LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Caterham 620R

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Caterham 620R  Empty Caterham 620R Mer 30 Ott 2013, 11:32 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Mostruosa, chi sa quanto divertimento a farsi i tornanti in spazzolata!!Very Happy Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

2Caterham 620R  Empty Re: Caterham 620R Gio 31 Ott 2013, 6:32 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Provai la Caterham di un amico di Gardone Valtrompia circa tre anni fa al circuito di Francicorta.

E' la macchina piu' divertente e incredibile che abbia mai guidato.

10 e Lode !

3Caterham 620R  Empty Re: Caterham 620R Ven 01 Nov 2013, 1:36 pm

lellodrive

lellodrive
New Driver
New Driver

Come non darvi ragione.... anch'io tempo fa ho noleggiato una Caterham R300 e provandola a fondo sui valichi della Bergamasca sono arrivato alle stesse conclusioni di Roby. mi ha talmente coinvolto che mi è rimasta l'adrenalina fino a tarda serata...Tutt'ora sono combattuto sul vendere la mia per passare a una Lotus volumetrica o a una Caterham....La ragione mi farebbe rimanere su una Lotus magari leggermente rivista in alcuni comparti..ma quando penso a cosa ho provato guidando quell'affare da poco più di 500 kg con la meccanica di un' auto da corsa le tentazioni ricominciano....Adesso è colpa vostra se mi ritornano strane idee.. guardare il video della 620 R non fa bene ai veri appassionati...è esageratamente desiderabile...

4Caterham 620R  Empty Re: Caterham 620R Ven 01 Nov 2013, 2:20 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sinceramente però, io non venderei mai la mia Lotus per una Caterham, al massimo la potrei affiancare, ma non starei senza una vera auto con un vero soft top sulla testa.

Parlando con STE che ne ha schiantata una, spesso mi passa la voglia di averla, perché la sicurezza su quel trabicolo è veramente inesistente.

Potrei prenderla come secondo giocattolo, per andare in pista, e qualche rara volta fare una tiratina sui colli.

Ma prima di tutto dovrei capire come faccio a starci, perché quando sono riuscito a montare a fatica come passeggero su una di quelle che facevano provare ad Adria, mi sono reso conto che come pilota non ci sarei mai riuscito ad entrare, neanche con un volante estraibile, perché dopo sarei rimasto incastrato.

Ma chi sa forse un giorno....

http://www.lotus-driver.it

5Caterham 620R  Empty Re: Caterham 620R Ven 01 Nov 2013, 7:49 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

LOTUS70 ha scritto:Ma chi sa forse un giorno....
....mi prendo una Morgan!!!!!!

6Caterham 620R  Empty Re: Caterham 620R Sab 02 Nov 2013, 3:59 pm

lellodrive

lellodrive
New Driver
New Driver

Lotus70 ha scritto:Sinceramente però, io non venderei mai la mia Lotus per una Caterham, al massimo la potrei affiancare, ma non starei senza una vera auto con un vero soft top sulla testa.

Parlando con STE che ne ha schiantata una, spesso mi passa la voglia di averla, perché la sicurezza su quel trabicolo è veramente inesistente.

Potrei prenderla come secondo giocattolo, per andare in pista, e qualche rara volta fare una tiratina sui colli.

Ma prima di tutto dovrei capire come faccio a starci, perché quando sono riuscito a montare a fatica come passeggero su una di quelle che facevano provare ad Adria, mi sono reso conto che come pilota non ci sarei mai riuscito ad entrare, neanche con un volante estraibile, perché dopo sarei rimasto incastrato.

Ma chi sa forse un giorno....
paolo111s ha scritto:
LOTUS70 ha scritto:Ma chi sa forse un giorno....
....mi prendo una Morgan!!!!!!
Si Andrea tutto vero infatti la ragione per adesso mi ha fatto temporeggiare calcola che sarà già da due o tre anni che mi gira per la testa una Seven,ma alla fine non mi sono mai deciso... Sarà perchè  faccio un uso prettamente stradale in coppia quindi in parte devo tenere in considerazione anche le esigenze della mia compagna che deve salirci...Affiancare una Seven bella tosta tipo R500 alla mia elise sarebbe la soluzione migliore,ma ora non posso permettermi due auto del genere,quindi staremo a vedere...
Paolo la Morgan è senza dubbio tra le auto che mi affascinano,ma ora se penso a guidarne una so  che dopo due passeggiate romantiche mi mancherebbe troppo la guida vera...Certo che anche in questo caso potendo affiancarla ad altro sarebbe un oggetto stupendo...

7Caterham 620R  Empty Re: Caterham 620R Sab 02 Nov 2013, 5:33 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Dai Lello, la Morgan era una battuta.
La prenderò (òòò) in considerazione quando camminerò con il bastone e su una Elise non riuscirò più ad entrarci.
Per ora godiamoci una macchina con la M maiuscola da guidare.
Poi se vuoi passare allo sfilatino, sono scelte che uno fa.
Il mio parere non conta, perché sarei troppo di parte.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.