Ragazzi, io ho parlato con Thomas, iniziamo col dire che lui ha le idee molto chiare, è un vero appassionato, e se ne intende di meccanica, quindi lui ha la possibilità come GIORGIO80 di sistemarsi tutta la macchina e rifarla nuova.
Alla luce di questo, forse potrebbe essere meno importante cercare una Lotus perfetta, tanto tutte chi più chi meno, hanno sempre qualche rognetta da sistemare.
Per quanto riguarda la garanzia di 1 anno della concessionaria, siete cosi convinti che sia sempre utile?
E per finire, non dimenticatevi che lui ha una mini cooper S da vendere, e ogni mese/anno che passa, il valore scende, quindi non ha tutto questo tempo a disposizione, perché se è vero che da una parte potrebbe trovare una Lotus perfetta, dall'altra potrebbe rimetterci soldi sul usato.
Per tornare a palla su questa Elise, a me rimane il dubbio di come è stata messa apposto, si fa presto a dire guarnizione nuova, distribuzione nuova ecc..., tanto come fai a verificare, che guarnizione hanno installato?
Per i km sinceramente non mi sembrano tantissimi per una Elise del 2002.
L'interno è originale, i batti tacco sono tutti rovinati, il resto dovrei vederlo dal vivo.
Per il Kit Xeno, dovrai sempre montarli after market, perché non sono mai stati installati di serie sulla Lotus, ma questo non è un problema, tanto con 60/100 euro, monti un kit con centraline ultraslim, che ci sta perfettamente nel faro senza forare niente.
Io li ho installati 6 anni fa, e devo dire che è un upgrade obbligatorio e molto utile sulle nostre Lotus.