Infatti !! Quella dell' annuncio era la mia !! Con le strisce type in Italia c'è solo la mia ! Oltretutto mi hai confermato che era quella in vendita !!
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Johnny76 ha scritto:No la stavo vendendo un due anni fa !! Con l'arrivo del primo figlio !! Ma poi lo tenuta !! Ora da 7 mesi e' arrivato il secondo e ci pensò nuovamente !! Il mio cuore vuole tenerla per tutta la vita il mio cervello mi dice di venderla perché con il secondo la userò ancora meno !! Mi era venuto in mente di prendere una Evora così da godermi il fine settimana con tutta la famiglia dato che mia moglie divide con me la mia passione verso questo marchio ! Ma so che rimpiangerei la mia Prima vera Lotus
Johnny76 ha scritto:non so con chi avevate parlato ma ricordo che la mia richiesta era diversa dalla vostra offerta !
Claudio 57 ha scritto: Nel caso pensassi di venderla prenoto un'opzione, mi piacerebbe assai da conservare con passione.
Maurizio G. ha scritto: Manuela e Virgilio a sto punto però mettete una foto della vostra... sono curioso di vederla
Ultima modifica di LUXURY#72 il Mar 06 Giu 2017, 1:30 am - modificato 2 volte.
Argomenti simili