LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cena Estiva Sabato 2 Agosto

+12
Giorgio80
sunday
XXX
BRClassic
KILLER13
WALTHERPPK
rs blu
KENNEX65
Ermanno sguoto
daniele_elan
raffa81s
Lotus70
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Dom 03 Ago 2014, 5:16 pm

raffa81s

raffa81s
Test Driver
Test Driver

Ciao !

Giornata fantastica che non dimenticherò, ho passato un bellissimo pomeriggio in vostra compagnia e anche una piacevole serata a cena..che dire...spero ci ritroveremo presto nuovamente !
Grazie a tutti !

52Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Dom 03 Ago 2014, 5:42 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ragazzi complimenti, anche se non sono riuscito a venire sono entusiasta della magica giornata che avete trascorso.
Andrea complimenti per l'entusiasmo e la perfetta riuscita dell' evento.

FANTASTICI ! ! !

53Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Dom 03 Ago 2014, 6:36 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Ringrazio anch'io tutti, persone veramente fantastiche e divertimento come da molto tempo non mi succedeva  Very Happy 
quello col boxter s l'ho trovato stamattina e mi chiedeva se qui in giro c'e' una concessionaria lotus!  Very Happy
 P.S. voi comunque siete matti!!! e io in coda non ci sto' piu'...quanti vaff....e perfino quello che m'ha tirato il sacco dell'immondizia, chissa' perche'   confused 
grazie di nuovo e a presto Daniele & Mattia

54Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Dom 03 Ago 2014, 7:08 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 Dsc02513

Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 Dsc02514

Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 Dsc02515

Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 Dsc02516

Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 Dsc02517

Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 Dsc02518

Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 Dsc02522

Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 Dsc02521

Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 Dsc02520

Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 Dsc02519

55Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Dom 03 Ago 2014, 7:25 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Foto bellissime e gran goielli Lotus.

In questa estate uggiosa avete riportato il sole ! ! !

Un abbraccio a tutti.

Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 Img1810

56Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Dom 03 Ago 2014, 9:27 pm

PGLOTUS

PGLOTUS
Driver
Driver

Una bellissima serata in compagnia di persone fantastiche .....Grande Andrea per l'organizzazione della giornata/serata .....bellissime foto penso eseguite da Mattia se non erro anche perché Daniele aveva a che fare con un sacco d'immondizia lungo il tragitto.
Un salutone a tutti voi ...ciao !!
Pierpaolo,Marta e Nicola .....che si e'innamorato della 500 di Massimo....Grazie Massimo per la visita della tua mitica 500 a Nicola .

57Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Dom 03 Ago 2014, 10:20 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

daniele_elan ha scritto:Ringrazio anch'io tutti, persone veramente fantastiche e divertimento come da molto tempo non mi succedeva  Very Happy 
quello col boxter s l'ho trovato stamattina e mi chiedeva se qui in giro c'e' una concessionaria lotus!  Very Happy
 P.S. voi comunque siete matti!!! e io in coda non ci sto' piu'...quanti vaff....e perfino quello che m'ha tirato il sacco dell'immondizia, chissa' perche'   confused 
grazie di nuovo e a presto Daniele & Mattia

lol!  lol! 

Daniele, la prossima volta portati anche tu un sacco dell'immondizia, cosi almeno puoi rispondere al fuoco nemico.  Very Happy Very Happy 

Quello del Boxter S alla fine ha alzato il braccio in segno di rispetto e resa  Very Happy , e secondo me è ancora li che si lecca le ferite della batosta che ha preso.

http://www.lotus-driver.it

58Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Dom 03 Ago 2014, 10:27 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Daniele, adesso che ci penso, la tua è stata un po' tutta una giornata delle scoasse. Very Happy 

Se ci pensi bene, hai raccolto la nostra gomma bruciata ed i gas di scarico, hai parcheggiato difronte al bidone dell'immondizia, ti hanno lanciato un sacco dell'immondizia, ma non è che hai comprato la Lotus sbaglia?

Mi sa che è tutta colpa di quel alettone!!

Ti hanno scambiato per lo spazzino. Very Happy 

59Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Dom 03 Ago 2014, 11:46 pm

XXX

Novice
Novice

Pg, la semplicita' di un bambino e' disarmante...in rare occasioni mi faccio spiazzare, ma tuo figlio, cosi' piccolo, quando m'ha chiesto della 500 devo dire che mi ha messo ko...
Non lo scrivo tanto x scrivere, di norma sono molto diretto, senza filtri, sta di fatto che Nicola m'ha fatto stringere il cuore.

60Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Dom 03 Ago 2014, 11:48 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Lotus70 ha scritto:Daniele, adesso che ci penso, la tua è stata un po' tutta una giornata delle scoasse. Very Happy 

Se ci pensi bene, hai raccolto la nostra gomma bruciata ed i gas di scarico, hai parcheggiato difronte al bidone dell'immondizia, ti hanno lanciato un sacco dell'immondizia, ma non è che hai comprato la Lotus sbaglia?

Mi sa che è tutta colpa di quel alettone!!

Ti hanno scambiato per lo spazzino. Very Happy 

adesso che mi ci fai pensare, come  darti torto? e' proprio parcheggiata davanti al cassonetto (?)

Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 Dsc02523

comunque oggi ho tolto la mensola portasfiga!!!!

61Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Dom 03 Ago 2014, 11:52 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

A pensarci prima Daniele un bel gancio traino e te lo potevi portare a presso, sembrava già come se avessi una roulotte al traino. Very Happy Very Happy 

62Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Lun 04 Ago 2014, 2:24 pm

PGLOTUS

PGLOTUS
Driver
Driver

XXX, ti fa grande onore....!! Pensa che quando si e' svegliato domenica mattina una delle prime cose che mi ha detto.... Papa', compriamo anche noi una 500 vero?? Nicola non va bene la Lotus ??? ...No io voglio la 500 .....BENE!!!
Ciao
PG

63Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Mar 05 Ago 2014, 6:25 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 L9IpTA
Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 ZnIvAC
Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 DJMACf
Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 O0Ujyf
Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 RTuWHc
Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 Y1DQP5
Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 Fm8tFs
Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 2RWotC
Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 9bM7Wi
Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 4Ha3eG
Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 G0Hedj
Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 MaYJtM

Ultima modifica di Lotus70 il Mar 05 Ago 2014, 9:43 pm - modificato 2 volte.

64Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Mar 05 Ago 2014, 12:23 pm

Ermanno sguoto

Ermanno sguoto
Novice
Novice

Metti le foto senza mensola!!

http://www.lunasentada.it

65Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Mar 05 Ago 2014, 4:49 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ermanno sguoto ha scritto:Metti le foto senza mensola!!

Sicuramente è molto più bella senza!!

L'elise risulta più elegante e affascinante con tutte le sue curve, non ha bisogno di aggiungere effetti speciali. Very Happy 

66Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Mar 05 Ago 2014, 5:35 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Ermanno sguoto ha scritto:Metti le foto senza mensola!!

Eccola, la prima cosa che ho fatto Domenica mattina è stata quella di togliere la mensola, e devo dire (come ha detto Andrea) che la linea è tutt'altra cosa........ Ciao Ermanno, a presto!

Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 Dsc02613

67Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Mar 05 Ago 2014, 5:52 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ma Daniele scusami la domanda, se tu misuri lo spazio tra le due strisce sul cofano motore che a occhio sarà di 15cm circa, e quello tra le due strisce vicine allo stemma, che sempre a occhio sarà di 6/8cm, mi dici che senso hanno cosi?  Very Happy 
Scusa se insisto ma lo vedi che si nota subito anche dalle foto la differenza madornale tra la spaziatura anteriore e posteriore?

68Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Mar 05 Ago 2014, 9:25 pm

raffa81s

raffa81s
Test Driver
Test Driver

Bellissime foto ragazzi ! Complimenti sono venute veramente bene !

P.s. Daniele, senza mensola la tua Elise è decisamente un'altra cosa, a me piace come stanno venendo le strisce, aspetto di vederla dal vivo quando sarà pronta !  Very Happy 

69Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Mer 06 Ago 2014, 12:02 am

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Lotus70 ha scritto:Ma Daniele scusami la domanda, se tu misuri lo spazio  tra le due strisce sul cofano motore che a occhio sarà di 15cm circa, e quello tra le due strisce vicine allo stemma, che sempre a occhio sarà di 6/8cm, mi dici che senso hanno cosi?  Very Happy 
Scusa se insisto ma lo vedi che si nota subito anche dalle foto la differenza madornale tra la spaziatura anteriore e posteriore?

si, lo so pero' secondo me stanno venendo bene. poi non so se tu abbia mai fatto questo tipo di lavoro, ma, almeno per me, qualche difficolta' me la sta facendo trovare...poi ti diro'...io non la trovo cosi' male, anzi. il davanti storto segue l'allargarsi del musetto e invece dietro e' perfettamente parallelo. e' come l'elise: un'auto strana.....vedrai dal vivo che spettacolo!!!!!poi come le foto che circolano (vedi anche le tue) sulla rete io mi sono discostato da come fanno tutti..... Wink Wink abbi fede e aspetta di vederla.....a presto

@ raffa: grazie caro, sono contento che ti piacciano Laughing Laughing 

70Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Mer 06 Ago 2014, 12:10 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sai cosa stai sbagliando?
Che l'hai fatto a secco, e questo lavoro non va fatto a secco, cosi ti complichi la vita da morire.
Se usi uno soluzione di acqua e sapone, e una spatola di plastica morbida, riesci a posizionare le fasce come vuoi tu con estrema facilità, e poi non devi fare altro che far uscire l'eccesso di soluzione da sotto le strisce, quando si asciugano completamente non si staccano più.

Cosi se sbagli a posizionarle, le puoi sempre spostare, ed è anche più facile allinearle tra loro.
Come si vede dal video che ti ho messo.

Per il resto fai tu, io il mio consiglio te l'ho dato, e come vedi dalle foto sono tutte fatte cosi, poi devono piacere a te, quindi se sei contento tu contenti tutti. Very Happy 

Comunque complimenti per l'impegno perché so cosa vuol dire applicare gli adesivi sulla Lotus, soprattutto se fatto a secco, le pellicole trasparenti sulla mia Elise me le sono applicate da solo, e con tutte quelle curve c'è veramente da impazzire, anche io la prima volta ho sbagliato e stupidamente le ho applicate a secco, se avessi letto le istruzioni (in inglese) mi sarei risparmiato tante parolacce e 4 ore di lavoro!!

1 spruzzino con acqua e sapone diluito e sei apposto.

71Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Mer 06 Ago 2014, 12:27 am

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

no andrea, non l'ho fatto a secco, ho usato lo spruzzino, ma solo con acqua se no non si asciugava piu'..se no a secco chi le mette? usato tutto cio' che puo' facilitare l'applicazione, ma comunque e' un lavoraccio...pero' ti diro' che e' riuscito (gusti a parte) veramente bene. non c'e' un difetto, anche una piccola imperfezione,sono veramente contento, e quando questo mi stanchera' in 2 minuti l'elise tornera' come prima  Laughing Laughing 

72Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Mer 06 Ago 2014, 12:56 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Dalle foto sembrava fatto a secco, ma scivolava comunque usando solo l'acqua?

73Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Mer 06 Ago 2014, 8:37 am

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Lotus70 ha scritto:Dalle foto sembrava fatto a secco, ma scivolava comunque usando solo l'acqua?

no, tutto sommato solo con l'acqua va un po meglio che col sapone, cosi' scivola meno, e' piu' stabile, ma non ne devi mettere troppa, perche' poi per eliminarla ci vuole un po di tempo, ed e' comunque riposizionabile  sunny 

74Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Gio 07 Ago 2014, 10:27 pm

lorenzo@padenghecasa.it

Novice
Novice

Ciao ragazzi.
Bella la cena, la compagnia sopratutto, giornata mooolto calda e la prima volta che mi aggregavo con una auto sportiva, della mia vita. Sarebbe stato bello anche fare il giro al pomeriggio ma gli impegni purtroppo sono sempre tanti.
E li ricasca l'angoscia a pensare dietro....... quando ho visto all'autogrill a Padova l'altro ragazzo con la Eli nera guida a dx 192 cv , poi nostri vicini alla cena, praticamente facendo un pezzo di autostrada insieme, ho capito che lui aveva il piede un po piu peso del mio e la sensazione che ho avuto, esempio sui 160/Km, lui, da poco distante, come una cavalletta mi arrivava alla pari con una facilità sorprendente. Giusto per il colpo d'occhio alla ripresa.
Sicuramente la mia ci metterebbe 5 volte il tempo in piu per riprendere a quel livello, ma va bene, va bene uguale.
E comunque Andrea, mi rivolgo a te, hai ben sentito che colpi di tosse al minimo sto povero Toyota...
E se al posto della benza 100 ottani ci metto un po di prosecco???
Se si riorganizza, cena di natale o giu di li, farò in modo di esserci ancora.
Ma possibile che adesso finita la moda di detonare non riesco a farla andare come la Yaris di mia mamma? mah... va finire che prima o poi un po di vino ce lo metto in quel serbatoio.
Ragazzi un abbraccio a tutti..... ma KENNEX... Ti avrei voluto incontrare... erano 6 mesi che ne parlavo con Lucia...... Spero tutto bene.
Ancora un salutone a tutti.

75Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 3 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Gio 07 Ago 2014, 10:50 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Lorenzo, devi farla sistemare quella Lotus, guarda che non è per niente normale che un motore come quello tenda a morire in quel modo, come ti ho detto ascolta il mio consiglio e falla controllare da chi di dovere, vedrai che trovano il problema.

E fatti dire esattamente che scarico e filtro hai!!

Io sinceramente spero di rivedervi molto prima, magari veniamo a Desenzano del Garda, oppure ci vediamo al giro del Lago.

Dai si trova un occasione per rivederci, se passate da Padova chiamateci. Wink 

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo