LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Non solo...4C !

+2
KENNEX65
arbluSC
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Non solo...4C ! Empty Non solo...4C ! Sab 11 Gen 2014, 5:26 am

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

Dan Garcia (responsabile marketing Abarth Spagna) al Salone di Barcellona. In una intervista fornisce un paio di anticipazioni di quelle pesanti: Abarth realizzerà effettivamente una due posti con carrozzeria targa e motore centrale, che sarà proposta sui mercati internazionali tra il 2013 ed il 2014.

Ma c’è una seconda notizia, che se possibile risulta ancor più sorprendente: il modello dello Scorpione, che sarà basato sull’Alfa Romeo 4C, avrà una sorella con marchio Maserati. Anche il Tridente dunque, proporrà una sportiva a motore centrale, che verosimilmente metterà nel mirino proposte come la Porsche Cayman e la Lotus Evora. Garcia, ha tenuto comunque a sottolineare -con un pizzico di campanilismo- che il progetto sfociato nella 4C Concept era nato inizialmente sotto l’egida di Abarth.

Naturalmente, l’eventuale modello di Modena (di cui si parla al minuto 6:08) verrà chiaramente distinto dalle due sorelle Alfa e Abarth in termini di immagine, posizionamento sul mercato e -di conseguenza- prezzi di listino. Non vediamo l’ora di saperne di più…

Ammazza ! Sembra che dalle parti di Torino abbiano dichiarato guerra alla Lotus !
E meno male che era un "marchio di nicchia", "solo debiti" etc etc...

Cmq ben venga lquesta improvvisa concorrenza nel settore, cosi' Lotus non potra' piu' dormire sugli allori (nero e oro Very Happy) e dovra' tirar fuori PER OVVIE RAGIONI (la sua stessa sopravvivenza) nuove magie con cui farci sognare !

Prevedo tempi d'oro per noi appassionati di guida "VERA" ;-)

ah dimenticavo...

Non solo...4C ! C_3_Media_1243069_immagine_newsdet

 affraid 

2Non solo...4C ! Empty Re: Non solo...4C ! Sab 11 Gen 2014, 6:45 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

arbluSC ha scritto:
Dan Garcia (responsabile marketing Abarth Spagna) al Salone di Barcellona. In una intervista fornisce un paio di anticipazioni di quelle pesanti: Abarth realizzerà effettivamente una due posti con carrozzeria targa e motore centrale, che sarà proposta sui mercati internazionali tra il 2013 ed il 2014.

Ma c’è una seconda notizia, che se possibile risulta ancor più sorprendente: il modello dello Scorpione, che sarà basato sull’Alfa Romeo 4C, avrà una sorella con marchio Maserati. Anche il Tridente dunque, proporrà una sportiva a motore centrale, che verosimilmente metterà nel mirino proposte come la Porsche Cayman e la Lotus Evora. Garcia, ha tenuto comunque a sottolineare -con un pizzico di campanilismo- che il progetto sfociato nella 4C Concept era nato inizialmente sotto l’egida di Abarth.

Naturalmente, l’eventuale modello di Modena (di cui si parla al minuto 6:08) verrà chiaramente distinto dalle due sorelle Alfa e Abarth in termini di immagine, posizionamento sul mercato e -di conseguenza- prezzi di listino. Non vediamo l’ora di saperne di più…

Ammazza ! Sembra che dalle parti di Torino abbiano dichiarato guerra alla Lotus !
E meno male che era un "marchio di nicchia", "solo debiti" etc etc...

Cmq ben venga lquesta improvvisa concorrenza nel settore, cosi' Lotus non potra' piu' dormire sugli allori (nero e oro Very Happy) e dovra' tirar fuori PER OVVIE RAGIONI (la sua stessa sopravvivenza) nuove magie con cui farci sognare !

Prevedo tempi d'oro per noi appassionati di guida "VERA" ;-)

ah dimenticavo...

Non solo...4C ! C_3_Media_1243069_immagine_newsdet

 affraid 


Torino ha dichiarato la guerra a Lotus ?
Cosa useranno ?.. i fucili ad elastico...
Prima di dichiarare guerra alla Lotus vedano di risolvere i problemi dei posti di lavoro producendo qualche automobile utilitaria decente e innovatva, in passato era l'unico prodotto che a mio parere " sapevano " fare.
Abbiamo il mercato nazionale pieno di Renault, Peugeot, Citroen, coreane, giap ecc... super accessoriate che costano poco e vanno pure bene...



Arrivera' un'altra sportiva in un mercato oramai saturo e monopolizzato ma marchi prestigiosi e come per la 4C dicono che metteranno nel mirino la Porsche Cayman, la Lotus Evora ecc...
Peccato pero' che come al solito il mirino ha il tappo e il ceccchino e' cieco.
Sara' un' altra proposta che non raggiungera' nemmeno un decimo del successo di una Audi TT.
L' industria automobilistica italiana delle sportive di fascia media non e' arrivata solo alla frutta ma ha gia bevuto anche il caffè, se le cose non cambiano dovra' digerire ancora per molto tempo bocconi amari.
Oramai quì in Italia c'e' solo Fiat, anzi Chrysler, e' roba da matti ! ! !  
E' triste pensarci ma la situazione e' questa.

Forza Lotus !



Ultima modifica di KENNEX65 il Sab 11 Gen 2014, 7:05 am - modificato 1 volta.

3Non solo...4C ! Empty Re: Non solo...4C ! Sab 11 Gen 2014, 6:57 am

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

Sara' un' altra proposta che non raggiungera' nemmeno un decimo del successo di una Audi TT.

Kennex perdonami ma con tutti i possibili esempi sei andato a prendere proprio il peggiore (in termini di sportivita' pura). la TT non e' affatto una "sportiva" (nel senso stretto del termine).

E' una Golf ricarrozzata e pompata con evidenti problemi di rollio in pista e di sottosterzo quando si fa' sul serio (proprio a causa del telaio di origini ...popolane ! Very Happy)
Buona per fare il defile' davanti al bar e far brillare gli occhi a chi di auto non ne capisce nulla e corre dietro alla moda del momento.

Sinceramente, pur essendo d'accordo con te che in Italia di vere sportive di fascia media non c'e' rimasto nulla, tutta questa acredine non la capisco.
Ben vengano annunci e tentativi (a mio avviso riusciti, basta vedere il successo che sta' riscuotendo la 4C in giro per il mondo con la prima tranche di 3500 esemplari gia' ampiamente venduta) di riportare questo settore dell'industria italiana (un tempo il vero trascinatore del motorismo italiano con le Fulvia, le piccole e cattive Alfa Sprint, le stesse Abarth, o per restare in FIAT le 124 Spyder o la piu' recente x1-9...) ai fasti di un tempo.

Se ci riusciranno tanto di cappello. Se no, io continuo a tenermi stretta la mia SC ;-)

4Non solo...4C ! Empty Re: Non solo...4C ! Sab 11 Gen 2014, 7:10 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

arbluSC ha scritto:
Sara' un' altra proposta che non raggiungera' nemmeno un decimo del successo di una Audi TT.

Kennex perdonami ma con tutti i possibili esempi sei andato a prendere proprio il peggiore (in termini di sportivita' pura). la TT non e' affatto una "sportiva" (nel senso stretto del termine).

E' una Golf ricarrozzata e pompata con evidenti problemi di rollio in pista e di sottosterzo quando si fa' sul serio (proprio a causa del telaio di origini ...popolane ! Very Happy)
Buona per fare il defile' davanti al bar e far brillare gli occhi a chi di auto non ne capisce nulla e corre dietro alla moda del momento.

Sinceramente, pur essendo d'accordo con te che in Italia di vere sportive di fascia media non c'e' rimasto nulla, tutta questa acredine non la capisco.
Ben vengano annunci e tentativi (a mio avviso riusciti, basta vedere il successo che sta' riscuotendo la 4C in giro per il mondo con la prima tranche di 3500 esemplari gia' ampiamente venduta) di riportare questo settore dell'industria italiana (un tempo il vero trascinatore del motorismo italiano con le Fulvia, le piccole e cattive Alfa Sprint, le stesse Abarth, o per restare in FIAT le 124 Spyder o la piu' recente x1-9...) ai fasti di un tempo.

Se ci riusciranno tanto di cappello. Se no, io continuo a tenermi stretta la mia SC ;-)



Concordo al 100% con cio' che scrivi in merito alla TT che conosco benissimo e guidato molte volte, mio fratello ha la TTS.
Bella e potente ma lontana dai canoni della sportiva di razza.

Ho preso volutamente come esempio la TT perche' la Cayman, l' Evora  ecc... a mio parere sono lontane anni luce e non reggono il confronto...

Io comunque spero come te che in Italia riescano in futuro a proporre qualcosa di veramente valido perche' abbiamo bisogno di una svolta decisiva non solo nel settore automobilistico...

La Grecia e' in ripresa mentre noi ancora no, questo la dice lunga...

Ps: ...scusami arbluSC ma probabilmente sono stato male interpretato perche' di acredine da parte mia non ce n'e', le mie considerazioni sono esplicitamente teutoniche.

Ciao mitico !

5Non solo...4C ! Empty Re: Non solo...4C ! Sab 11 Gen 2014, 10:06 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Io leggo evo, mi piacciono le Lotus e allora W Lotus!!

6Non solo...4C ! Empty Re: Non solo...4C ! Sab 11 Gen 2014, 12:52 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

s4 ha scritto:Io leggo evo, mi piacciono le Lotus e allora W Lotus!!


QUOTONE ! ! !

7Non solo...4C ! Empty Re: Non solo...4C ! Sab 11 Gen 2014, 1:57 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Per me un'auto deve emozionare, deve non far dormire la notte perché la pensi, ti deve far sudare, appagare, ogni volta che la guardi e la guidi ti deve far sorridere.
L'esprit è un'auto che ti fa assaporare la genialità di un gruppo di appassionati ingegneri capitanati da Chapman che tra una F1 vincente e l'altra l'han creata.
Per i miei canoni l'esprit è la sintesi perfetta di automobile.
Auguro al gruppo Fiat il successo, ma non scenderò mai da una Lotus per salire su una 4c e parenti.

8Non solo...4C ! Empty Re: Non solo...4C ! Sab 11 Gen 2014, 4:29 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ecco, se la Maserati, mi fa una 4C, allora inizio a considerarla una rivale della Lotus, se ha lo stesso prezzo, se ha un telaio degno di nota, se pesa meno di una Lotus, e se va più forte in pista.

Il marchio Maserati, ha un ottimo prestigio, e una lunga storia, molto blasonata.

Abarth mi piace, ha sicuramente un ottima storia nel mondo delle corse, ma nulla a che vedere con qualcosa di blasonato o di sangue blu, è conosciuta per creare auto sportive da auto popolari, non per costruire supercar di razza.

http://www.lotus-driver.it

9Non solo...4C ! Empty Re: Non solo...4C ! Sab 11 Gen 2014, 4:54 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

s4 ha scritto:Per me un'auto deve emozionare, deve non far dormire la notte perché la pensi, ti deve far sudare, appagare, ogni volta che la guardi e la guidi ti deve far sorridere.
L'esprit è un'auto che ti fa assaporare  la genialità di un gruppo di appassionati ingegneri capitanati da Chapman che tra una F1 vincente e l'altra l'han creata.
Per i miei canoni l'esprit è la sintesi perfetta di automobile.
Auguro al gruppo Fiat il successo, ma non scenderò mai da una Lotus per salire su una 4c e parenti.


L' Esprit e' una Supercar e non una gt.

Rappresenta la categoria superiore delle auto sportive, quella delle Exotic cars.

Oltretutto e' la Supercar piu' longeva della storia con ben trent'anni di produzione dal 1974 al 2004.

Vanta tutt' oggi elevate prestazioni che per molte auto sportive sono ancora un punto d'arrivo.

E' da sempre una delle piu' belle Supercar al mondo.

S4 la tua e' molto bella, un pezzo da collezione tienitela stretta.

Forza Lotus, ciao !





Definition of a Supercar

Supercar is one of the highest classes for cars. These cars are typically the best of the best, and are in extremely limited quantities. Supercars are exotic cars, and that means they have great style, as well as incredible performance. These cars are among the fastest in the world, and have the best sport handling out there. A supercar has a certain mystique associated with it. They are usually limited to a certain amount of vehicles built, that way there is some type of exclusivity to own one. Not only is the price usually in the hundreds of thousands, but it becomes a status symbol to own one of these cars.

Traduzione:

Definizione di Supercar

Supercar è una delle classi più alte per le auto. Queste auto sono in genere il meglio del meglio, e sono in quantità molto limitate. Supercars sono auto esotiche, e questo significa che hanno grande stile, così come le prestazioni incredibili. Queste auto sono tra le più veloci al mondo, e sfruttano al meglio la gestione dello sport là fuori. Una supercar ha un certo fascino ad esso associato. Di solito sono limitate a una certa quantità di veicoli costruiti, in questo modo vi è un certo tipo di esclusività per il proprio. Non solo è il prezzo di solito in centinaia di migliaia, ma diventa uno status symbol di possedere una di queste rare vetture.



Non solo...4C ! 2000_l13



Non solo...4C ! 2000_l14



Non solo...4C ! 2000_l15



Non solo...4C ! 2000_l16



Non solo...4C ! Lotus-36



Ultima modifica di KENNEX65 il Sab 11 Gen 2014, 5:34 pm - modificato 1 volta.

10Non solo...4C ! Empty Re: Non solo...4C ! Sab 11 Gen 2014, 5:31 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Scusatemi ma le traduzioni automatiche a volte non sono il massimo... A mio parere sarebbe meglio dire:

..... Queste auto sono tra le più veloci al mondo, ed hanno la miglior guidabilitá sportiva possibile....
...Di solito le auto prodotte sono limitate ad una certa quantità, di conseguenza c'è un certo tipo di esclusivitá a possederne una. Non solo il prezzo è di solito nell'ordine di centinaia di migliaia di sterline, ma diventa uno status symbol il possedere una di queste vetture.

Condivido in pieno la definizione, le Lotus se la meritano! Very Happy  Very Happy  Very Happy

11Non solo...4C ! Empty Re: Non solo...4C ! Sab 11 Gen 2014, 5:41 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Luciano51 ha scritto:Scusatemi ma le traduzioni automatiche a volte non sono il massimo... A mio parere sarebbe meglio dire:

..... Queste auto sono tra le più veloci al mondo, ed hanno la miglior guidabilitá sportiva possibile....
...Di solito le auto prodotte sono limitate ad una certa quantità, di conseguenza c'è un certo tipo di esclusivitá a possederne una. Non solo il prezzo è di solito nell'ordine di centinaia di migliaia di sterline, ma diventa uno status symbol il possedere una di queste vetture.

Condivido in pieno la definizione, le Lotus se la meritano! Very Happy  Very Happy  Very Happy



Ottimo Luciano51, hai perfettamente ragione aboliamo le traduzioni automatiche comode ma confusionarie...

Ciao amico mio e buon week end !

12Non solo...4C ! Empty Re: Non solo...4C ! Sab 11 Gen 2014, 5:55 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Questo S4 e' un regalo per te...


EXOTIC CARS
Non solo...4C ! Finny-10



Non solo...4C ! Finny-11



Non solo...4C ! Finny-12



Non solo...4C ! Sun_0010



Ultima modifica di KENNEX65 il Sab 11 Gen 2014, 5:57 pm - modificato 2 volte.

13Non solo...4C ! Empty Re: Non solo...4C ! Sab 11 Gen 2014, 5:56 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Grazie, anche a te! Se hai bisogno di traduzioni dall'inglese o dal francese mandamele e vedrò di fare del mio meglio.

14Non solo...4C ! Empty Re: Non solo...4C ! Sab 11 Gen 2014, 5:59 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Luciano51 ha scritto:Grazie, anche a te! Se hai bisogno di traduzioni dall'inglese o dal francese mandamele e vedrò di fare del mio meglio.

Grazie sei gentilissimo, sicuramente all' occorrenza ne beneficero'.

Un forte abbraccio, Roby

15Non solo...4C ! Empty Re: Non solo...4C ! Mer 15 Gen 2014, 9:27 am

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

sono molto d'accordo su quello che dite della TT, non sarà una sportiva vera e avrà problemi di rollio... ma ne sono state vendute un sacco..dalle varie TT normali con cerchio da 16 fino ad arrivare alle TTs (di RS ne ho viste ben poche causa super bollo) ma come dice il buon Kennex, Fiat prima di tirare fuori auto non accessibili a gran parte delle persone deve puntare su utilitarie che costino poco e che vadano bene.
Per esperienza molto personale: la mia ex ragazza a 18 anni prese la 500c 1.2 69 cv che full optional (sedili in pelle, cerchi da 16, cambio robotizzato, fari allo xeno, clima automatico) di listino veniva quasi 21mila euro poi portata a casa a 18mila..ma dico..stiamo scherzando??? per non parlare dei problemi che sono venuti subito dopo come la pelle del sedile guidatore che si era letteralmente staccata, o come un problema irrisolvibile dell tetto cabrio che quando totalmente aperto va a toccare sul baule creando delle righe, oppure sempre il problema del tetto che sempre quando è totalmente aperto si becca tutto lo sporco che l'auto tira su mentre si viaggia e ti trovi con il la cappottina tutta bella sporca cosa che se non la pulisci ogni volta dopo 1 anno devi portarla dal tapezziere..

16Non solo...4C ! Empty Re: Non solo...4C ! Mer 15 Gen 2014, 10:48 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

KENNEX65 ha scritto:
s4 ha scritto:Per me un'auto deve emozionare, deve non far dormire la notte perché la pensi, ti deve far sudare, appagare, ogni volta che la guardi e la guidi ti deve far sorridere.
L'esprit è un'auto che ti fa assaporare  la genialità di un gruppo di appassionati ingegneri capitanati da Chapman che tra una F1 vincente e l'altra l'han creata.
Per i miei canoni l'esprit è la sintesi perfetta di automobile.
Auguro al gruppo Fiat il successo, ma non scenderò mai da una Lotus per salire su una 4c e parenti.


L' Esprit e' una Supercar e non una gt.

Rappresenta la categoria superiore delle auto sportive, quella delle Exotic cars.

Oltretutto e' la Supercar piu' longeva della storia con ben trent'anni di produzione dal 1974 al 2004.

Vanta tutt' oggi elevate prestazioni che per molte auto sportive sono ancora un punto d'arrivo.

E' da sempre una delle piu' belle Supercar al mondo.

S4 la tua e' molto bella, un pezzo da collezione tienitela stretta.

Forza Lotus, ciao !





Definition of a Supercar

Supercar is one of the highest classes for cars. These cars are typically the best of the best, and are in extremely limited quantities. Supercars are exotic cars, and that means they have great style, as well as incredible performance. These cars are among the fastest in the world, and have the best sport handling out there. A supercar has a certain mystique associated with it. They are usually limited to a certain amount of vehicles built, that way there is some type of exclusivity to own one. Not only is the price usually in the hundreds of thousands, but it becomes a status symbol to own one of these cars.

Traduzione:

Definizione di Supercar

Supercar è una delle classi più alte per le auto. Queste auto sono in genere il meglio del meglio, e sono in quantità molto limitate. Supercars sono auto esotiche, e questo significa che hanno grande stile, così come le prestazioni incredibili. Queste auto sono tra le più veloci al mondo, e sfruttano al meglio la gestione dello sport là fuori. Una supercar ha un certo fascino ad esso associato. Di solito sono limitate a una certa quantità di veicoli costruiti, in questo modo vi è un certo tipo di esclusività per il proprio. Non solo è il prezzo di solito in centinaia di migliaia, ma diventa uno status symbol di possedere una di queste rare vetture.



Non solo...4C ! 2000_l13



Non solo...4C ! 2000_l14



Non solo...4C ! 2000_l15



Non solo...4C ! 2000_l16



Non solo...4C ! Lotus-36

Quoto tutto!!
Lotus è un marchio motorsport che fa supercar, l'esprit è unica.
Buono il Vov?? Very Happy Very Happy 

17Non solo...4C ! Empty Re: Non solo...4C ! Mer 15 Gen 2014, 2:37 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Grande S4, io e te viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda.

Ciao artista !

..... il Vov e' unico !

18Non solo...4C ! Empty Re: Non solo...4C ! Mer 15 Gen 2014, 8:14 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Non solo...4C ! Ad_voi10


Non solo...4C ! Dita_211

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.