Porca miseria quanto mi piace!!!
descrizione
All'inizio del 2003 reg '52 ' Elise Racetech che è stato professionalmente convertito da Essex Autosport ( formalmente Sinclaires ) nel 2007 .
73500 miglia , la conversione effettuata quando l'automobile era su circa 35 mila miglia .
Storia molto dettagliata contenuta nella PH Blog sezione qui :
http://www.pistonheads.com/members/showcar.asp?carId=142491
motore:
K20A2 motore Honda Civic Type R e 6 marce
Diff a slittamento limitato
Jackson Corsa Super Charger
Essex scambiatore Autosport montato 2011
camme JDM
K & N filtro grande cono
Scarico 2bular GT3 H2 montato 2012
Tubo Decat tacere
Hondata K100 ecu
Filtro olio remoto
Radiatore olio
Adattatori di avvio albero motore traspiranti
Aggiornamento conversione effettuata dalla Essex Autosport nel mese di maggio - ottobre 2011 , portare auto fino al più spec conversione corrente .
Motore produce 305bhp e mozzi e coppia circa 210lbft , lo scorso mappato marzo 2012 da Essex Autosport sul loro banco hub . Prestazioni come ci si aspetterebbe è fenomenale .
Sospensioni / sterzo :
Aggiornamento completo effettuato nel settembre 2012 , a meno di 1.000 miglia coperte da allora.
Nitron 40 millimetri NTR revalved per trackday pro 2012 spec
550/625 molle , con molle di supporto posteriori.
Nitron wishbone giunti rosa
Quadrilateri completamente ri- verniciato a polvere
Nuovi giunti sferici 12 settembre
Motorsport ARB regolabile
Nuovi collegamenti goccia
Sterzo cremagliera ristrutturato nel agosto 2010 a 65k , tazze fosforo bronzo montati .
Parti Elise aggiornati link punta .
freni:
Aggiorna freno e di aggiornamento svolte in inverno 2011 .
Pinze Caparo 4 pot anteriori
CL RC5 + pastiglie
Nitron Ali campane galleggianti tutto
Dischi anteriori Alcon 308 millimetri
AP 290 millimetri dischi posteriori
retinato
Esterni, ruote e pneumatici :
Respray completo in bianco ( azzurro in origine polare) 13 set .
Exige vongole e quarti pannelli frontali leggeri
Exige splitter
Clam posteriore De - parso con posteriori falsi pezzi di sfiato pieni miscelati
Mesh griglie montato tutto l'
Exige pance
Eliminatore pannello posteriore
Estesa diffusore posteriore 5 elementi
Cerchi in lega OZ completamente ristrutturate
Pneumatici Toyo R1R
Elise SC spoiler posteriore
Bar lavaggio Wiper
Protezioni passaruota posteriore
Elise negozio SS fronte postale traino in nero
Davanti Motorsport e gli occhi di traino posteriore .
Lampade HID anteriori anabbaglianti
Interno :
Exige sedili sportivi ProBax ( con fori di cablaggio )
bar Harness
4 punti di Willans imbracature
Momo squadra volante
Kit scrappington tappeto completo
Lega steli di indicatori e alzafinestrini
Dynomatt fonoassorbente
Della pressione dell'olio e termometri .
Rivestito in pelle tunnel centrale
Alcantara tagliato pannelli porta e tira per porte
Panel Alpine subwoofer piatto dietro ai sedili .
Sorgente Alpine con connettore iPod
MOT causa 14 ottobre
Fine Tax 14 marzo
Ultima Geo e angolo ponderazione effettuate 13 ottobre . Setup con le impostazioni Exige S1 standard. Calcio d'angolo ponderato per gli occupanti 2x75kg . Auto pesava 850kgs con 25ltr carburante .
File di Massive delle entrate di manutenzione e bollette di modifica . Probabilmente in eccesso di £ 40k spesi al di sopra del prezzo d'acquisto per tutta la vita automobili.
Auto ben noto , io sono il 4 ° proprietario e ho avuto la macchina dal dicembre 2009 , 2 proprietari precedenti il tutto da Seloc . La storia della vettura è stata ben documentata con me .
Ho usato la macchina per i viaggi su strada , trackday e sprint . Mantenuto meticolosamente . Ho avuto un incidente al mio ultimo sprint nel mese di giugno che ha richiesto un nuovo clam anteriore e davanzale . Tutto ben documentato ed era praticamente solo estetica , ma siamo andati per una respray completo e un paio di altre modifiche di carrozzeria , allo stesso tempo, tutti i dettagli del PH Blog:
http://www.pistonheads.com/members/showcar.asp?carId=142491
La vettura è stata , molto poche questioni molto affidabili a tutti durante la mia proprietà. Up per la vendita come sarò fuori del Regno Unito per gran parte del prossimo anno , e visto che ho fatto solo 530 miglia in macchina tra MOTS non posso giustificarlo .
Ogni ispezione o domande sulla benvenuto vettura .
descrizione
All'inizio del 2003 reg '52 ' Elise Racetech che è stato professionalmente convertito da Essex Autosport ( formalmente Sinclaires ) nel 2007 .
73500 miglia , la conversione effettuata quando l'automobile era su circa 35 mila miglia .
Storia molto dettagliata contenuta nella PH Blog sezione qui :
http://www.pistonheads.com/members/showcar.asp?carId=142491
motore:
K20A2 motore Honda Civic Type R e 6 marce
Diff a slittamento limitato
Jackson Corsa Super Charger
Essex scambiatore Autosport montato 2011
camme JDM
K & N filtro grande cono
Scarico 2bular GT3 H2 montato 2012
Tubo Decat tacere
Hondata K100 ecu
Filtro olio remoto
Radiatore olio
Adattatori di avvio albero motore traspiranti
Aggiornamento conversione effettuata dalla Essex Autosport nel mese di maggio - ottobre 2011 , portare auto fino al più spec conversione corrente .
Motore produce 305bhp e mozzi e coppia circa 210lbft , lo scorso mappato marzo 2012 da Essex Autosport sul loro banco hub . Prestazioni come ci si aspetterebbe è fenomenale .
Sospensioni / sterzo :
Aggiornamento completo effettuato nel settembre 2012 , a meno di 1.000 miglia coperte da allora.
Nitron 40 millimetri NTR revalved per trackday pro 2012 spec
550/625 molle , con molle di supporto posteriori.
Nitron wishbone giunti rosa
Quadrilateri completamente ri- verniciato a polvere
Nuovi giunti sferici 12 settembre
Motorsport ARB regolabile
Nuovi collegamenti goccia
Sterzo cremagliera ristrutturato nel agosto 2010 a 65k , tazze fosforo bronzo montati .
Parti Elise aggiornati link punta .
freni:
Aggiorna freno e di aggiornamento svolte in inverno 2011 .
Pinze Caparo 4 pot anteriori
CL RC5 + pastiglie
Nitron Ali campane galleggianti tutto
Dischi anteriori Alcon 308 millimetri
AP 290 millimetri dischi posteriori
retinato
Esterni, ruote e pneumatici :
Respray completo in bianco ( azzurro in origine polare) 13 set .
Exige vongole e quarti pannelli frontali leggeri
Exige splitter
Clam posteriore De - parso con posteriori falsi pezzi di sfiato pieni miscelati
Mesh griglie montato tutto l'
Exige pance
Eliminatore pannello posteriore
Estesa diffusore posteriore 5 elementi
Cerchi in lega OZ completamente ristrutturate
Pneumatici Toyo R1R
Elise SC spoiler posteriore
Bar lavaggio Wiper
Protezioni passaruota posteriore
Elise negozio SS fronte postale traino in nero
Davanti Motorsport e gli occhi di traino posteriore .
Lampade HID anteriori anabbaglianti
Interno :
Exige sedili sportivi ProBax ( con fori di cablaggio )
bar Harness
4 punti di Willans imbracature
Momo squadra volante
Kit scrappington tappeto completo
Lega steli di indicatori e alzafinestrini
Dynomatt fonoassorbente
Della pressione dell'olio e termometri .
Rivestito in pelle tunnel centrale
Alcantara tagliato pannelli porta e tira per porte
Panel Alpine subwoofer piatto dietro ai sedili .
Sorgente Alpine con connettore iPod
MOT causa 14 ottobre
Fine Tax 14 marzo
Ultima Geo e angolo ponderazione effettuate 13 ottobre . Setup con le impostazioni Exige S1 standard. Calcio d'angolo ponderato per gli occupanti 2x75kg . Auto pesava 850kgs con 25ltr carburante .
File di Massive delle entrate di manutenzione e bollette di modifica . Probabilmente in eccesso di £ 40k spesi al di sopra del prezzo d'acquisto per tutta la vita automobili.
Auto ben noto , io sono il 4 ° proprietario e ho avuto la macchina dal dicembre 2009 , 2 proprietari precedenti il tutto da Seloc . La storia della vettura è stata ben documentata con me .
Ho usato la macchina per i viaggi su strada , trackday e sprint . Mantenuto meticolosamente . Ho avuto un incidente al mio ultimo sprint nel mese di giugno che ha richiesto un nuovo clam anteriore e davanzale . Tutto ben documentato ed era praticamente solo estetica , ma siamo andati per una respray completo e un paio di altre modifiche di carrozzeria , allo stesso tempo, tutti i dettagli del PH Blog:
http://www.pistonheads.com/members/showcar.asp?carId=142491
La vettura è stata , molto poche questioni molto affidabili a tutti durante la mia proprietà. Up per la vendita come sarò fuori del Regno Unito per gran parte del prossimo anno , e visto che ho fatto solo 530 miglia in macchina tra MOTS non posso giustificarlo .
Ogni ispezione o domande sulla benvenuto vettura .