oggi ho dato in permute l'Elise per una Exige Roadster e non so se riescono ad immatricolarmela per il 5 Ottobre, ma se ce la fanno mi aggrego.....
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
blackbird ha scritto:oggi ho dato in permute l'Elise per una Exige Roadster e non so se riescono ad immatricolarmela per il 5 Ottobre, ma se ce la fanno mi aggrego.....
blackbird ha scritto:oggi ho dato in permute l'Elise per una Exige Roadster e non so se riescono ad immatricolarmela per il 5 Ottobre, ma se ce la fanno mi aggrego.....
X111 ha scritto:Il v6?
blackbird ha scritto:X111 ha scritto:Il v6?
Yes, V6 Nightfall blu
Pilota54 ha scritto:Il dado è tratto, ho prenotato gli aerei. Mi potete aggiungere all'elenco, però senza macchina. Al limite estremo se nessuno mi imbarcherà ne noleggerò una. No problems.
Pilota54 ha scritto:Il dado è tratto, ho prenotato gli aerei. Mi potete aggiungere all'elenco, però senza macchina. Al limite estremo se nessuno mi imbarcherà ne noleggerò una. No problems.
andrea76 ha scritto:Ciao! Confermo anche la mia presenza + 1 persona.....faccio ancora in tempo??
KILLER13 ha scritto:Pilota54 ha scritto:Il dado è tratto, ho prenotato gli aerei. Mi potete aggiungere all'elenco, però senza macchina. Al limite estremo se nessuno mi imbarcherà ne noleggerò una. No problems.
Guarda, anche io parteciperò al 99%, e alla stessa percentuale sarò da solo, quindi casomai sai a chi rivolgerti
Io però sono di Verona, quindi tutt'altra parte...
ma se vieni al ristorante poi casomai siamo a posto, ti imbarco li se non hai preso accordi con altre persone
Ultima modifica di Pilota54 il Ven 19 Set 2014, 5:45 pm - modificato 2 volte.
KILLER13 ha scritto:blackbird ha scritto:X111 ha scritto:Il v6?
Yes, V6 Nightfall blu
Allora secondo me l'hai presa da PB
L'ho vista giusto un paio di settimane fa da loro...sempre che sia la stessa sia chiaro...
Manuel73 ha scritto:Grande kennex ci siamo anche noi per il mitico raduno del lago d Iseo,segnaci pure ."........Starski e Hutch
Intanto grazie per la disponibilità. Io ora vengo al 100% (salvo estremi imprevisti). Ho prenotato aerei e albergo, quindi tutto ok. Per quanto riguarda il posto dove incontrarci il treno che prenderò da Milano Centrale ferma a Chiari, vicino l'inizio del raduno, intorno alle 9.30. Quindi non c'è alcun problema. Se non vieni tu a Chiari può venire Kennex, che ha già dato la sua gentilissima disponibilità per portarmi da lì al raduno.
Comunque con MP ti mando il cell. e tu puoi mandarmi il tuo stesso mezzo. Mi chiamo Manlio.
Date le età ci scambieranno quasi certamente per padre e figlio, ma comunque tranquillo, nello "spirito" sono sempre un ragazzo anch'io, vedrai.
Argomenti simili