Non e' la tua Paolo l'avatar di Kennex, è la mia che a furia di complottare con Lotus70 ho finito con ciullarti i cerchi! Lotus70 ha i due di destra, io i due di sinistra
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
DANIELE CN A5 ha scritto:Non e' la tua Paolo l'avatar di Kennex, è la mia che a furia di complottare con Lotus70 ho finito con ciullarti i cerchi! Lotus70 ha i due di destra, io i due di sinistra
paolo111s ha scritto:Kennex sei un mito.
E da quando sull'avatar hai messo di sfondo la mia Elise , ancora di più.
DANIELE CN A5 ha scritto:Non e' la tua Paolo l'avatar di Kennex, è la mia che a furia di complottare con Lotus70 ho finito con ciullarti i cerchi! Lotus70 ha i due di destra, io i due di sinistra
Questi cerchi sono una figata pazzesca !Lotus70 ha scritto:DANIELE CN A5 ha scritto:Non e' la tua Paolo l'avatar di Kennex, è la mia che a furia di complottare con Lotus70 ho finito con ciullarti i cerchi! Lotus70 ha i due di destra, io i due di sinistra
Voglio Questi cerchi a ragno versione gun metal:
Daniel cna5 ha scritto:Lotus70 ha i due di destra, io i due di sinistra
Che figata ! ! !Lotus70 ha scritto:Ecco un primo video godete ragazzi del rombo:
Amici miei vi invito tutti ad iscrivervi al mio canale su youtube.
https://www.youtube.com/user/KirkLotus
E va be dai, tanto presa una di nera prese tutte, quella di NIKI l'ho inquadrata bene dai.s4 ha scritto:Bello si!!!
Anche la "mia" inquadratura l'hai fatta perfetta
Non pensavo ci fosse così tanta gente nel centro di Cittadella!
Bellissima giornata!!
Luciano in questo caso non è cosi semplice, perché alcuni sono clienti di Ruedy e non sono ancora iscritti a questo forum.Luciano51 ha scritto:Concordo in pieno, bravo Andrea! Senti, datosi che io sono uno degli ultimi arrivati e non conosco ancora quasi nessuno, è possibile avere la lista dei nickname dei partecipanti al raduno nello stesso ordine del tuo filmato, in modo che si possa fare l'accoppiamento con le varie Lotus? Così se per caso le incrocio per strada posso riconoscere gli altri iscritti al Forum, mi farebbe molto piacere
Ultima modifica di Lotus70 il Gio 24 Ott 2013, 10:07 pm - modificato 3 volte.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili