LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lotus nel mondo

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lotus nel mondo Empty Lotus nel mondo Mar 29 Ott 2013, 1:00 am

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Penso che durante i viaggi all'estero vedere una Lotus posteggiata desti sempre il nostro interesse, specialmente se non è nell'allestimento standard cui siamo abituati, di colorazione o allestimento.
Mi piacerebbe raccogliere le foto scattate di persona, non trovate sul web quindi, delle Lotus fuori dall'Italia, per poter fare un paragone con le nostre.
Da parte mia, ad esempio, durante un "pellegrinaggio" a Silverstone, ho fotografato questo gruppo di Lotus davanti al rivenditore e noleggiatore presso l'autodromo.
In particolare mi ha colpito la livrea dell'Evora, che non avevo mai visto prima se non sulle Elise.

Lotus nel mondo Image25

Lotus nel mondo Image26

Lotus nel mondo Image27

Lotus nel mondo Image28

2Lotus nel mondo Empty Re: Lotus nel mondo Mar 29 Ott 2013, 1:38 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Livrea type 49.
Molto bella

http://www.lotus-driver.it

3Lotus nel mondo Empty Re: Lotus nel mondo Sab 02 Nov 2013, 10:56 pm

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Sono stato a Silverstone nel 2010, quando avevo la Maserati Ghibli (ma ci sono andato in aereo fino a Londra, poi su una Maserati Quattroporte di un amico). C'era la gara del campionato Mondiale FIA GT e sono stato al box Maserati, dove ho ammirato e fotografato ovviamente la MC12 e ho visto la gara. Purtroppo non mi sono accorto di questi capannoni Lotus, peccato. Crying or Very sad

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

4Lotus nel mondo Empty Re: Lotus nel mondo Dom 03 Nov 2013, 8:09 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Pilotas4 non sapevo tu fossi ex possessore Maserati.

Io negli anni ottanta avevo una Biturbo Si Black, ai tempi era bellissima e molto cattiva.

Le due prese d'aria sul cofano anteriore incutevano timore a chiunque.

L'ho tenuta per tre anni dopo i quali l'ho venduta perche' iniziava ad avere continui problemi al motore e non solo...

Gran bella macchina ma con sacco di problemi !

Lotus nel mondo 70571211

Ciao !

5Lotus nel mondo Empty Re: Lotus nel mondo Mar 05 Nov 2013, 12:10 am

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Forse nel 2010 non era ancora presente la concessionaria www.lotussilverstone.co.uk davanti alla quale nel 2012 ho fotografato le Lotus... Dai un'occhiata al sito, a mio parere ci sono molte cose interessanti, lo trovo fatto bene

6Lotus nel mondo Empty Re: Lotus nel mondo Mer 13 Nov 2013, 12:30 am

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

@Kennex65

Ho comprato una Maserati Ghibli nel 2008 e l'ho rivenduta nel 2012 perché avendo deciso di comprare una macchina "moderna" non potevo tenerne 3 e ho venduto quella più costosa da mantenere. Non ho avuto grossi problemi di affidabilità anche se qualcosa si è rotto e/o consumato. L'ho anche portata in pista 4 volte. Però la Ghibli è decisamente più affidabile della serie Biturbo.

Ho sempre avuto passione soprattutto per 3 marchi: Alfa Romeo, Maserati e Lotus. Alfa ne ho possedute 7, Maserati 1, ora mi manca una Lotus. Chissà...............

@Luciano51. Visto il sito. Bello. Very Happy;)

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]