CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
Finalmente sono nuovamente tra voi e quasi completamente operativo con il mio nuovo:
Finalmente sono nuovamente tra voi e quasi completamente operativo con il mio nuovo:
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Ma io non l'ho preso per il 3D, e comunque dipende da quanto tempo fa hai comprato il tuo plasma, e anche dai pollici, adesso come adesso io un bel 64" della Samsung 3D lo comprerei subito.naimah ha scritto:Grande Andrea! Io tempo fa ho comprato il plasma 3D ma gli occhialini, dopo due volte, li ho buttati dentro un cassetto dove da allora riposano in pace
FM-Lotus ha scritto:Sborone!!!!
Gazza111R ha scritto:Soccia che sborooone che sei Andrea, adesso vedrai anche le Lotus in 3D sul cpu...
welcome back
Ciao lo trovi da 1400 euro in su.Pilotone68 ha scritto:Porc... che figata, bell'attrezzo Andy, e dimmi un po', quanto ti è costato il gingillo?
Ho il pc di casa che fa sempre più schifo, potrei decidermi pure io ad acquistare un portatile e quello mi sembra proprio un gran bel "ferro"!
evo ha scritto:e poi andrea con hp non si sbaglia
io ho portatile hp pavilion dv6 processore pentium quadricore i5, da più di 1 anno e mai avuto un problema
eldorado ha scritto:bentornato...complimentissimi!!!
eldorado ha scritto:no per adesso é ferma.qui c'é neve ed é cmq sempre ghiacciato!appena fará di nuovo bello le prossime settimane la prenderó di sicuro!sto cercando peró un estrattore e la parte centrale del volante(senza airbag)in carbonio!e la tua azzurra?tutto bene?dai non voglio incasinarti il 3d(e sottolineo il 3d)!!!
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili