nel video al Post 50 l'Elise blu scuro hai i fari tondi (quelli posizionati sulla griglia) accesi. I miei si accendono solo utilizzando gli abbaglianti.
Collegamento elettrico modiicato dal proprietario che li fa accendere con gli anabbaglianti o sono i miei che non sono a posto?
Bellissimi i video, sono davvero uno spettacolo tutte assieme con le loro sfumature dei colori accesi..
Questa frase mi ricorda molto fuori in 60 secondi...
e visto che il discorso devia in chiave "cinema"...
direi che questo dialogo pensando ad un'Esprint S4 inizia a calzare davvero bene; roba da intenditori
"Venditore: Mi chiamo Roger... signore, posso esserle d'aiuto?
Memphis: Anch'io mi chiamo Roger, non se ne incontrano tanti... [Ridono]
Memphis: Roger ho un problema, sono a Los Angeles da 3 mesi, ho denaro ho gusto, ma nessuno m'invita e il sabato sera è una serata di grigia solitudine per me.
Venditore: Uh... e una Ferrari sarebbe una soluzione?
Memphis: Può darsi... ma vede... è questa qui, sì, si si ne ho viste tre identiche parcheggiate fuori da Starbucks stamattina Roger, il che mi fa dire una cosa: che ci sono troppi debosciati in questa città con le tasche piene di soldi!... Ora se io invece guidassi una 275 gtb del '66 4 alberi a camme (o un'esprint S4 dama bianca...
).
Venditore: Lei non passerebbe per un debosciato signore... ma per un intenditore.
Memphis: Precisamente, lo champagne cadrebbe dal cielo, le porte si aprirebbero e via i cordoni di velluto.
Venditore: Non ne ho una qui al salone... tuttavia... ce l'ho giù in garage."
poi ovviamente gli fottono la macchina