Dopo 2 anni di calvario:
Lotus Elise S1 - 1998 New Aluminium
con kit Romani da 170hp
- nuovi pistoni
- nuove canne
- nuove bielle
- guarnizione di testa
- bulloni della testa
- abbassamento della testata
- valvole
- sedi della valvole
- piatti delle valvole
- nuovo filtro dell'aria
- nuova farfalla
- nuove cinghie
- nuova pompa dell'acqua
- nuovo filtro dell'olio
- radiatore maggiorato con doppia ventola
- nuove pastiglie dei freni
- nuova pompa della benzina (grazie buzzi77!)
- nuovo filtro benzina
+
- sostituzione dei tubi di freni/frizione con tubi in treccia
- sostituzione della barra sterzo (storta)
- sostituzione del collettore di scarico arrugginiti
- sostituzione del serbatoio arrugginito
- sostituzione di ogni bullone arrugginito (cioè praticamente tutti)
+
- restauro interni (in particolare: rimozione dell'orrenda moquette a pelo alto grigia, con annessa muffa, che uno dei precedenti proprietari aveva incollato su ogni superficie)
- sedili Probax
- hard top EliseParts
- pezzi in carbonio vari
and finally...she's back in business!!!
Da fare prossimamente:
- sostituzione centraline xenon (Lotus70 non mi ci sono ancora messo)
- nuovi LED per le luci di posizione
- fanaleria LED posteriore (non lo so in realtà, ci devo ancora pensare)
Da fare l'anno prossimo:
- nuovo albero a camme
- nuovo collettore di scarico Romani
- centralina nuova