Thomas, a volte e' questione di culo e di destino. Come con le donne.
Fatti un'oretta di meditazione zen, pulisciti il cervello da tutte le pippe mentali.
Vai con l'anello, le parli un attimo, giusto il tempo di "percepirla", se senti che _DEVE_ essere tua non avere altre esitazioni: il destino ti ha messo davanti una possibilita' che tu stesso deinisci irripetibile, cosa cazzo altro vuoi?
La prendi qui in Italia, hai un minimo di garanzia, ti valutano bene la Mini, pare sia a posto, cosa vuoi di piu'?
La mia la presi per rivenderla, senza sapere cosa fosse una Lotus se non per cento metri fatti col mio amico, che anche lui la prese per rivenderla Poi mi innamorai guardandola negli occhi. Le ho fatto qualche intervento, ma anche ci fosse da rifare la testa, mica son cose trascendentali!
Tutti a dire "controlla il telaio", vorrei sapere quanti lo hanno controllato al momento di comprarla, quanti controllerebbero il telaio alla slk o all'audi tt.
Comprala, mettile il termostato remoto, ora on ricordo se ce l'ha, immediatamente e vacci sulle Dolomiti, cosi' la fai vedere gratis a Ruedi.
Oppure resta con la Mini.
Il forum puo', dopo qualche iniziale buon consiglio, continuare solo a darti una gran confusione mentale.