Ciao a tutti mi presento sono l'ultimo iscritto al forum. appassionato da poco tempo al marchio lotus, grazie ad un mio zio appassionatissimo del marchio e possessore di un evora, mi ha invogliato a scoprire questo mondo =D... non so se sia la sezione giusta ma vi faccio lo stesso la domanda cardine che poi mi ha portato ad iscrivermi, sono intenzionato ad acquistare una lotus elise 1.6 136cv motore toyota, e volevo sapere un po' dai possessori che grandi differenze in tema di costi gestionali e consumi ci siano con la elise s, come va l'auto in generale, sarebbe la macchina che userei tutti i giorni 8so perfettamente che non è un auto comoda m sono disposto ai sacrifici per averla), volevo sapere se era comunque utilizzabile e affidabile per tutti i giorni, clima, capote, etc... volevo sapere appunto i costi di gestione e i consumi, ma la domanda cardine è poi questa, essendo per ora impossibilitato a vederla e ad entrarci dentro e la concessionaria più vicina è quella di roma, volevo sapere essendo alto 185 cm e grosso fisicamente alla bud spencer (in fase dieta però xD), se ci entro o starei troppo scomodo?????? grazie mille a tutti per le risposte =D
LOTUS DRIVER