Mostruosa, chi sa quanto divertimento a farsi i tornanti in spazzolata!!
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
....mi prendo una Morgan!!!!!!LOTUS70 ha scritto:Ma chi sa forse un giorno....
Lotus70 ha scritto:Sinceramente però, io non venderei mai la mia Lotus per una Caterham, al massimo la potrei affiancare, ma non starei senza una vera auto con un vero soft top sulla testa.
Parlando con STE che ne ha schiantata una, spesso mi passa la voglia di averla, perché la sicurezza su quel trabicolo è veramente inesistente.
Potrei prenderla come secondo giocattolo, per andare in pista, e qualche rara volta fare una tiratina sui colli.
Ma prima di tutto dovrei capire come faccio a starci, perché quando sono riuscito a montare a fatica come passeggero su una di quelle che facevano provare ad Adria, mi sono reso conto che come pilota non ci sarei mai riuscito ad entrare, neanche con un volante estraibile, perché dopo sarei rimasto incastrato.
Ma chi sa forse un giorno....
Si Andrea tutto vero infatti la ragione per adesso mi ha fatto temporeggiare calcola che sarà già da due o tre anni che mi gira per la testa una Seven,ma alla fine non mi sono mai deciso... Sarà perchè faccio un uso prettamente stradale in coppia quindi in parte devo tenere in considerazione anche le esigenze della mia compagna che deve salirci...Affiancare una Seven bella tosta tipo R500 alla mia elise sarebbe la soluzione migliore,ma ora non posso permettermi due auto del genere,quindi staremo a vedere...paolo111s ha scritto:....mi prendo una Morgan!!!!!!LOTUS70 ha scritto:Ma chi sa forse un giorno....
Argomenti simili