Salve popolo di LOTUSsari, sono TEAM LOTUS ma ho perso al parola chiave e non sono più riuscito ad entrare nel forum. ora sono stoot le spoglie di LOTUS ELITE, spero di poter essere accettato lostesso io non poseggo una Lotus in scala 1/1 ma sono appassionato del fondatore Colin Chapman dal 1977, prima con la F1 , poi con le sport, ho cominciato a seguire e informarmi su questo genio inglese. Non facile in un contesto a senso unico di ferraristi. Difficile per me come ragazzino che abitava a circa 20 KM da Maranello tifare e criticare liberamente le rosse e il suo Drake, che a mio avviso se fosse stato per l'Enzo la F1 avrebbe ancora il motore anteriore e il battilamiera con struttura tubolare senza monoscocca,(mio personalissimo giudizio). Come ho detto non ho una Lotus da guidare, le finanze non me lo permettono, ma ho 62 Lotus in scala 1/43 che formano la mia privatissima collezione. Amo la filosofia LOTUS . grazie e a risentirci. con leggerezza Marco Borelli.
dimenticavo, la mia firma rappresenta i pod,i fino al gp di giappone, dei piloti Lotus 2013.
dimenticavo, la mia firma rappresenta i pod,i fino al gp di giappone, dei piloti Lotus 2013.