Questa per esempio è tenuta ancora meglio, anzi direi che è perfetta PARI AL NUOVO, e infatti chiede un sacco di soldi, ma non lo posso biasimare ha solo 3.000km questa Elise ed è spettacolare in ogni dettaglio.
Peccato solo per il colore che non è uno dei miei preferiti:
Guarda i sedili come sono tenuti, l'alcantara dal lato del guidatore, non ha neanche una piega o un segno dell'usura, niente sono come nuovi:
E' qui che si vede che la macchina è tenuta da dio, da vero appassionato, che è ancora tutta originale, e che non ha mai fatto pista:
Non è solo pulita ma è anche perfetto, li sotto un po' di sporcizia anche solo con 3.000km avrebbe dovuto accumularla, ma invece è pulitissimo in ogni angolino, non ha montato neanche i tubi in treccia, che da un lato è sicuramente uno dei primi upgrade da fargli, ma da un lato significa che è ancora tutta originale, e non l'ha comprata per andarci in pista, altrimenti li avrebbe montati, e si vedono gli ammortizzatori Bilstein Lotus Sport che monta di serie.
Il motore è pulitissimo, e ha lasciato ancora il filtro dell'aria originale, anche questo è un upgrade importante e utile da fare, ma comprarla originale e poi farsi i propri upgrade, è una delle cose più belle che si possa fare quando l'auto è come nuova!!
Che dire per 3.000km e tenuta in questo modo, è come se avesse fermato il tempo, chi la compra la sta prendendo come nuova dal concessionario quando l'ho comprata io nel 2002.
E' vero che 24.000 sterline non sono poche, ma io la mia l'ho pagata 72.000.000 di lire quindi....