LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

primi lavoretti sulla mia lotus :-)

+2
Lotus70
thomas1991
6 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1primi lavoretti sulla mia lotus :-) Empty primi lavoretti sulla mia lotus :-) Sab 17 Mag 2014, 7:37 pm

thomas1991


Test Driver
Test Driver

dopo nemmeno 48ore che l'ho portata a casa ecco a voi qualche scatto...un pò di pulizia degli interni purtroppo ho fatto poche foto del prima
primi lavoretti sulla mia lotus :-) 20140510
primi lavoretti sulla mia lotus :-) 20140511
primi lavoretti sulla mia lotus :-) 20140512
primi lavoretti sulla mia lotus :-) 20140513
primi lavoretti sulla mia lotus :-) 20140514
primi lavoretti sulla mia lotus :-) 20140515
primi lavoretti sulla mia lotus :-) 20140516
primi lavoretti sulla mia lotus :-) 20140517

2primi lavoretti sulla mia lotus :-) Empty Re: primi lavoretti sulla mia lotus :-) Sab 17 Mag 2014, 10:56 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Complimenti, era veramente bella sporca, e si che dovrebbero consegnarle pulite le auto.
E' bello quando l'alluminio torna pulito.

I batti tacco hai provato a pulirli?
Sono belli strisciati, ma di solito con una bella pulita tornano decenti e si notano meno i graffi.
Alla pelle gli serve un bel po' di crema per nutrirla, cosi da eliminare le increspature superficiali.

http://www.lotus-driver.it

3primi lavoretti sulla mia lotus :-) Empty Re: primi lavoretti sulla mia lotus :-) Sab 17 Mag 2014, 11:17 pm

thomas1991


Test Driver
Test Driver

Domani metto ma crema ai sedili e provo a lucidare i batti tacco anche se uno è rotto quindi....

4primi lavoretti sulla mia lotus :-) Empty Re: primi lavoretti sulla mia lotus :-) Sab 17 Mag 2014, 11:39 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

thomas1991 ha scritto:Domani metto ma crema ai sedili e provo a lucidare i batti tacco anche se uno è rotto quindi....

Allora è tempo perso, falli rivestire e amen.

Vedrai che con una buona crema, la pelle si ammorbidisce e anche il colore si ravviva.

http://www.lotus-driver.it

5primi lavoretti sulla mia lotus :-) Empty Re: primi lavoretti sulla mia lotus :-) Dom 18 Mag 2014, 12:03 am

thomas1991


Test Driver
Test Driver

Domani provvedo... è perché adesso come adesso non ho qui in casa alcantara o belle altrimenti li avrei ga rivestiti

6primi lavoretti sulla mia lotus :-) Empty Re: primi lavoretti sulla mia lotus :-) Dom 18 Mag 2014, 2:19 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Thomas Very Happy , veramente complimenti  primi lavoretti sulla mia lotus :-) 459784477 per il tuo gioiellino.. La Famiglia LD annovera tra i suoi membri, una nuova adepta, la tua stupenda Elise I love you ..

E' molto bello vedere  cyclops fin da subito l'impegno, la precisione, l'attaccamento che applichi e che si percepisce dai numerosi lavoretti che effettuerai per giungere al risultato ottimale Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven .

Ti auguriamo un buon lavoro sunny .

Manuela e Virgilio

7primi lavoretti sulla mia lotus :-) Empty Re: primi lavoretti sulla mia lotus :-) Dom 18 Mag 2014, 7:55 am

Nick16


Test Driver
Test Driver

Ottimo lavoro.
Per la pelle, (in altro forum) c'è un ragazzo toscano che con una cifra onestissima la fa tornare praticamente nuova e se vuoi - lasciando la pelle originale - le cambia pure il colore!!
In settimana vado anche io a consegnargli i sedili del 1999 per una ringiovanita :-)

Se ti interessa dimmelo che ti mando il suo contatto

8primi lavoretti sulla mia lotus :-) Empty Re: primi lavoretti sulla mia lotus :-) Dom 18 Mag 2014, 11:33 am

thomas1991


Test Driver
Test Driver

Perfetto....
Gi84 non crediate mi sia dimenticato della nostra promessa Wink 

9primi lavoretti sulla mia lotus :-) Empty Re: primi lavoretti sulla mia lotus :-) Gio 29 Mag 2014, 10:33 pm

thomas1991


Test Driver
Test Driver

ecco che i lavoretti continuano  Very Happy 
primi lavoretti sulla mia lotus :-) 20140510
primi lavoretti sulla mia lotus :-) 20140511
primi lavoretti sulla mia lotus :-) 20140512
primi lavoretti sulla mia lotus :-) 20140513
primi lavoretti sulla mia lotus :-) 20140514
primi lavoretti sulla mia lotus :-) 20140515
primi lavoretti sulla mia lotus :-) 20140516
TO BE CONTINUED Rolling Eyes 

10primi lavoretti sulla mia lotus :-) Empty Re: primi lavoretti sulla mia lotus :-) Gio 29 Mag 2014, 11:02 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ottimo lavoro.
Li hai incollati i supporti per le prese d'aria laterali, oppure hai forato la plastica?

http://www.lotus-driver.it

11primi lavoretti sulla mia lotus :-) Empty Re: primi lavoretti sulla mia lotus :-) Gio 29 Mag 2014, 11:06 pm

thomas1991


Test Driver
Test Driver

gli ho appoggiati con del biadesivo... sto valutando se fissarli con quello oppure fare 2 fori e fissarli con dei rivetti... ovviamente tutto fissato sulle alette il clam non si tocca

12primi lavoretti sulla mia lotus :-) Empty Re: primi lavoretti sulla mia lotus :-) Ven 30 Mag 2014, 4:57 pm

thomas1991


Test Driver
Test Driver

primi lavoretti sulla mia lotus :-) 20140517
primi lavoretti sulla mia lotus :-) 20140518
primi lavoretti sulla mia lotus :-) 20140519

13primi lavoretti sulla mia lotus :-) Empty Re: primi lavoretti sulla mia lotus :-) Ven 30 Mag 2014, 5:00 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Bello, ottimo lavoro e molto pulito.

Adesso dipingi la scritta di giallo vero? Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

14primi lavoretti sulla mia lotus :-) Empty Re: primi lavoretti sulla mia lotus :-) Ven 30 Mag 2014, 5:36 pm

thomas1991


Test Driver
Test Driver

si ci provo ahahaha

15primi lavoretti sulla mia lotus :-) Empty Re: primi lavoretti sulla mia lotus :-) Ven 30 Mag 2014, 7:19 pm

Alessandro Saba

Alessandro Saba
Test Driver
Test Driver

Complimenti per i lavori! se vuoi un consiglio metti i tubi freno in treccia e dei bei Nitron.

16primi lavoretti sulla mia lotus :-) Empty Re: primi lavoretti sulla mia lotus :-) Ven 30 Mag 2014, 9:41 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

primi lavoretti sulla mia lotus :-) 20140514

Thomas, me ne sono accorto solo adesso, ma fallo subito, con una lametta da barba togli subito il colore dal bordo superiore e quello inferiore il colore rosso, altrimenti vedrai che bella rogna che ti succede!!!

Usa una lametta da barba oppure un taglierino, basta solo che togli il colore dal bordino superiore dove deve scorrere il dentino della pastiglia.

http://www.lotus-driver.it

17primi lavoretti sulla mia lotus :-) Empty Re: primi lavoretti sulla mia lotus :-) Ven 30 Mag 2014, 9:51 pm

thomas1991


Test Driver
Test Driver

provvederò a farlo :-)
primi lavoretti sulla mia lotus :-) 20140522

18primi lavoretti sulla mia lotus :-) Empty Re: primi lavoretti sulla mia lotus :-) Ven 30 Mag 2014, 9:55 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Le vedi le due strisce tirate a lucido dove scorrono i denti delle pastiglie?
Quelli devono rimanere perfettamente lisci e puliti, perché altrimenti la pinza frena e poi la molla non è in grado di riportare indietro le pastiglie e cosi la macchina rimane frenata, se non te ne accorgi bruci tutto.

primi lavoretti sulla mia lotus :-) 5-d05cf
primi lavoretti sulla mia lotus :-) 15-7eaf5

Quanto pulisci non strisciare o creare solchi, cerca di sollevare solo la vernice, se lo fai bene come sulle mie, il colore resisterà perfettamente nella zona ruvida e non si rovinerà mai.

ciao.

http://www.lotus-driver.it

19primi lavoretti sulla mia lotus :-) Empty Re: primi lavoretti sulla mia lotus :-) Ven 30 Mag 2014, 9:57 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

thomas1991 ha scritto:provvederò a farlo :-)
primi lavoretti sulla mia lotus :-) 20140522

E' venuto abbastanza bene, però mi sembra che alcune lettere vadano ripassate un po' o sbaglio?
Per esempio la lettera L e O mi sembra che si veda ancora il colore rosso in trasparenza sul giallo, o mi sbaglio?

PS: darei una mano di trasparente sopra per rendere il tutto più lucido e uniforme.

http://www.lotus-driver.it

20primi lavoretti sulla mia lotus :-) Empty Re: primi lavoretti sulla mia lotus :-) Ven 30 Mag 2014, 10:01 pm

thomas1991


Test Driver
Test Driver

a ok no no li non ho verniciato  Laughing  ho imballato tutto bene con il nastro

21primi lavoretti sulla mia lotus :-) Empty Re: primi lavoretti sulla mia lotus :-) Ven 30 Mag 2014, 10:02 pm

thomas1991


Test Driver
Test Driver

che occhio andrea si questa è la prima mano solo ahahah pensavo che nessuno se ne accorgesse :-) domani devo dare la seconda  Very Happy 

22primi lavoretti sulla mia lotus :-) Empty Re: primi lavoretti sulla mia lotus :-) Ven 30 Mag 2014, 10:15 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

thomas1991 ha scritto:che occhio andrea si questa è la prima mano solo ahahah pensavo che nessuno se ne accorgesse :-) domani devo dare la seconda  Very Happy 

Io ingrandisco sempre le foto per guardare i dettagli.

Come no, guarda che l'hai verniciato e come, guarda qui:

primi lavoretti sulla mia lotus :-) 20140514



Ultima modifica di Lotus70 il Ven 30 Mag 2014, 10:27 pm - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

23primi lavoretti sulla mia lotus :-) Empty Re: primi lavoretti sulla mia lotus :-) Ven 30 Mag 2014, 10:26 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Non solo hai verniciato la corsia dove scorrono le pastiglie, ma hai sporcato anche l'angolino del dentino di una delle 2 pastiglie di colore rosso, basta ingrandire la foto per vederlo.
primi lavoretti sulla mia lotus :-) Pinze_10

Tutta la parte colorata di giallo, deve tornare in acciaio lucido, questo sia sopra che sotto.
primi lavoretti sulla mia lotus :-) Pinze_11

Fidati Thomas che è una bella rogna, quando ho verniciato le mie pinze, anche il mio carrozziere non aveva calcolato che li devono scorrere al millesimo di millimetro le pastiglie dei freni, e quando sono uscito dalla carrozzeria mi si è inchiodata la macchina, sono tornato indietro e avevo i dischi incandescenti, non riuscivo neanche a fare retromarcia.
Il colore fa troppo spessore e blocca le pastiglie.

http://www.lotus-driver.it

24primi lavoretti sulla mia lotus :-) Empty Re: primi lavoretti sulla mia lotus :-) Ven 30 Mag 2014, 10:54 pm

thomas1991


Test Driver
Test Driver

A ok aveveo capito una altro posto domni faccio

25primi lavoretti sulla mia lotus :-) Empty Re: primi lavoretti sulla mia lotus :-) Sab 31 Mag 2014, 1:40 pm

thomas1991


Test Driver
Test Driver

ecco fatto! meglio cosi Andrea? Cool 
primi lavoretti sulla mia lotus :-) 20140523
primi lavoretti sulla mia lotus :-) 20140524

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.