LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Abitacolo McLaren-P1-GTR

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Abitacolo McLaren-P1-GTR Empty Abitacolo McLaren-P1-GTR Ven 24 Ott 2014, 11:35 am

Seba

Seba
Driver
Driver

Ok,il sottoscritto è un profondo estimatore del carbonio,
ma questo è obiettivamente l'ABITACOLO definitivo....Vorrei tanto che nelle prossime Lotus,magari quelle più corsaiole,ci fossero degli interni così e con quel tipo di strumentazione.....


Abitacolo McLaren-P1-GTR Mclare10


Abitacolo McLaren-P1-GTR Mclare11

2Abitacolo McLaren-P1-GTR Empty Re: Abitacolo McLaren-P1-GTR Ven 24 Ott 2014, 3:40 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sinceramente per i miei gusti è troppo hi-tec, io preferisco ancora un Cockpit più retro, tante volte preferisco ancora il contachilometri e contagiri analogici.

Ma guarda che potresti fartelo un interno come questo.

Ti compri tutto il cruscotto in carbonio, e dopo sostituisci il tachimetro con uno di quelli digitali da corsa.

Ho visto tante Lotus cosi e sono molto belle.

http://www.lotus-driver.it

3Abitacolo McLaren-P1-GTR Empty Re: Abitacolo McLaren-P1-GTR Gio 20 Nov 2014, 10:49 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

..CARBONIO.. CARBONIO... CARBONIO... !!! Eh.. eh.. eh. bounce bounce bounce .. Basketball cheers cheers

P.S. Ma non sarà forse un po' troppo da diventare esageratamente PACCHIANA.. Suspect ??

Questo è solo un nostro punto di vista soggettivo, nessuno c'è ne voglia. Abitacolo McLaren-P1-GTR 464751818

Ciaoo.. Manuela e Virgilio

4Abitacolo McLaren-P1-GTR Empty Re: Abitacolo McLaren-P1-GTR Gio 20 Nov 2014, 10:54 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Pacchiana non credo, ma sono d'accordo che forse è troppo tutto in carbonio.

http://www.lotus-driver.it

5Abitacolo McLaren-P1-GTR Empty Re: Abitacolo McLaren-P1-GTR Ven 21 Nov 2014, 2:51 pm

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Non so se digerirei il volante stile F1. Ok che è una P1, ma tondo o tagliato in basso ha tutto un altro fascino.

6Abitacolo McLaren-P1-GTR Empty Re: Abitacolo McLaren-P1-GTR Ven 21 Nov 2014, 3:04 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Pistone ha scritto:Non so se digerirei il volante stile F1. Ok che è una P1, ma tondo o tagliato in basso ha tutto un altro fascino.

Diciamo che volevano far capire quanto derivi dalla F1 questa McLaren.
Tutto sommato il volante cosi, costringerebbe chiunque ad abituarsi a guidare nel modo giusto.
Vedo tanti video di utenti che vanno in pista e muovono le mani da tutte le parti sul volante, invece andrebbero tenute sempre a ore 9 e 15.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.