La mia ha poco più di 27000 km, di cui quasi 23000 fatti da me da fine marzo 2010 a oggi.
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
GIOGIO' ha scritto:La mia ne ha 33.100 ... fatti dal 2004 ad oggi!
Usatele queste Lotus, fatele vedere ai bambini per la strada, fateli godere con voi, non sono cimeli di famiglia, ma auto speciali che devono essere mostrate, e godute.
Lotus70 ha scritto:Usatele queste Lotus, fatele vedere ai bambini per la strada, fateli godere con voi, non sono cimeli di famiglia, ma auto speciali che devono essere mostrate, e godute.
Non vanno tenute in garage, io ogni giorno spero di veder passare una bella Lambo, o Ferrari, o qualche supercar speciale.....
Qualche volta sento passare il rombo di qualche Lotus davanti a casa mia!!
Lotus70 ha scritto:Usatele queste Lotus, fatele vedere ai bambini per la strada, fateli godere con voi, non sono cimeli di famiglia, ma auto speciali che devono essere mostrate, e godute.
Non vanno tenute in garage, io ogni giorno spero di veder passare una bella Lambo, o Ferrari, o qualche supercar speciale.....
Capo20 ha scritto:
Grande Andrea, sono molto d'accordo con te e poi come tu dici i bambini ne vanno pazzi davvero
guerino roberto ha scritto:Per non smentire l'amico Andrea......Km. 7.700 da giugno 2013 ad oggi!
Me la godo e...come GODO!!!!
Lotus70 ha scritto:Capo20 ha scritto:
Grande Andrea, sono molto d'accordo con te e poi come tu dici i bambini ne vanno pazzi davvero
Guarda vedere gli occhi sgranati di un bambino che guarda la tua Lotus, non ha prezzo, fanno molta tenerezza, e sono anche esperti.
A me tempo fa è capitato un bambino con sua mamma che aveva si e no 10 anni, e io ero fermo al semaforo, lui passando diceva a sua mamma: mamma mamma, guarda una LOTUS!!!!
E' stato troppo bello....guerino roberto ha scritto:Per non smentire l'amico Andrea......Km. 7.700 da giugno 2013 ad oggi!
Me la godo e...come GODO!!!!
Bravo cosi si fa, mica male 7.000km in 7 mesi, sono più di 1000km al mese!!
Capo20 ha scritto:
Quando andai a Montecarlo in settembre 2013 c'erano persone che facevano la foto vicino o addirittura video al mio passaggio, sai per me era una cosa nuova ed ero quasi imbarazzato...perchè alla fine non sai come comportarti..
Anche quando siamo venuti alla cena di Natale del forum fermo all'autogril un gruppo di Inglesi iniziò a fare domande
Ultima modifica di Lotus70 il Mer 15 Gen 2014, 12:16 am - modificato 1 volta.
KENNEX65 ha scritto:Lotus70 ha scritto:Usatele queste Lotus, fatele vedere ai bambini per la strada, fateli godere con voi, non sono cimeli di famiglia, ma auto speciali che devono essere mostrate, e godute.
Quoto, bisogna godersele e farle ammirare.
Sono auto stupende e rare alla vista della gente e delle femmene......hi hi hi hi !
Scherzi a parte le Lotus vanno godute e vissute intensamente, le mummie imbalsamate lasciamole nei musei egizi.
Lotus70 ha scritto:Ma la tua è in Miglia?
Hai preso una guida a destra?
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili