LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Svuoto il garage, tutto x S2

+2
fulmine
manuel.ulrich
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Svuoto il garage, tutto x S2 Empty Svuoto il garage, tutto x S2 Mer 16 Apr 2014, 9:54 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

Vendo ciò che mi è rimasto in garage, tutto smontato da Lotus Exige S2 192CV:

- Kit supporti motore 2zz composto da, 2 supporti superiori in poliuretano, 2 supporti inferiori originali con gomma da sostituire, ideali per esperimenti
€ 5,00

- Coppia alberi a cammes originali motore 2ZZ-GE
€ 40,00

- Volano originale motore 2ZZ-GE
€ 40,00

75,00 € prezzo forfait per tutto quanto spedizione inclusa

Prezzi riferiti ai soli componenti con ritiro a mano in zona Vercelli/Torino. Eventuale spedizione ed imballaggio va calcolato a parte. Acquisti multipli danno diritto a sconti.

Materiale in vendita anche altrove.

Mandate anche richieste in privato all'indirizzo mail manuel.ulrich@libero.it qualora non arrivino risposte in tempi brevi sul forum

Ultima modifica di manuel.ulrich il Mer 30 Apr 2014, 8:19 pm - modificato 5 volte. (Motivazione : oggetti venduti)

2Svuoto il garage, tutto x S2 Empty Re: Svuoto il garage, tutto x S2 Mer 16 Apr 2014, 10:39 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Scusa la mia ignoranza, cosa intendi assetto completo nitron track? Ammortizzatori più molle? Se si, quanti chilometri hanno?

3Svuoto il garage, tutto x S2 Empty Re: Svuoto il garage, tutto x S2 Mer 16 Apr 2014, 10:51 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

si è il kit completo venduto da Nitron con il nome modello TRACK. è composto da ammortizzatori e molle, ghiere, montaggio su uniball e chiave per regolazione in dotazione. se mi lasci una mail ti mando una foto

gli ammortizzatori hanno la ghiera di regolazione per l'altezza da terra e in più un manettino per la regolazione della durezza (manettino singolo che regola in maniera indistinta compressione ed estensione). al posteriore oltre alla molla elicoidale tradizionale è montata anche la piccola molla helper che era sempre inclusa nel kit

4Svuoto il garage, tutto x S2 Empty Re: Svuoto il garage, tutto x S2 Mer 16 Apr 2014, 10:53 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

dimenticavo, hanno circa 15/17 mila km

5Svuoto il garage, tutto x S2 Empty Re: Svuoto il garage, tutto x S2 Mer 16 Apr 2014, 10:58 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Ok potrebbero interessarmi. Ti mando pm con mail.

6Svuoto il garage, tutto x S2 Empty Re: Svuoto il garage, tutto x S2 Mer 16 Apr 2014, 11:04 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

foto in invio

7Svuoto il garage, tutto x S2 Empty Re: Svuoto il garage, tutto x S2 Mer 16 Apr 2014, 11:24 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Grazie. Ultima domanda, sai che molle montano?

8Svuoto il garage, tutto x S2 Empty Re: Svuoto il garage, tutto x S2 Mer 16 Apr 2014, 11:30 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

le molle di questo kit nitron sono delle eibach. dalla foto si vede anche il codice

9Svuoto il garage, tutto x S2 Empty Re: Svuoto il garage, tutto x S2 Mer 16 Apr 2014, 11:44 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Grazie mille, ma per il momento lascio. Se dovessi ripensarci e dovessero essere ancora disponibili ti faró sapere.

10Svuoto il garage, tutto x S2 Empty Re: Svuoto il garage, tutto x S2 Mer 16 Apr 2014, 11:45 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

per correttezza ti informo che un'altra persona su un altro forum è interessato all'assetto. così come ho informato lui del tuo interesse su questo forum

11Svuoto il garage, tutto x S2 Empty Re: Svuoto il garage, tutto x S2 Mer 16 Apr 2014, 11:51 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

ok no problem, tranquillo

12Svuoto il garage, tutto x S2 Empty Re: Svuoto il garage, tutto x S2 Gio 17 Apr 2014, 4:39 am

X111

X111
Moderator
Moderator

Side scope miei.......

13Svuoto il garage, tutto x S2 Empty Re: Svuoto il garage, tutto x S2 Gio 17 Apr 2014, 4:41 am

X111

X111
Moderator
Moderator

Il front splitter fitta sulla mia S2 rover?

14Svuoto il garage, tutto x S2 Empty Re: Svuoto il garage, tutto x S2 Gio 17 Apr 2014, 6:46 am

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

i side scoop sono stati prenotati su un altro forum e sono in attesa di conferma. in ordine cronologico sei il secondo. ti farò sapere. idem x il front splitter. x il montaggio onestamente non saprei proprio se può andare o meno

15Svuoto il garage, tutto x S2 Empty Re: Svuoto il garage, tutto x S2 Gio 17 Apr 2014, 8:49 am

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

la tua è una S2 Toyota, la mia Rover; eventualmente il kit dell' assetto (sempre se non è già venduto) è buono anche per la mia? Se si, consideralo comperato.

16Svuoto il garage, tutto x S2 Empty Re: Svuoto il garage, tutto x S2 Gio 17 Apr 2014, 11:12 am

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

sei in lista per l'assetto ma ci sono altri avanti. per la "fittabilità" non saprei su versioni rover. credo possa cambiare qualcosa a livello di precarico molle

17Svuoto il garage, tutto x S2 Empty Re: Svuoto il garage, tutto x S2 Gio 17 Apr 2014, 11:15 am

Luke Ace

Luke Ace
Novice
Novice

Ciao, scusami le cinture di che colore sono? per coppia intendi cinture per tutti e due i sedili?

18Svuoto il garage, tutto x S2 Empty Re: Svuoto il garage, tutto x S2 Gio 17 Apr 2014, 11:26 am

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

si affermativo. le cinture sono per i due sedili. sono nere con classica scritta omp gialla e bianca.

19Svuoto il garage, tutto x S2 Empty Re: Svuoto il garage, tutto x S2 Gio 17 Apr 2014, 11:34 am

Luke Ace

Luke Ace
Novice
Novice

Perfetto, se non ci sono altri le prendo io, ti mando un MP.

20Svuoto il garage, tutto x S2 Empty Re: Svuoto il garage, tutto x S2 Gio 17 Apr 2014, 11:49 am

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

ok ma sono già prenotate su un altro forum. ti faccio sapere a breve

21Svuoto il garage, tutto x S2 Empty Re: Svuoto il garage, tutto x S2 Gio 17 Apr 2014, 11:51 am

Luke Ace

Luke Ace
Novice
Novice

Ok attendo

22Svuoto il garage, tutto x S2 Empty Re: Svuoto il garage, tutto x S2 Gio 17 Apr 2014, 12:09 pm

Luke Ace

Luke Ace
Novice
Novice

Mi prenoto anche per la barra stabilizzatrice.

23Svuoto il garage, tutto x S2 Empty Re: Svuoto il garage, tutto x S2 Mar 29 Apr 2014, 1:25 pm

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Ciao, ci sono news sulla vendita dei pezzi ?

24Svuoto il garage, tutto x S2 Empty Re: Svuoto il garage, tutto x S2 Mer 30 Apr 2014, 8:20 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

si, nel primo post ci sono sempre gli aggiornamenti dei pezzi disponibili

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]