LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

C'e' chi se la passa sempre bene nel mondo....

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

A S.Valentino ho portato la mia ragazza a ballare a Monaco e non ho resistito a fotografare qualche auto che in Italia esiste solo sulle riviste   cyclops 

a voi, rifatevi gli occhi compari!

C'e' chi se la passa sempre bene nel mondo.... 1_bmp17

C'e' chi se la passa sempre bene nel mondo.... 2_bmp13

C'e' chi se la passa sempre bene nel mondo.... 3_bmp10

C'e' chi se la passa sempre bene nel mondo.... 5_bmp10

C'e' chi se la passa sempre bene nel mondo.... 7_bmp10

C'e' chi se la passa sempre bene nel mondo.... 8_bmp10

C'e' chi se la passa sempre bene nel mondo.... 11_bmp10

C'e' chi se la passa sempre bene nel mondo.... 13_bmp10

C'e' chi se la passa sempre bene nel mondo.... 12_bmp10

C'e' chi se la passa sempre bene nel mondo.... 19_bmp10

questa non è pertinente ma quella specie di lampada con uomini e donne messi a trenino con la testa illuminata merita di essere condivisa con voi    Laughing 

C'e' chi se la passa sempre bene nel mondo.... 17_bmp10

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

La 458 Italia speciale l'ho vista in anteprima in Corso Como a Milano due giorni dopo la sua presentazione al Salone di Francoforte a fine settembre.
Una FF è stata consegnata venerdì a un conoscente rubinettaio (314mila euro di auto  affraid )
Un Aventador bianca passa ogni sabato mattina vicino casa mia e va al Golf.

Le varie Rools e Bentley non sono cosi rare da vedere dalla mie parti, le uniche che si fanno fatica a vedere sono le Lotus.. dato anche dal costo nettamente più basso di quelle sopra citate e Daniele tu puoi confermare che a Monaco non ce ne manco mezza...

C'e' chi se la passa sempre bene nel mondo.... Ferrar11

C'e' chi se la passa sempre bene nel mondo.... Ferrar10

e poi questa: una Wiesmann GT, fuori da un ristorante Milanese dove sono andato con un cliente.

C'e' chi se la passa sempre bene nel mondo.... Wiesma10

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

A Monaco non ci si filano... siamo troppo low cost  Laughing 
sembra la pubblicità della Dacia, quando schifano la macchina perche' costa troppo poco  Laughing 

in compenso mi sono stupido dell'altezza di alcuni dossi artificiali del principato! ma come fanno con queste supercar a passare?!!? io con l'Elise ci lascerei il clam, questi parcheggiano in retro sul marciapiede una Ford GT! incredibile come non raschi il paraurti ant in terra  C'e' chi se la passa sempre bene nel mondo.... 3216457662 

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Se provi ad andare a Monaco con una Lotus noterai come i telefoni e le macchine fotografiche escano fuori all'improvviso per fare foto Smile

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Gia' provato, sono andato a ballare a la rascasse e non ho resistito all'idea di parcheggiare all'ingresso  C'e' chi se la passa sempre bene nel mondo.... 3441762886 

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

DANIELE CN A5 ha scritto:Gia' provato, sono andato a ballare a la rascasse e non ho resistito all'idea di parcheggiare all'ingresso   C'e' chi se la passa sempre bene nel mondo.... 3441762886 

ahahahah Bravissimo  lol! lol! lol! 

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

DANIELE CN A5 ha scritto:A Monaco non ci si filano... siamo troppo low cost   Laughing 
sembra la pubblicità della Dacia, quando schifano la macchina perche' costa troppo poco  Laughing 

in compenso mi sono stupido dell'altezza di alcuni dossi artificiali del principato! ma come fanno con queste supercar a passare?!!? io con l'Elise ci lascerei il clam, questi parcheggiano in retro sul marciapiede una Ford GT! incredibile come non raschi il paraurti ant in terra   C'e' chi se la passa sempre bene nel mondo.... 3216457662 

Fidati che non passano inosservate neanche le nostre, sono talmente rare, e talmente più basse di tante supercar, che molti le guardano anche solo perché non le conoscono, e chi la conosce sa che stai portando un Logo famoso e prestigioso sul muso.

Per l'altezza dei dossi, ti stupirà scoprire che le nostre elise con un leggero assetto, diventano molto più basse del 80% delle supercar, e poi spesso sulle recenti Ferrari e Lamborghini, sono dotati di un sistema per alzare il muso quando devono affrontare i dossi.

http://www.lotus-driver.it

Mauri 58

Novice
Novice

Diciamo anche che a Monaco le tirano fuori dai box più spesso, qui hanno tutti lo spauracchio di essere fermati dalla GDF per dei controlli fiscali, e le tengono più chiuse , però gioca anche un altro aspetto importantissimo, che in Francia non si paga il bollo, nemmeno sulle auto nuove, e se più da noi una Aventador nuova paga 8000 euro annui di tasse in Francia non paga assolutamente nulla, capite la differenza. Ho un amico che lavora in Ferrari, e mi ha detto che le vendite del nuovo sul mercato italiano sono calate alla grande, fortunatamente sono cresciute le esportazione nei paesi emergenti (vedi Cina e Russia) e la produzione non ne ha risentito

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]