LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

VACANZA LOTUS....

+14
specieprotetta
guerino roberto
daniele_elan
X111
LucaDM
paolo111s
Capo20
Zappaterra
sunday
DANIELE CN
DADINO
aquilante
Lara Croft
KENNEX65
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26VACANZA LOTUS.... - Pagina 2 Empty Re: VACANZA LOTUS.... Mer 05 Feb 2014, 1:07 am

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:
Capo20 ha scritto:

Se vabbè Andre..noi vogliamo maggiori informazioni Very Happy:D
 Very Happy 
Pazienza amico mio, ancora un po' di pazienza, prima voglio essere sicuro che sia tutto fattibile.
Servono permessi e altre informazioni.

Vi aggiorneremo presto.

Mamma mia se sono curioso! quando sento parlare di 'permessi' penso già che potrebbe essere una roba stratosferica  affraid affraid affraid  comunque attenderò con ''pazienza''.. Very Happy

27VACANZA LOTUS.... - Pagina 2 Empty Re: VACANZA LOTUS.... Mer 05 Feb 2014, 11:35 am

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

ALLORAAAAAAA bounce bounce bounce 

28VACANZA LOTUS.... - Pagina 2 Empty Raduno romagna Mar 25 Mar 2014, 11:53 am

specieprotetta

specieprotetta
New Driver
New Driver

Scusate ma quando sarebbe questa scampagnata in quel di Romagna?.............. Very Happy

29VACANZA LOTUS.... - Pagina 2 Empty Re: VACANZA LOTUS.... Gio 27 Mar 2014, 10:05 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Capo20 ha scritto:
Lotus70 ha scritto:
LucaDM ha scritto:Apposto, prenoto spazio nel baggliao di Lara! :-)
Ma no Andre' è che ho paura che se organizzi tu passiamo tempo a lavare la macchine ahah

haahah

Al contrario, io ti faccio fare la crono scalata.
Sono più tipo da fast and furious quando uso la Lotus. Very Happy 

Ma se tu arrivi il giorno prima, ti prometto che te la tiro a lucido anche la tua, tanto lo so che è tutta invidia la tua. Very Happy  Very Happy 

Ma scherzi a parte, l'idea è di accontentare tutti con questo raduno, per dare ad ognuno quello che più gli piace, ecco perché come location ho scelto la Romagna, cosi abbiamo Mare, Monti, pianura, e poi l'idea è di suddividere il raduno in varie tappe, statico e dinamico, piscina e aperitivo, cena e struscio sul lungo mare.  Very Happy Very Happy 

Tutto sempre e rigorosamente in Lotus.
Insomma volevo creare qualcosa di alternativo al solito e convenzionale raduno.
Ma come dicevo è anche molto complicato da organizzare.

Se vabbè Andre..noi vogliamo maggiori informazioni Very Happy:D

specieprotetta ha scritto:Scusate ma quando sarebbe questa scampagnata in quel di Romagna?.............. Very Happy

Niente ragazzi, io ho mandato pm ad Andrea, ancora non mi risponde, figuratevi voi....vogliono tenere tutto in gran segreto hahhaha

No, comunque scherzi a parte, capisco che organizzare un raduno di queste dimensioni non è facile, ma soprattutto impegnativo.
Pero', anche i potenziali partecipanti esigono (almeno per me) piu' o meno un periodo di svolgimento.
Io che lavoro a spasso per l'europa (e come me tanti altri) hanno bisogno settimane, se non addirittura mesi, per programmare una vacanza, o almeno provando ad incastrarcelo un w e.
Quindi magari, anche se senza certezza, potreste indicativamente dirci le date, ognuno si organizza a partecipare.
Dal mio canto la Exige gia la uso poco per il sopraccitato motivo (meno di 4.000 km in quasi un anno) e ho saltato molti eventi a cui mi sarebbe piaciuto partecipare, e gia so quasi sicuramente di saltarne gli imminenti futuri (tra i quali quello del cli, stupenda location come la puglia!)
Insomma vi voglio dire, fatemi avere una scusa valida per farmi cacciare (e godere) questa exige, non l'ho mica comprata a farla prender polvere in garage! (anche se per adesso è cosi) :-)

30VACANZA LOTUS.... - Pagina 2 Empty Re: VACANZA LOTUS.... Ven 28 Mar 2014, 12:08 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Scusami Luca, ma nella vita ci sono dei momenti in cui la testa non ci sta.

Detto questo, le date non sono state stabilite perché abbiamo pensato che forse si potrebbe spostare da fine Maggio primi di Giugno, a Settembre, per non andare in conflitto con altri raduni.

Ma perderebbe cosi parte del sapore del progetto, che era una vacanza estiva, a settembre inizia a fare freddo, ed il mare è più deserto.

Sono quindi combattuto e indeciso.

http://www.lotus-driver.it

31VACANZA LOTUS.... - Pagina 2 Empty Re: VACANZA LOTUS.... Ven 28 Mar 2014, 10:29 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Bel dilemma, anche io sono indeciso.
Verso fine maggio (che tra l'altro ci sono gia eventi in programma) sono incasinato anche io.
Settembre, vista la location (mi pare aver capito il litorale romagnolo o non solo) giustamente sarà ammosciato, in piu' contaci che la gente ha gia "dato" ad agosto, o si fa la vacanza...
Ma metà giugno? O giugno in toto?
Certamente a giugno soprattutto gli hotels costeranno di piu'...
Ma se è una cosa ragionevole (i prezzi degli hotels ect ect) perchè no?
Poi (almeno per me) 2 lotus è gia un raduno ahahhaha scherzo. Certamente un occhio di riguardo agli altri eventi è importante tenerlo in considerazione...non so, verso fine maggio c'è il raduno in Puglia del cli, a inizio giugno quello de conte nelle vicinanze di Roma...per il resto non so...
Quindi secondo me una buona data potrebbe essere metà/fine giugno. A luglio e agosto costa un salasso da quelle parti, a meno di andare a dormire nelle baracche haahhaahha
Settembre potrebbe anche andar bene, ma ha molti contro rispetto ai pro.
Se vuoi un mio consiglio, butta giu una data e programma, alla fin fine se la location piace, il programma pure e il prezzo è ragionevole, i partecipanti li trovi!

32VACANZA LOTUS.... - Pagina 2 Empty Re: VACANZA LOTUS.... Dom 30 Mar 2014, 9:03 pm

taninosx

taninosx
Driver
Driver

Bella idea farla a fine Maggio, e agganciare il lunedì 2 giugno.

33VACANZA LOTUS.... - Pagina 2 Empty Re: VACANZA LOTUS.... Dom 30 Mar 2014, 10:26 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Me Lo ero perso !!! Magari mi aggiungo anche io !

34VACANZA LOTUS.... - Pagina 2 Empty Re: VACANZA LOTUS.... Lun 31 Mar 2014, 12:04 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Si esatto Giugno non è male, ma pensando a 2 o 3 giorni in hotel, devo cercare di far tornare i conti, altrimenti diventa troppo costoso per tutti.

http://www.lotus-driver.it

35VACANZA LOTUS.... - Pagina 2 Empty Re: VACANZA LOTUS.... Lun 14 Apr 2014, 11:28 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Ci sono novità?

36VACANZA LOTUS.... - Pagina 2 Empty Re: VACANZA LOTUS.... Mar 15 Apr 2014, 12:17 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

ferbigo ha scritto:Ci sono novità?
Se lo facciamo, ci tocca spostarlo a settembre, ora mai a Giugno ci sono già altri eventi, e Luglio è alta stagione in Romagna.

http://www.lotus-driver.it

37VACANZA LOTUS.... - Pagina 2 Empty Re: VACANZA LOTUS.... Mar 15 Apr 2014, 6:27 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Lotus70 ha scritto:
ferbigo ha scritto:Ci sono novità?
Se lo facciamo, ci tocca spostarlo a settembre, ora mai a Giugno ci sono già altri eventi, e Luglio è alta stagione in Romagna.

Quoto !


Il 1/6 c'e' Dolomiten 2014.
Oltretutto sembra organizzato molto bene.

Poi a Luglio e Agosto si va tutti in vacanza con le rispettive donne e famiglie...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.