LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quanti Km le nostre Lotus

+23
AndreaV6
Lara Croft
guerino roberto
arbluSC
ale90
luca_89
Giò70
GIOGIO'
Luke Ace
Capo20
Any77
taninosx
Andrea RWD
KENNEX65
Pilotone68
Roberto
Th3 J0k3r N01r
devid1985
Lotus70
Luciano51
naimah
Zappaterra
LucaDM
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Quanti Km le nostre Lotus - Pagina 3 Empty Re: Quanti Km le nostre Lotus Gio 01 Mag 2014, 10:18 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Quindi non sono l'unico a contare il consumo in miglia, a tenere la destra, a prenderla calma perche' non ci si fida mai di cio' che si vede...

Con i fari come hai risolto? Apriamo un thread o ne riesumiamo uno di una vecchia domanda mia?

52Quanti Km le nostre Lotus - Pagina 3 Empty Re: Quanti Km le nostre Lotus Ven 02 Mag 2014, 7:38 am

Ndrew


New Driver
New Driver

Zappaterra ha scritto:Quindi non sono l'unico a contare il consumo in miglia, a tenere la destra, a prenderla calma perche' non ci si fida mai di cio' che si vede...

Con i fari come hai risolto? Apriamo un thread o ne riesumiamo uno di una vecchia domanda mia?

Esatto Very Happy è due settimane che mi raffronto con la guida a destra e i suoi pregi/difetti .. ma ti dirò ... a me piace tantissimo e trovo la guida a destra naturalissima .. e questo già la prima settimana ..ero titubante per il cambio .. invece è facilissimo e intuitivo ..

Per i fari invece ? non mi sono posto il problema .. illuminami Very Happy

53Quanti Km le nostre Lotus - Pagina 3 Empty Re: Quanti Km le nostre Lotus Ven 02 Mag 2014, 10:53 am

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

I fari anabbaglianti hanno una asimmetria per illuminare il ciglio della strada senza abbagliare, quindi fari RHD illuminano il ciglio sinistro e, nel nostro caso, abbaglierebbero coloro che incriociamo.

C'e' una schermatura nel faro, una lamella che si abbassa e taglia la parte alta del fascio luminoso per quando gli abitanti della perfida Albione sbarcano nelle nostra lande LHD.

A me piacerebbe trovare due parabole per la guida in continente, ma non e' una cosa indispensabile.

Per la guida a me ha fatto tornare alla mente i ricordi di bambino: non avevo dieci anni che ero il cambio automatico di mia madre. Mi aveva insegnato a cambiare le marce integrandomi nella sua guida, senza dirmelo dovevo capire quando cambiare e che marcia mettere. Praticamente lei non staccava le mani dal volante.

Oltre la dimestichezza con una leva a sinistra, mi ha dato l'orecchio giusto sui suoni, le richieste e l'anima delle macchine.

54Quanti Km le nostre Lotus - Pagina 3 Empty Re: Quanti Km le nostre Lotus Ven 02 Mag 2014, 11:32 am

Ndrew


New Driver
New Driver

Zappaterra ha scritto:I fari anabbaglianti hanno una asimmetria per illuminare il ciglio della strada senza abbagliare, quindi fari RHD illuminano il ciglio sinistro e, nel nostro caso, abbaglierebbero coloro che incriociamo.

C'e' una schermatura nel faro, una lamella che si abbassa e taglia la parte alta del fascio luminoso per quando gli abitanti della perfida Albione sbarcano nelle nostra lande LHD.

A me piacerebbe trovare due parabole per la guida in continente, ma non e' una cosa indispensabile.

Per la guida a me ha fatto tornare alla mente i ricordi di bambino: non avevo dieci anni che ero il cambio automatico di mia madre. Mi aveva insegnato a cambiare le marce integrandomi nella sua guida, senza dirmelo dovevo capire quando cambiare e che marcia mettere. Praticamente lei non staccava le mani dal volante.

Oltre la dimestichezza con una leva a sinistra, mi ha dato l'orecchio giusto sui suoni, le richieste e l'anima delle macchine.
Devo essere sincero .. non ci avevo pensato ai fari e penso proprio che rimarranno così Very Happy (ecco perché mi facevano i fari )


In ogni caso l'immagine che hai descritto l'ho immaginata appena ci sono salito... il sapore che si prova quando da piccini i genitori cominciano ad integrarti in un sacco di cose come in questo caso la guida ... Belllissima immagine Very Happy

55Quanti Km le nostre Lotus - Pagina 3 Empty Re: Quanti Km le nostre Lotus Ven 02 Mag 2014, 12:07 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Jim ha spiegato la modifica da fare alla schermatura del faro, per renderli legali in italia e vedere bene il ciglio della strada a destra ovviamente.  Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

56Quanti Km le nostre Lotus - Pagina 3 Empty Re: Quanti Km le nostre Lotus Ven 02 Mag 2014, 12:31 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Dove?

57Quanti Km le nostre Lotus - Pagina 3 Empty Re: Quanti Km le nostre Lotus Ven 02 Mag 2014, 6:45 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Zappaterra ha scritto:Dove?

Dai un occhiata qui:http://www.lotus-driver.it/t19-piccolo-restauro-della-mia-betta#90

Altrimenti devo cercare con calma.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.