LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cena Estiva Sabato 2 Agosto

+12
Giorgio80
sunday
XXX
BRClassic
KILLER13
WALTHERPPK
rs blu
KENNEX65
Ermanno sguoto
daniele_elan
raffa81s
Lotus70
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 2 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Mar 29 Lug 2014, 5:43 pm

XXX


Novice
Novice

Ciao Andrea, mi è arrivata la mail, non posso mancare!

XXX presente alla cena, (forse +1, ma tutto da vedere). Very Happy 

27Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 2 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Mar 29 Lug 2014, 8:26 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

XXX ha scritto:Ciao Andrea, mi è arrivata la mail, non posso mancare!

XXX presente alla cena, (forse +1, ma tutto da vedere). Very Happy 

Ciaoooooo!!!
We che fine hai fatto!!
Finalmente ti sei fatto vivo, mi fa molto piacere se vieni, niente giretto dei colli?
Ok ti segno per la cena, ma come forse più 1???  Very Happy 
Luisa non viene?

http://www.lotus-driver.it

28Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 2 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Mar 29 Lug 2014, 9:49 pm

XXX


Novice
Novice

Si pure io ho voglia di vedervi, sono sempre in debito con Voi!!!
Con la baracca giro talmente poco che spesso mi vien voglia di svenderla, ma poi lo sò benissimo che mi pentirei dopo 5 minuti...
Luisa è reduce da una randonè (Verona-Resia-Verona) di oltre 500km e lo stato fisico è un pò carente...magari x Sabato si rimette in sesto.
Io invece ho dovuto rinunciare perchè a Febbraio mi hanno "rettificato" una valvola, magari fosse stata quella del Toyota...peccato perchè era una delle mie, ma mi sto riprendendo alla grande, ma per ora il mio massimo è 220 km e 2000 mt di dislivello positivo (Monte Grappa e ritorno).
Sabato vi raggiungo la sera perchè devo rimonatre la scatola guida sulla baracca, ho scoperto dopo varie boccole rifatte nuove e durate ZERO che avevo l'asta della scatola un pò fuori asse, dovuta probabilemente alla lavorazione del pezzo (cremagliera) e presumibilmente mai riportata in asse con se stessa, che, in poco tempo, lavorando "curva" logorava le boccole.

29Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 2 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Mar 29 Lug 2014, 10:27 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

XXX ha scritto:Si pure io ho voglia di vedervi, sono sempre in debito con Voi!!!
Con la baracca giro talmente poco che spesso mi vien voglia di svenderla, ma poi lo sò benissimo che mi pentirei dopo 5 minuti...
Luisa è reduce da una randonè (Verona-Resia-Verona) di oltre 500km e lo stato fisico è  un pò carente...magari x Sabato si rimette in sesto.
Io invece ho dovuto rinunciare perchè a Febbraio mi hanno "rettificato" una valvola, magari fosse stata quella del Toyota...peccato perchè era una delle mie, ma mi sto riprendendo alla grande, ma per ora il mio massimo è 220 km e 2000 mt di dislivello positivo (Monte Grappa e ritorno).
Sabato vi raggiungo la sera perchè devo rimonatre la scatola guida sulla baracca, ho scoperto dopo varie boccole rifatte nuove e durate ZERO che avevo l'asta della scatola un pò fuori asse, dovuta probabilemente alla lavorazione del pezzo (cremagliera) e presumibilmente mai riportata in asse con se stessa, che, in poco tempo, lavorando "curva" logorava le boccole.

Caspita sperò vita ragazzi anche voi.
Comunque sperò di vedervi entrambi in forma alla cena!!

Non venderla mai te ne penti sicuramente.
Dai ci vediamo alla cena verso le 19:30 su a Monte Berico nella piazza.

http://www.lotus-driver.it

30Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 2 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Mer 30 Lug 2014, 12:44 am

BRClassic

BRClassic
Novice
Novice

Tutto bene, grazie. La Laser che viene con noi non ha bisogno di un posto a sedere.... ma di un posto auto riservato!  Smile

31Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 2 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Mer 30 Lug 2014, 6:28 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin




Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 2 Asteri10



Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 2 Cinghi10

32Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 2 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Mer 30 Lug 2014, 9:21 am

sunday


Driver
Driver


Cavolo noi siamo a lavoro fino alle 20  Sad  Sad .....al max vi raggiungiamo dopo cena se non è troppo tardi!!

33Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 2 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Mer 30 Lug 2014, 11:25 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

sunday ha scritto:
Cavolo noi siamo a lavoro fino alle 20  Sad  Sad .....al max vi raggiungiamo dopo cena se non è troppo tardi!!

Vi aspettiamo volentieri, ma se riuscite a liberarvi prima meglio. Smile 

http://www.lotus-driver.it

34Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 2 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Gio 31 Lug 2014, 9:40 am

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

io mi metto in forse,   vi so dire domani,  in ogni caso sarebbe per cena

p.s.

devo fare equilibratura, convergenza e caricare il clima...  Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 2 3560837895 

35Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 2 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Gio 31 Lug 2014, 12:58 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

...dai Giorgio dai.... Wink 

36Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 2 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Gio 31 Lug 2014, 4:03 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Dai il clima non ti serve tanto con questo meteo, la convergenza anche se tira un po' a destra che ti frega, e poi l'importante è stare in compagnia, se non vieni al giro la Lotussina resta ferma nel parcheggio.  Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

37Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 2 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Gio 31 Lug 2014, 6:03 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

daniele_elan ha scritto:...dai Giorgio dai.... Wink 

Dany complimenti, che bel bolide la tua Elise ! ! !

Stratosferica.

38Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 2 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Gio 31 Lug 2014, 6:06 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

IO VENGO A CENA PER IL DOLCE...

Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 2 Obelix10

39Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 2 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Ven 01 Ago 2014, 12:42 pm

Ermanno sguoto

Ermanno sguoto
Novice
Novice

Ciao ragazzi speriamo sia bel tempo!
Lascio il mio cell in caso ...3498821488

http://www.lunasentada.it

40Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 2 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Ven 01 Ago 2014, 12:53 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

ragazzi il giro no sicuramente, provo a cena con amico s2000milato o con donna Smile

41Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 2 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Ven 01 Ago 2014, 5:23 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ermanno sguoto ha scritto:Ciao ragazzi speriamo sia bel tempo!
Lascio il mio cell in caso ...3498821488

Speriamo, ma se fosse pazienza.

Vieni da solo o in compagnia?

http://www.lotus-driver.it

42Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 2 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Ven 01 Ago 2014, 5:37 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Giorgio80 ha scritto:ragazzi il giro no sicuramente,  provo a cena con amico s2000milato o con donna Smile

Ciao Giorgio80, domani a cena non puoi mancare !

Un forte abbraccio mitico !

43Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 2 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Ven 01 Ago 2014, 6:26 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin



Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 2 Hdtrsj10

44Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 2 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Ven 01 Ago 2014, 6:29 pm

PGLOTUS

PGLOTUS
Driver
Driver

Ciao  a tutti ....come già anticipato ad Andrea questa mattina via sms confermo la nostra presenza alla cena didomani  Pier , Marta e il piccolo lotussaro  Nicola + lotus tempo permettendo.

45Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 2 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Ven 01 Ago 2014, 6:59 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Speriamo che il tempo sia clemente....

Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 2 Asteri11

46Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 2 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Ven 01 Ago 2014, 9:25 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

PGLOTUS ha scritto:Ciao  a tutti ....come già anticipato ad Andrea questa mattina via sms confermo la nostra presenza alla cena didomani  Pier , Marta e il piccolo lotussaro  Nicola + lotus tempo permettendo.

Perfetto vi aggiungo e vi aspetto!!

Roby tu vieni con la tua Esprit o la gialla Elan? Very Happy 

Quale della due amanti ti porti?  Very Happy Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

47Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 2 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Sab 02 Ago 2014, 2:07 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Allora Ragazzi, vi aspetto domani al Bar Lume alle 14:00 per chi viene a farsi il giretto dei Colli Berici. Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

48Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 2 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Sab 02 Ago 2014, 11:37 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

La sfiga ci vede bene !

Purtroppo da ieri sera abbiamo il piccolo Simone a letto con l'influenza e non riusciamo a venire.

L'occasione di partecipare all' allegra brigata per noi e' andata in fumo...

Divertitevi anche per noi e scattate qualche bella foto visto che la nebbia di Dicembre questa volta non ci sarà.

Un interminabile abbraccio a tutti da Roby, Roby, Mirco e Simone.

49Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 2 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Dom 03 Ago 2014, 3:24 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Mamma mia ragazzi che giornata spettacolare, non mi divertivo cosi da tempo, un giro stupendo, una bellissima serata in bellissima compagnia di amici simpatici e pieni di passione, e pensare che il tutto era nato come una semplice cena e nulla di più, ma in realtà si è trasformato in uno dei raduni più divertenti di sempre, nella splendida cornice dei colli berici, che ieri ci hanno regalato strade stupende, paesaggi bellissimi, scorci stupendi, e una giornata di sole splendente
, con pochissimo traffico.
Per non parlare della serata magica sopra la bellissima Vicenza.
E quante risate!!!
Ringrazio tutti quelli che sono venuti anche da lontano per stare in compagnia.
Spero che anche voi vi siate trovati bene.
E non vedo l'ora di rivedervi ancora per un altra occasione ghiotta.



Ultima modifica di Lotus70 il Dom 03 Ago 2014, 10:18 pm - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

50Cena Estiva Sabato 2 Agosto  - Pagina 2 Empty Re: Cena Estiva Sabato 2 Agosto Dom 03 Ago 2014, 4:54 pm

Ermanno sguoto

Ermanno sguoto
Novice
Novice

Ciao Ragazzi
Grazie a tutti per una giornata fantastica !
Tanta passione e tante persone genuine!
Che quello col porsche stia pensando di vendere tutto???

http://www.lunasentada.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.