sua, e viktor, che non so se ricorda, ci siamo incontrati nella zona di rovato vicino alle porte franche!!!!!!! spero di conoscervi tutti col tempo!!!!ci si vede in giro!!!!!!!!!!!! cheers

2ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! Mer 11 Mag 2011, 9:43 pm

Lillofg

Lillofg
Driver
Driver

Benvenuto Daniele

3ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! Mer 11 Mag 2011, 10:07 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Ciao e benvenuto su LD. Smile

4ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! Mer 11 Mag 2011, 11:52 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Ciao Daniele!!!! Smile

5ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! Gio 12 Mag 2011, 7:52 am

geordie

geordie
Test Driver
Test Driver

Benvenuto!

Di che zona sei di Bergamo?

6ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! Gio 12 Mag 2011, 12:58 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Daniele, Benvenuto sul forum!

Che Elise hai una S2 rover 122cv?

Colore, foto?

http://www.lotus-driver.it

7ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! Empty grazie!!!!! Gio 12 Mag 2011, 1:07 pm

daniele345

daniele345
Driver
Driver

Grazie mille a tutti del benvenuto!!!!!!!!!!!! sono di Foresto Sparso, per intenderci zona lago d'Iseo!!!!
si ho una s2 rover 122 cv, colore nera lucida con cerchi neri opachi!!! le foto le metterò a breve!!!! appena ho un attimo di tempo!!!!! ciao e grazie ancora!!!!!!!!!!!!

8ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! Gio 12 Mag 2011, 6:07 pm

gabri_rok

gabri_rok
Driver
Driver

benvenuto daniele!!

9ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! Gio 12 Mag 2011, 7:04 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD........

10ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! Dom 15 Mag 2011, 10:57 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Benvenuto!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.