LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti, ho pure io una "quasi Lotus"

+13
Zappaterra
daniele_elan
X111
guerino roberto
Luciano51
Roberto
LUXURY#72
silvio111s
paolo111s
Lotus70
Giorgio80
Alessandro Saba
keynoble
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

keynoble ha scritto:
Zappaterra ha scritto:Con l'occasione sono andato a documentarmi un pizzichino sulle Noble... tanta roba!

C'e' aria di casa in quella foto... ambiente accogliente.

Pure io mi documentai prima di comprare la brittishbaracca, ero partito con l'idea di un'Elise ma poi la prudenza ha preso il sopravvento (mi dispiace ma le Elise - Exige mi sembrano davvero scarse come sicurezza passiva) e dirottai su Noble / Ultima (visto che c'ero ho guardato qualcosa che non mi facesse desiderare qualche CV in più).

Si si atmosfera casereccia, il mio fedele ponte.  cheers 

affraid affraid 

Resto perplesso da questa affermazione da chi guida una Noble, perché non sono cosi convinto che sia più sicura di una Elise/Exige.

Per i CV invece posso essere d'accordo con te.

Però per quanto sia bella la noble e cattiva, è tutta un altra cosa dalla Lotus.

Comunque senza inquinare il tuo topic di presentazione, se vuoi parliamone qui:
http://www.lotus-driver.it/t3607-info-sulla-sicurezza-di-una-lotus-elise

http://www.lotus-driver.it

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:Però per quanto sia bella la noble e cattiva, è tutta un altra cosa dalla Lotus.

Ciao a tutti, ho pure io una "quasi Lotus" - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcQa8UZrFU7nzwEv_56JMjYZbF1RG30XmvTNP3N3-rLUiqBv-_c6hQ

.. Indipendentemente dalle caratteristiche tecniche  study della Lotus e della Noble..
Per noi in Famiglia LD cheers  il cuore batte sempre per la LOTUS I love you .. eh.. eh.. eh... lol! Twisted Evil Twisted Evil

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Sara', ma io mi affeziono alle macchine come potrei con Herbie: devono mostrarmi un'anima.

Per me la sicurezza e' qualcosa di troppo complesso per non dipendere dalle nostre scelte: penso che ci si affidi a una sicurezza passiva solo per l'inaspettato, ma e' un discorso lungo e adatto a un thread apposito, come ha sottolineato Andrea.

L'impportante e' che la tua Noble abbia un'anima e che i cavalli, in fondo, siano un optional in piu' che ti sei trovato.

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao Alberto!
Benvenuto e complimenti per il "mezzo" Ciao a tutti, ho pure io una "quasi Lotus" - Pagina 2 2158276904 Ciao a tutti, ho pure io una "quasi Lotus" - Pagina 2 2158276904 
Un saluto,
Daniele

lotus78

lotus78
Test Driver
Test Driver

molto bella la tua noble

keynoble

Novice
Novice

Lotus70 ha scritto:

affraid affraid 

Resto perplesso da questa affermazione da chi guida una Noble, perché non sono cosi convinto che sia più sicura di una Elise/Exige.

Ciao a tutti, ho pure io una "quasi Lotus" - Pagina 2 3929217648  Ciao a tutti, ho pure io una "quasi Lotus" - Pagina 2 3929217648 

Ok ti lascio alle tue convinzioni  Ciao a tutti, ho pure io una "quasi Lotus" - Pagina 2 2524684852 

Lotus70 ha scritto:
Comunque senza inquinare il tuo topic di presentazione, se vuoi parliamone qui:
http://www.lotus-driver.it/t3607-info-sulla-sicurezza-di-una-lotus-elise

Fatto!

Grazie a tutti tuttissimi dei benvenuto!!!!  I love you   I love you   I love you 

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2