Ciao a tutti e benritrovati, il poco tempo libero a disposizione mi ha tenuto distante dalla piccola elise, ma vista la bella giornata di sabato ho tolto il telo e sono andato a scorrazzare tra i colli in zona. Dopo qualche discesa i pistoncini dei freni non lavorano più a dovere, rimane "frenata" e non rientrano più. A questo punto, dopo 10 anni di servizio e avendo ancora pastiglie originali, penso sia giunto il momento di una giusta revisione.
L'olio freni è stato sostituito totalmente l'anno scorso, penso sia necessario cambiare gommini, pastiglie e forse anche i tubi. Qualcuno mi può dare qualche consiglio e magari qualche link dove acquistare il tutto senza svenarsi?
Premetto che non uso l'auto in pista e non mi interessano prestazioni da F1, mi basta un buon compromesso e sto parlando di una elise MKII del 2004 totalmente originale.
Grazie a tutti per le dritte!
L'olio freni è stato sostituito totalmente l'anno scorso, penso sia necessario cambiare gommini, pastiglie e forse anche i tubi. Qualcuno mi può dare qualche consiglio e magari qualche link dove acquistare il tutto senza svenarsi?
Premetto che non uso l'auto in pista e non mi interessano prestazioni da F1, mi basta un buon compromesso e sto parlando di una elise MKII del 2004 totalmente originale.
Grazie a tutti per le dritte!