LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

CIAO A TUTTI !NON VOGLIO MICA UNA LOTUS

+8
Capo20
DADINO
LUXURY#72
Roberto
Lotus70
KENNEX65
taninosx
marcomix77
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1CIAO A TUTTI !NON VOGLIO MICA UNA LOTUS Empty CIAO A TUTTI !NON VOGLIO MICA UNA LOTUS Sab 29 Mar 2014, 8:47 am

marcomix77

Novice
Novice

Ciao a tutti
mi chiamo MArco e ho appena acquistato una ELISE S2 , con guida a DX!
10 anni fa'  avevo una S1 1998  e ora e' tornata , ringiovanita !!!
Adesso comincia il bello , personalizzarla senza esagerare, ma soprattutto senza stravolgerla !
Mi serviranno molti consigli : il primo..... hard top modello RACE , da modificare per uso stradale , si puo' fare ?
CIAOOOOO

taninosx

taninosx
Driver
Driver

Benvenuto Marco

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ciao e benvenuto, bella l'idea di personalizzarla senza esagerare, le Lotus sono belle come facette mamma !

Buon lavoro Marco.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Marco, benvenuto sul forum.

Ben tornato trai i Lotussari Doc.

Hai qualche foto della tua elise S2 da mostrarci?

Per hard top race intendi quello della Exige dotato di Air scoop?

http://www.lotus-driver.it

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Ciao marcomix77/Marco, benvenuto nel forum  Very Happy Smile

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Marcomix77  Very Happy , benvenuto a bordo di LD  Very Happy , qui potrai trovare tutte le risposte a le tue domande  study  Question , non esitare a chiedere, anche noi come te siamo entrati in questa Grande Famiglia  Wink  Wink da poco, ma non ti possiamo nascondere che siamo rimasti molto soddisfatti fin da subito  bounce , dal clima ospitale  sunny .., e troverai senz'altro molte persone competenti in materia, ben disposte a suggerirti anche il più piccolo particolare,.. CIAO A TUTTI !NON VOGLIO MICA UNA LOTUS 464751818  premettiamo che noi partiamo da "Iniziati non Tecnici"  geek  geek ma con una grande passione che ci accomuna tutti quanti  I love you  I love you .

Anche il nostro sogno sarebbe avere una Lotus Elise S2  Sleep  I love you  senza apportare grandi stravolgimenti, la consideriamo una bestiolina da "salvaguardare per la sua purezza di razza  cat ", che ti offre momenti indescrivibili di puro godimento  Twisted Evil  Twisted Evil  (per sentito dire ed anche noi non ne vediamo l'ora).

E come si dice, "Chi cerca trova  scratch e a chi chiede gli sarà risposto nel migliore dei modi  CIAO A TUTTI !NON VOGLIO MICA UNA LOTUS 2524684852 " , soprattutto qui in questa grande Famiglia Lotus Driver.

Manuela e Virgilio

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao Marco e benvenuto!!

Se per HT race intendi quello con presa d'aria sopra, non ci sono problemi
Ho appena acquistato, infatti, un HT usato modificato
Era di origine Exige a cui è stata eliminata la presa d'aria

Un saluto,
Daniele

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Ciao e benvenuto Smile

marcomix77

Novice
Novice

ciao a tutti e grazie per il caloroso benvenuto!!!
rispondero' a tutti al più' presto e vi faro' conoscere la mia Elly !!!!per hard top race intendo il modello che
vendono senza attacchi che pesa 3 kg.è possibile realizzare gli attacchi in modo decente secondo voi?poi ho un problema con A condizionata ma per spiegarvi metterò una foto.grazie a tutti

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Benvenuto Marco!

Alessandro Saba

Alessandro Saba
Test Driver
Test Driver

Benvenuto!

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Welcome!

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD..........

marcomix77

Novice
Novice

grazie a tutti per i saluti e l'accoglienza!!!

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]