TREMATE TREMATE TOP GEAR E' TORNATO!!!
LA 20° STAGIONE E' INIZIATA QUESTA SERA SU SKY "DISCOVERY"
LA 20° STAGIONE E' INIZIATA QUESTA SERA SU SKY "DISCOVERY"
Non sei connesso Connettiti o registrati
POWEEEER!!!!!Giorgio80 ha scritto:hanno appena ritirato la patente a clarkson!!!
http://www.autoblog.it/post/296873/top-gear-in-francia-patente-ritirata-a-clarkson-e-hammond
Quoto.DANIELE CN A5 ha scritto:Lasciate che i Francesi mandino da noi top gear! qui da quando hanno messo il super bollo le auto belle devono essere di stranieri o non si vedono neppure passare!
in piu' sai che ridere sulla Salerno - Reggio Calabria o sulla Genova - Aosta (l'autostrada piu' cara di Italia) tra canieri e tutor
purtroppo ecco il mondo dove siamo, neanche piu' Top Gear lasciano correre in macchina
resto dell'idea che una Elise 122cv sia l'unica cura, no redditometro, no bollo caro, divertente ma non istiga irrimediabilmente a fare velocità da ritiro patente
se poi mi togliessero super bollo, accise benzina e tutor arriverei a planare
finalmente un commento tecnico e competente!DANIELE CN A5 ha scritto:458 Italia per andarci in giro, R8 per andare a PILU
Quoto!!Pistone ha scritto:Il fatto è che la McLaren, aldilà del suo nome che in effetti sembra quello di un fax (come dice JC), ha una linea davvero scontata, la "classica supercar". A me personalmente non emoziona, è molto più emozionante una 458 Italia o una R8 da quel punto di vista. Anche se l'Audi sarebbe l'ultima che comprerei fra le tre e la penultima fra tutte le supercar attuali.
Era anche ora, perché gli ultimi modelli non mi piacevano per niente.Pistone ha scritto:Quella Jaguar è un pezzo d'arte, meravigliosa!
Quoto!!Pistone ha scritto:Vero, soprattutto quando hanno deciso di inborghesirsi con la versione SW e a gasolio. Hanno provato a sfidare le tedesche, ma dovevano continuare a fare fuoriserie come evidentemente sono capaci.
Quella di mio Zio è coupé , ma ne possiede altre 2 in società con un suo amico.Pistone ha scritto:La E-Type, che meraviglia! La preferisco coupé, mentre questa F-Type è bella in ogni salsa.
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili