Sai cosa stai sbagliando?
Che l'hai fatto a secco, e questo lavoro non va fatto a secco, cosi ti complichi la vita da morire.
Se usi uno soluzione di acqua e sapone, e una spatola di plastica morbida, riesci a posizionare le fasce come vuoi tu con estrema facilità, e poi non devi fare altro che far uscire l'eccesso di soluzione da sotto le strisce, quando si asciugano completamente non si staccano più.
Cosi se sbagli a posizionarle, le puoi sempre spostare, ed è anche più facile allinearle tra loro.
Come si vede dal video che ti ho messo.
Per il resto fai tu, io il mio consiglio te l'ho dato, e come vedi dalle foto sono tutte fatte cosi, poi devono piacere a te, quindi se sei contento tu contenti tutti.
Comunque complimenti per l'impegno perché so cosa vuol dire applicare gli adesivi sulla Lotus, soprattutto se fatto a secco, le pellicole trasparenti sulla mia Elise me le sono applicate da solo, e con tutte quelle curve c'è veramente da impazzire, anche io la prima volta ho sbagliato e stupidamente le ho applicate a secco, se avessi letto le istruzioni (in inglese) mi sarei risparmiato tante parolacce e 4 ore di lavoro!!
1 spruzzino con acqua e sapone diluito e sei apposto.