ah e mi pare che i cerchi si chiamino spider... sono quelli con tante razzette per intenderci
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Ne riparleremo quando arriverà la voglia di un bel compressore...cogos ha scritto:quale tipo di malattia... dare il nome alla macchina o la malattia lotus ??
Quotone!!!Sir Biss ha scritto:
L'immagine è un pò piccola. Però il colore della macchina è bianco come la tua. A me fa impazzire!
Ho paura che una pellicola cosi sara impossibile da trovare, quello è un effetto che non è semplice da replicare.cogos ha scritto:voi sapete dove posso trovare la pellicola da wrapping di quel tipo? perchè in giro non laho mai vista solo lucida opaca o satinato ma alluminio non rosso mi date una mano a cercarla?
Cosa gli hai regalato?cogos ha scritto:beh vedi io lo facevo appostaper evitar di prendere altre cover per verniciarle... e magari mi sento insulti ma rosso lucido semplice o carbonio rosso fa proprio schifo??
poi devo capire da alberto se questa cosa piace a mio padre o no perchè oggi è il suo compleanno ma si potrebbe sempre integrare al primo regalo che gli ho fatto
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili