Si è svolto domenica 25/5 un raduno multi marche organizzato dalla rivista TopGear (versione italiana) presso le mitiche strade della "Targa Florio". Un serpentone di almeno 60-70 macchine ha percorso tutto il vecchio tracciato di 148 km (poi scesi a 72), con soste gastronomico-culturali e una breve fermata nella zona tribune-box, ancora presenti ma da restaurare. Io ho partecipato con un club di alfisti e la mia Alfa Brera 1.750 Tbi.
Alla manifestazione erano presenti alcune LOTUS, tra cui un paio di Elise e una Europa. Mentre al museo del motorismo siciloiano e della Targa Florio di termini Imerese, visitato dai partecipanti, faceva bella mostra di sé una Lotus storica da competizione.
Era presente anche il mitico Sandro Munari, mai dimenticato campione di rallies e miglior "interprete" della Lancia Stratos.
Ecco alcune foto:
Alla manifestazione erano presenti alcune LOTUS, tra cui un paio di Elise e una Europa. Mentre al museo del motorismo siciloiano e della Targa Florio di termini Imerese, visitato dai partecipanti, faceva bella mostra di sé una Lotus storica da competizione.
Era presente anche il mitico Sandro Munari, mai dimenticato campione di rallies e miglior "interprete" della Lancia Stratos.
Ecco alcune foto: