Capo20 ha scritto: Lotus70 ha scritto: LucaDM ha scritto:Apposto, prenoto spazio nel baggliao di Lara! :-)
Ma no Andre' è che ho paura che se organizzi tu passiamo tempo a lavare la macchine ahah
haahah
Al contrario, io ti faccio fare la crono scalata.
Sono più tipo da fast and furious quando uso la Lotus.
Ma se tu arrivi il giorno prima, ti prometto che te la tiro a lucido anche la tua, tanto lo so che è tutta invidia la tua.
Ma scherzi a parte, l'idea è di accontentare tutti con questo raduno, per dare ad ognuno quello che più gli piace, ecco perché come location ho scelto la Romagna, cosi abbiamo Mare, Monti, pianura, e poi l'idea è di suddividere il raduno in varie tappe, statico e dinamico, piscina e aperitivo, cena e struscio sul lungo mare.
Tutto sempre e rigorosamente in Lotus.
Insomma volevo creare qualcosa di alternativo al solito e convenzionale raduno.
Ma come dicevo è anche molto complicato da organizzare.
Se vabbè Andre..noi vogliamo maggiori informazioni
:D
specieprotetta ha scritto:Scusate ma quando sarebbe questa scampagnata in quel di Romagna?..............
Niente ragazzi, io ho mandato pm ad Andrea, ancora non mi risponde, figuratevi voi....vogliono tenere tutto in gran segreto hahhaha
No, comunque scherzi a parte, capisco che organizzare un raduno di queste dimensioni non è facile, ma soprattutto impegnativo.
Pero', anche i potenziali partecipanti esigono (almeno per me) piu' o meno un periodo di svolgimento.
Io che lavoro a spasso per l'europa (e come me tanti altri) hanno bisogno settimane, se non addirittura mesi, per programmare una vacanza, o almeno provando ad incastrarcelo un w e.
Quindi magari, anche se senza certezza, potreste indicativamente dirci le date, ognuno si organizza a partecipare.
Dal mio canto la Exige gia la uso poco per il sopraccitato motivo (meno di 4.000 km in quasi un anno) e ho saltato molti eventi a cui mi sarebbe piaciuto partecipare, e gia so quasi sicuramente di saltarne gli imminenti futuri (tra i quali quello del cli, stupenda location come la puglia!)
Insomma vi voglio dire, fatemi avere una scusa valida per farmi cacciare (e godere) questa exige, non l'ho mica comprata a farla prender polvere in garage! (anche se per adesso è cosi) :-)