ancora disponibile il cambio???
grazie
grazie
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Lotus70 ha scritto:MMM ci devo pensare, comunque se lo vendo chiedo il prezzo che l'ho pagato e cioè tanto, perché è pari al nuovo.
Il B4BP è raro, ed è per questo che appena ne trovo uno me lo compro per tenerlo di scorta, sempre meglio che aprire il cambio e farlo riparare, costa molto meno.
breonen ha scritto:Lotus70 ha scritto:MMM ci devo pensare, comunque se lo vendo chiedo il prezzo che l'ho pagato e cioè tanto, perché è pari al nuovo.
Il B4BP è raro, ed è per questo che appena ne trovo uno me lo compro per tenerlo di scorta, sempre meglio che aprire il cambio e farlo riparare, costa molto meno.
quello che avevi dato a me era veramente come nuovo.
prima di installarlo è stato aperto e controllato attentamente e sembrava appena uscito di fabbrica... ;-)
allora io ho montato sia cambio che autobloccante e sono contentissimo.Lotus70 ha scritto:breonen ha scritto:Lotus70 ha scritto:MMM ci devo pensare, comunque se lo vendo chiedo il prezzo che l'ho pagato e cioè tanto, perché è pari al nuovo.
quello che avevi dato a me era veramente come nuovo.
prima di installarlo è stato aperto e controllato attentamente e sembrava appena uscito di fabbrica... ;-)
breonen ma sul tuo gli hai montato anche il differenziale autobloccante che ti avevo dato giusto?
alle fine come ti sei trovato?
Perché io ho anche quello da montare qui a casa, quindi potrei vendere il cambio con il Torsen autobloccante a parte o già montato.
Pensa che questo cambio che ho comprato adesso è stato tolto da una 340R con 8.000km
Will io l'ho pagato parecchio se vuoi ti faccio vedere la transazione in sterline, siamo sulle 600 sterline più spedizione se non ricordo male avevo fatto il cambio a 780 euro con la carta di credito.
Ma è stato aperto e controllato, se era necessario cambiarci qualcosa, e per finire gli hanno montato i cuscinetti primari con le gabbie in ferro, che sono leggermente più rumorosi a quanto dicono ma non si rompono più come quelli con gabbie in plastica che usavano prima.
E considera che anche il cambio che ho montato è sempre revisionato e pari al nuovo, ma visto che sono rari e non intendo vendere la mia elise a breve, appena li ho trovati me li sono portati a casa.
Dammi qualche giorno per pensarci.
PS: a dire il vero anche un altro utente me lo aveva chiesto il mese scorso.
bino ha scritto:grazie di tutte le informazioni.
Sempre gentilissimo!
de pain ha scritto:Andrea,me lo sono sempre chiesto..........ma i prezzi del meccanico di cui parli,sono con o senza iva ?Al di la del fatto che se è quello che lavora con i Porsche che dicevi e se sa lavorare con Lotus..anche con iva sarebbero pochi penso ,,,facendo confronti................!!
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili