Ti rispondo in ordine:
1) Questi: http://www.eliseparts.com/products/show/72/622/lightweight-steering-arms/ più leggeri degli originali e ribassati in modo da aumentare il camber negativo all'anteriore...ovviamente insieme alla macchina do anche i braccetti vecchi e il set di piastrine (camber shims) qualore si volesse correggere la campanatura.
2) http://www.spsuspension.it/ Rigenerazione completa degli internals degli ammortizzatore, lucidatura steli, ricarica olio e azoto: circa 600 € la coppia.
3)Esatto...è più estetico che funzionale, il mio meccanico l'ha fissato ad un supporto dello scarico quindi da usare solo in caso di emergenza...lo trovo molto comodo quando devo spostare l'auto a mano in garage.
4) Non ho foto e comunque non si vedrebbe granchè perchè c'è una paratia di alluminio che isola il filtro dal calore del vano motore...il sound di aspirazione è qualcosa di orgasmico con questo filtro
5) Yes.
6) Dimensioni originali: 288 mm.
7) Appena ho un attimo vedrò di farne.
8 ) Sì, è quello Lotus Motorsport. Non conosco il libraggio delle molle, ma sono decisamente morbide...è molto comfortevole quando l'idraulica è tarata in modalità "strada" (in circa 10 minuti si modifica il freno idraulico di tutte e quattro le sospensioni sdraiandosi sotto, senza bisogno di crick...col crick però ci si sporca di meno
).
9) Non ne ho la più pallida idea, le ha fatte mettere il precedente proprietario inglese.
10) Idem come sopra...Suona bene ma non ti spacca i timpani.