Una piccola anticipazione
per ora è solo un render per il sound quindi bisogna attendere qualche settimana... che ve ne pare?
per ora è solo un render per il sound quindi bisogna attendere qualche settimana... che ve ne pare?
Non sei connesso Connettiti o registrati
blackbird ha scritto:Nella linea della Elise non c'è un solo spigolo, quindi questi terminali mi sembrano fuori luogo su questa auto. Magari su una De Lorean......
Piuttosto copia quello della Exige 6V che riempie egualmente lo spazio libero ma con una linea arrotondata che si armonizza con quella dell'auto.
Parere personale naturalmente
DanieleTuning ha scritto:ciao, si nella realtà non verrà proprio a spigolo ma con i bordi arrotondati e occuperà meno spazio, lo scarico vero e proprio sarà all'interno questo è solo il terminale estetico
DanieleTuning ha scritto:vibra e si muove parecchio perché di base è una schifezza....lo stage 1 l'ho saldato 2 volte che con le vibrazioni si staccava sempre il terminalino, non ne parliamo! con i giusti supporti e silent tutto ciò non avviene
blackbird ha scritto:DanieleTuning ha scritto:vibra e si muove parecchio perché di base è una schifezza....lo stage 1 l'ho saldato 2 volte che con le vibrazioni si staccava sempre il terminalino, non ne parliamo! con i giusti supporti e silent tutto ciò non avviene
Scusa ma non sono d'accordo: si muove perchè è montato su un motore che si muove (supporti elastici) ed è fissato al telaio con altri supporti elastici.
Puoi farlo rigido quanto vuoi ma lo scarico si muove perchè è concepito e progettato in questo modo.
Se vuoi tenere fermo il terminale devi fissarlo al diffusore e collegarlo con un tubo flessibile allo scarico, ma non mi pare una gran soluzione.
e se vedi quanto si muove quello dell'm6 solo a fare una piccola accelerazione in folleLotus70 ha scritto:Tanto perché sappiate quanto si muove il motore Toyota all'interno del vostro vano:
Ovviamente lo scarico ha il flex che impedisce che si spacchi tutto, ma comunque le sollecitazioni sono esagerate, e spesso non basta.
Con i supporti motore in poliuretano della Powerflex il movimento si riduce di molto, ma dicono che aumentano un pochino le vibrazioni.
Argomenti simili