Ragazzi grazie di cuore a tutti ! ! !
Abbiamo trascorso e condiviso una giornata indimenticabile.
Alla Cascina Carretto eravamo più di sessantacinque Lotus.
L'esercito Lotus ha dato grande spettacolo !
Un forte abbraccio siete fantastici ! ! !
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ultima modifica di KENNEX65 il Lun 06 Ott 2014, 12:44 pm - modificato 1 volta.
PGLOTUS ha scritto:E poi arriva il Lunedi' che sei al lavoro e ti accorgi di continuare a pensare e ripensare alla domenica appena trascorsa, agli amici incontrati e conosciuti, alla bellezza dei posti e ai colori delle nostre macchine.......vuol dire che e' stato veramente un giorno speciale !!!!
Grazie Ragazzi
Lotus70 ha scritto:Fantastica giornata!!
E' Bellissimo vedere 63 Lotus tutte insieme!!
Grazi Roberto, Roberta, Sandro e Paolo, per l'ottima organizzazione.
Ma ragazzi in pratica avete organizzato un matrimonio, più di 120 persone a tavola, e 63 Lotus tutte insieme, credo che anche George proverebbe invidia per un matrimonio sul lago cosi.
Mitici!!
Ma non ditemi che nessuno è riuscito a fare una foto dalla chiesa di tutte quelle Lotus con il fiume di persone.
Vi prego ditemi che qualcuno è riuscito a fare una fotto dall'alto dove si vedono tutte e 63??
Lotus70 ha scritto:Fantastica giornata!!
E' Bellissimo vedere 63 Lotus tutte insieme!!
Grazi Roberto, Roberta, Sandro e Paolo, per l'ottima organizzazione.
Ma ragazzi in pratica avete organizzato un matrimonio, più di 120 persone a tavola, e 63 Lotus tutte insieme, credo che anche George proverebbe invidia per un matrimonio sul lago cosi.
Mitici!!
Ma non ditemi che nessuno è riuscito a fare una foto dalla chiesa di tutte quelle Lotus con il fiume di persone.
Vi prego ditemi che qualcuno è riuscito a fare una fotto dall'alto dove si vedono tutte e 63??
Ultima modifica di KENNEX65 il Lun 06 Ott 2014, 8:53 pm - modificato 1 volta.
Lorenzo&Lu ha scritto:Ciao a tutti, sono Lucia,( Lorenzo e lu),doveroso da parte mia spendere due righe per confermare la buona riuscita di questo evento, la genuinità dei partecipanti, uniti da una 'sana' passione...
Era la prima volta che partecipavo ad un raduno, e in un solo giorno, sono state spazzate via le mie 'reticenze'... Complimenti a tutti, organizzatori e partecipanti!
Argomenti simili