LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

minigonne per S2

+8
Lillofg
LucaDM
FEDELTA1980
sasso
naimah
X111
tremendo
swa
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26minigonne per S2 - Pagina 2 Empty Re: minigonne per S2 Gio 19 Mag 2011, 1:35 pm

swa

swa
Moderator
Moderator

i sassi andrebbero a picchiare nella parte inferiore, quindi non si vedrebbero.forse per questo fine settimana ho in mano le foto delle prime realizzate

27minigonne per S2 - Pagina 2 Empty Re: minigonne per S2 Ven 20 Mag 2011, 2:31 pm

Lillofg

Lillofg
Driver
Driver

Dai swa tienici aggiornati sulla eventuale produzione, mi piacciono moltissimo!

28minigonne per S2 - Pagina 2 Empty Re: minigonne per S2 Gio 26 Mag 2011, 8:28 pm

swa

swa
Moderator
Moderator

appena possibile vi metto qualche foto. per ora è ancora presto Evil or Very Mad

29minigonne per S2 - Pagina 2 Empty Re: minigonne per S2 Ven 27 Mag 2011, 2:14 pm

Lillofg

Lillofg
Driver
Driver

swa ha scritto:appena possibile vi metto qualche foto. per ora è ancora presto Evil or Very Mad


Oooooook!

30minigonne per S2 - Pagina 2 Empty Re: minigonne per S2 Ven 27 Mag 2011, 6:59 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

tremendo ha scritto:ma dove li avete comprati questi alettoni,e quanto costano?
Io ormai ho quello dell'exige di prima,ma questo mi sarebbe piaciuto di più.
Per il disegno nno importa che sia con autocad,basta anche uno schizzo,che mi indichi le dimensioni i fori e le pieghe necessarie.
In carbonio sarebbero meglio,ma nono posso aiutarti per quello

Come dice Swa è quella originale, la puoi trovare da Santilli oppure da qualsiasi concessionario Lotus a tua scelta.


Altrimenti la puoi trovare anche online per 167 sterline:
http://www.seriouslylotus.com/index.php/genuine-parts/lotus-sport-gt4-rear-spoiler.html

minigonne per S2 - Pagina 2 P1010865
minigonne per S2 - Pagina 2 P1010864
minigonne per S2 - Pagina 2 Exige_my2010_wing_006

Sandro, perché non metti una pellicola con effetto carbonio?
Ho visto che hai usato un nero opaco, ma sinceramente adesso ci sono delle pellicole stupende e secondo me ci sta meglio il carbonio.


Very Happy

http://www.lotus-driver.it

31minigonne per S2 - Pagina 2 Empty Re: minigonne per S2 Sab 28 Mag 2011, 2:33 pm

StonefaceGT

StonefaceGT
Driver
Driver

Bel lavoro swa!!! Anche a me piacciono da morire... Very Happy

Un po' di tempo fa avevo avuto la stessa idea infatti le sto facendo in carbonio per la mia exi ihihih

32minigonne per S2 - Pagina 2 Empty Re: minigonne per S2 Sab 28 Mag 2011, 5:54 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

StonefaceGT ha scritto:Bel lavoro swa!!! Anche a me piacciono da morire... Very Happy

Un po' di tempo fa avevo avuto la stessa idea infatti le sto facendo in carbonio per la mia exi ihihih


Anche a me piacciono, a lavoro finito metti le foto!
Curiosità, ma al parafango anteriore che curva un po' la fai tutta lienare o con un taglio stile Ennessey Venom?

33minigonne per S2 - Pagina 2 Empty Re: minigonne per S2 Sab 28 Mag 2011, 9:13 pm

StonefaceGT

StonefaceGT
Driver
Driver

Vi terrò aggiornati...

Ora per prima cosa sto facendo qualcosa di più semplice per vedere un po' come processo e come finitura di carbonio cosa riesco a tirare fuori.
A breve metterò le foto di questo piccolo "pezzo" e comunque ne faccio più di uno così se piace mi ammortizzo un pochino le spese Wink

Per la forma delle minigonne non penso di andare banalmente lineare,magari un profilo più tipo Gallardo Superleggera ma con angoli più morbidi in stile lotus.
In ogni caso vi terrò aggiornati!!!

34minigonne per S2 - Pagina 2 Empty Re: minigonne per S2 Mar 31 Mag 2011, 11:29 am

swa

swa
Moderator
Moderator

oggi mi arrivano e forse stasera le monto

35minigonne per S2 - Pagina 2 Empty Re: minigonne per S2 Gio 09 Giu 2011, 1:38 pm

swa

swa
Moderator
Moderator

ed eccole finalmente montate, ma non verniciate

minigonne per S2 - Pagina 2 DSCN1541
minigonne per S2 - Pagina 2 DSCN1542
minigonne per S2 - Pagina 2 DSCN1540

ancora un paio di cose da perfezionare e poi sono pronte per la produzione

36minigonne per S2 - Pagina 2 Empty Re: minigonne per S2 Gio 09 Giu 2011, 2:11 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

ma ci dovrebbe essere una foto?

37minigonne per S2 - Pagina 2 Empty Re: minigonne per S2 Gio 09 Giu 2011, 2:12 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

ok me le riconosce come virus..

38minigonne per S2 - Pagina 2 Empty Re: minigonne per S2 Gio 09 Giu 2011, 2:30 pm

swa

swa
Moderator
Moderator

Mad certi antivirus non li capisco...sono più malati loro dei file che analizzano

39minigonne per S2 - Pagina 2 Empty Re: minigonne per S2 Gio 09 Giu 2011, 5:28 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Swa stupenda la tua Lotus, sta diventando un autentico gioiello, una delle più belle e particolari che ho visto, belle quelle minigonne in tinta.

Ma posso darti un consiglio?

Ho visto che hai tagliato il parasassi in plastica, ma li hai lasciati neri.

Perché non provi a verniciarli, oppure li rifai e li vernici di bianco?

Perché secondo me adesso neri non ci stanno più bene come prima.

Ora mai fanno praticamente parte della carrozzeria, e devono raccordarsi con le minigonne.

Prova!!. Very Happy


PS: cavolo dalla foto sembravano verniciate di bianco, vedo adesso che hai specificato che sono ancora grezzee, spero che intendi verniciarle di bianco che ci sta da dio.

http://www.lotus-driver.it

40minigonne per S2 - Pagina 2 Empty Re: minigonne per S2 Gio 09 Giu 2011, 6:02 pm

swa

swa
Moderator
Moderator

ciao andrea, grazie x i complimenti.
ho provato a modificare al pc la fotografia, ma con i paraspruzzi bianchi, non mi piaceva, oltre al fatto di doverli verniciare di bianco, sarebbe stata una follia essendo gomma.

prossimamente il prezzo!

41minigonne per S2 - Pagina 2 Empty Re: minigonne per S2 Gio 09 Giu 2011, 6:07 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

swa ha scritto:ciao andrea, grazie x i complimenti.
ho provato a modificare al pc la fotografia, ma con i paraspruzzi bianchi, non mi piaceva, oltre al fatto di doverli verniciare di bianco, sarebbe stata una follia essendo gomma.

prossimamente il prezzo!

Infatti sono d'accordo con te.

Io ti ho consigliato di rifarli perché verniciare la gomma non è mai il massimo, si screpola subito il colore.

Io li vedo bene in tinta e rifatti, magari potresti raccordare il tutto.

Ma.

http://www.lotus-driver.it

42minigonne per S2 - Pagina 2 Empty Re: minigonne per S2 Gio 16 Giu 2011, 11:29 pm

Lillofg

Lillofg
Driver
Driver

Swa sulla tua le preferivo nere, comunque sono belle Very Happy

43minigonne per S2 - Pagina 2 Empty Re: minigonne per S2 Mar 21 Giu 2011, 4:24 pm

swa

swa
Moderator
Moderator

infatti adesso sono nere Smile

44minigonne per S2 - Pagina 2 Empty Re: minigonne per S2 Mar 21 Giu 2011, 5:43 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

swa ha scritto:infatti adesso sono nere Smile

Foto? Very Happy

http://www.lotus-driver.it

45minigonne per S2 - Pagina 2 Empty Re: minigonne per S2 Mar 21 Giu 2011, 6:56 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

foto.......foto......foto.........foto........foto........

46minigonne per S2 - Pagina 2 Empty Re: minigonne per S2 Mer 22 Giu 2011, 1:03 am

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

anche io sono interessato. Le chiedo al mio preparatore in quel di sala bo da almeno un anno ma... ancora niente. quindi... fa sapere qualche info!

47minigonne per S2 - Pagina 2 Empty Re: minigonne per S2 Gio 04 Ott 2012, 10:55 am

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Info, info info.... SWA facci sapere il costo ed in che materiali possono essere realizzate... Very Happy

http://www.hotelestate.it

48minigonne per S2 - Pagina 2 Empty Re: minigonne per S2 Gio 04 Ott 2012, 7:22 pm

swa

swa
Moderator
Moderator

materiale sicuramente carbonioso Smile
per i prezzi c'è da rifare lo stampo e come già detto ci vuole un po' di tempo

49minigonne per S2 - Pagina 2 Empty Re: minigonne per S2 Gio 04 Ott 2012, 7:31 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

per il tempo no problem, tanto al momento devo pensare a revisione, tagliando e montaggio del kit freni AP al posteriore quindi fino al nuovo anno sono a sorto di $$$ No

http://www.hotelestate.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.