Ancora più bella la nuova Elise vista in queste foto.
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
LucaDM ha scritto:Immaginatela nera opaca con una sriscia rossa centrale, Cerchi bruniti opachi e pinze rosse!
AndreaV6 ha scritto:Bella è bella ma per me perde l'essenza dei Elise ed Exige attuali...
Si troppo comoda!!AndreaV6 ha scritto:Gira voce che sarà anche comoda
Rider ha scritto:Già,ci deve stare il baule di Louis no.....Ci manca solo che la facciano ibrida,con un bello stage4 silenzioso che Colin torna sulla Terra e li mena tutti!!!
Lillofg ha scritto:Mamma mia ragazzi, non so a voi ma a me strapiace, certo un pò diversa come concezione rispetto alle nostre ma è bellissima.
Lotus70 ha scritto:Lillofg ha scritto:Mamma mia ragazzi, non so a voi ma a me strapiace, certo un pò diversa come concezione rispetto alle nostre ma è bellissima.
[b][i][color=darkblue]Io avrei preferito che questa non fosse la nuova elise, magari potevano chiamarla in un altro modo e metterla un gradino sopra per fare concorrenza alle Audi TT o BMW Z4.
[]
LucaDM ha scritto:I 1.000 kg sono impossibili per la sua epoca, non sarebbe omologabile...altrimenti le attuali elise/exige non peserebbero olre gli 800 kg...le normative evolvono e le case possono solo adattarsi.
LucaDM ha scritto:S4 se non sbaglio la Ktm x-bov è intorno ai 600 kg...
Si Lotus70, hanno dichiarato un peso di 1090 kg che con una potenza dichiarata di 320 cv ha un rapporto di 3,40 kg/cv, contro i 3,42 cv dell'attuale exige cup! ma questo non fa tutto dell'auto, ci sono supercar che fanno molto meglio, quindi direi che molto merito è del telaio. Il futuro telaio sarà all'altezza di quello attuale? Se cosi sarà basterà un'elise da 320 cv compressata per distruggere una lambo o qualsiasi porsche!!!! Micidiale! Ve lo immaginate...con 320 cv surclassate una blasonata da 600 cv e la faccia del proprietario...ahhahahahahahahah insomma proprio come adesso!!!
Lotus70 ha scritto:AndreaV6 ha scritto:Bella è bella ma per me perde l'essenza dei Elise ed Exige attuali...
Si hai ragione, io spero che prima del 2013 cambino qualcosa, per renderla più in linea con lo spirito delle nostre attuali Elise/Exige.
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili