LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Proposta raduno Lotus nella terra del cavallino

+10
X111
Pilota54
Davide16
ale90
egallo
raffa81s
Lotus70
Luciano51
KENNEX65
blackbird
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ragazzi non sono morto Smile..solo che tra lavoro modifiche e famiglia non ho molto tempo..come data pensavo a metà aprile ( sperando nel bel tempo)..come orario direi ritrovo alle 9 e poi per il programma fate voi..ma vi gusta museo e giro?

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Museo Ferrari, bello! Ci sono stato l' anno scorso con il mio gruppo, vale la pena vederlo ma la visita è stata fatta nel pomeriggio. Poi giretto per Maranello e pizzata finale.
Fate almeno le 9.30 per il ritrovo così chi viene da lontano ha tempo a sufficienza, poi un oretta e mezza dentro al museo e pranzo a sestola... bello! Very Happy

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

mariopuf


Novice
Novice

Io sono PRESENTE, non nel ponte del 25 aprile però

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ragazzi sarebbe meglio di sabato o di domenica?...perchè avevo in mente il 18 aprile come data

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Penso di domenica

http://www.lotus-driver.it

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Allora proporrei 19 aprile come data..così intanto facciamo una lista di possibili partecipanti in modo da vedere quanti siamo Very Happy

taninosx

taninosx
Driver
Driver

Invece sarebbe utile il sabato, sopratutto quelli che devono farsi un paio ore di strada, sia in andata che ritorno e lunedì mattina molti sono al lavoro.

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ragazzi forse dobbiamo spostare avanti di una settimana l'evento perchè prima ho la macchina dal carrozzaio causa piccole bollicine sotto al fanale Mad Vi tengo aggiornati

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.