Ecco quello su youtube, ma quello sul prossimo numero di GM, di imminente uscita, sarà tutto da leggere............
https://www.youtube.com/watch?v=8jsFIcfhHKk
E questo è il mio commento su youtube, dove mi chiamo GTV54:
Volevo sapere i tempi sul giro! Ok, li leggerò sulla rivista.
Bel servizio, indubbiamente. Il "Tenk" poi è un Grande (non solo tester, ma ottimo pilota semi-professionista). Si, il peso - effettivo - della Elise S è il più basso. Tutte le prove lo hanno dimostrato. Ciò perché la 4C pesa un po' di più del dichiarato, la Lotus invece pesa quanto viene dichiarato dalla casa.
Dire che la Cayman è quella con il miglior compromesso strada-tutti i giorni-pista è però scontato. Interessante il fatto che come pura guida vince la Lotus.
Complimenti comunque all'Alfa per la 4C, è sicuramente la più bella oltre a quella con la migliore accelerazione 0-100................
Non la prendete a male se ho messo un commento positivo finale anche sulla 4C. Sono italiano e un po' di nazionalismo non guasta mai.
https://www.youtube.com/watch?v=8jsFIcfhHKk
E questo è il mio commento su youtube, dove mi chiamo GTV54:
Volevo sapere i tempi sul giro! Ok, li leggerò sulla rivista.
Bel servizio, indubbiamente. Il "Tenk" poi è un Grande (non solo tester, ma ottimo pilota semi-professionista). Si, il peso - effettivo - della Elise S è il più basso. Tutte le prove lo hanno dimostrato. Ciò perché la 4C pesa un po' di più del dichiarato, la Lotus invece pesa quanto viene dichiarato dalla casa.
Dire che la Cayman è quella con il miglior compromesso strada-tutti i giorni-pista è però scontato. Interessante il fatto che come pura guida vince la Lotus.
Complimenti comunque all'Alfa per la 4C, è sicuramente la più bella oltre a quella con la migliore accelerazione 0-100................
Non la prendete a male se ho messo un commento positivo finale anche sulla 4C. Sono italiano e un po' di nazionalismo non guasta mai.