TREMATE TREMATE TOP GEAR E' TORNATO!!!
LA 20° STAGIONE E' INIZIATA QUESTA SERA SU SKY "DISCOVERY"

LA 20° STAGIONE E' INIZIATA QUESTA SERA SU SKY "DISCOVERY"

Non sei connesso Connettiti o registrati
POWEEEER!!!!!Giorgio80 ha scritto:hanno appena ritirato la patente a clarkson!!!
http://www.autoblog.it/post/296873/top-gear-in-francia-patente-ritirata-a-clarkson-e-hammond
Quoto.DANIELE CN A5 ha scritto:Lasciate che i Francesi mandino da noi top gear! qui da quando hanno messo il super bollo le auto belle devono essere di stranieri o non si vedono neppure passare!
in piu' sai che ridere sulla Salerno - Reggio Calabria o sulla Genova - Aosta (l'autostrada piu' cara di Italia) tra canieri e tutor![]()
purtroppo ecco il mondo dove siamo, neanche piu' Top Gear lasciano correre in macchina![]()
resto dell'idea che una Elise 122cv sia l'unica cura, no redditometro, no bollo caro, divertente ma non istiga irrimediabilmente a fare velocità da ritiro patente![]()
se poi mi togliessero super bollo, accise benzina e tutor arriverei a planare![]()
finalmente un commento tecnico e competente!DANIELE CN A5 ha scritto:458 Italia per andarci in giro, R8 per andare a PILU
Quoto!!Pistone ha scritto:Il fatto è che la McLaren, aldilà del suo nome che in effetti sembra quello di un fax (come dice JC), ha una linea davvero scontata, la "classica supercar". A me personalmente non emoziona, è molto più emozionante una 458 Italia o una R8 da quel punto di vista. Anche se l'Audi sarebbe l'ultima che comprerei fra le tre e la penultima fra tutte le supercar attuali.
Era anche ora, perché gli ultimi modelli non mi piacevano per niente.Pistone ha scritto:Quella Jaguar è un pezzo d'arte, meravigliosa!
Quoto!!Pistone ha scritto:Vero, soprattutto quando hanno deciso di inborghesirsi con la versione SW e a gasolio. Hanno provato a sfidare le tedesche, ma dovevano continuare a fare fuoriserie come evidentemente sono capaci.
Quella di mio Zio è coupéPistone ha scritto:La E-Type, che meraviglia! La preferisco coupé, mentre questa F-Type è bella in ogni salsa.
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili