Ciao Andrea, mi è arrivata la mail, non posso mancare!
XXX presente alla cena, (forse +1, ma tutto da vedere).
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
XXX ha scritto:Ciao Andrea, mi è arrivata la mail, non posso mancare!
XXX ha scritto:Si pure io ho voglia di vedervi, sono sempre in debito con Voi!!!
Con la baracca giro talmente poco che spesso mi vien voglia di svenderla, ma poi lo sò benissimo che mi pentirei dopo 5 minuti...
Luisa è reduce da una randonè (Verona-Resia-Verona) di oltre 500km e lo stato fisico è un pò carente...magari x Sabato si rimette in sesto.
Io invece ho dovuto rinunciare perchè a Febbraio mi hanno "rettificato" una valvola, magari fosse stata quella del Toyota...peccato perchè era una delle mie, ma mi sto riprendendo alla grande, ma per ora il mio massimo è 220 km e 2000 mt di dislivello positivo (Monte Grappa e ritorno).
Sabato vi raggiungo la sera perchè devo rimonatre la scatola guida sulla baracca, ho scoperto dopo varie boccole rifatte nuove e durate ZERO che avevo l'asta della scatola un pò fuori asse, dovuta probabilemente alla lavorazione del pezzo (cremagliera) e presumibilmente mai riportata in asse con se stessa, che, in poco tempo, lavorando "curva" logorava le boccole.
sunday ha scritto:
Cavolo noi siamo a lavoro fino alle 20 .....al max vi raggiungiamo dopo cena se non è troppo tardi!!
daniele_elan ha scritto:...dai Giorgio dai....
Ermanno sguoto ha scritto:Ciao ragazzi speriamo sia bel tempo!
Lascio il mio cell in caso ...3498821488
Giorgio80 ha scritto:ragazzi il giro no sicuramente, provo a cena con amico s2000milato o con donna
PGLOTUS ha scritto:Ciao a tutti ....come già anticipato ad Andrea questa mattina via sms confermo la nostra presenza alla cena didomani Pier , Marta e il piccolo lotussaro Nicola + lotus tempo permettendo.
Ultima modifica di Lotus70 il Dom 03 Ago 2014, 10:18 pm - modificato 1 volta.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili