LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO

+31
Luciano51
DADINO
lellodrive
naimah
Capo20
Downnforce
evo
Iceman7
rs blu
Niki
devid1985
s4
piva_2srt
Giorgio80
Chamberline
mondo
Mpower
Ale S1 Inglese
marco111s
Izza
eux74
andrea76
paolo111s
KENNEX65
X111
Lotus70
LORENZO1980
DANIELE CN
Andrea RWD
Zappaterra
daniele_elan
35 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 13]

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Niki ha scritto:Scusate, ma le lotus non si fanno lavare da quattro ragazze nude tutte insaponate? Ovviamente ben depilate per non rigare la carrozzeria...ditemi se non va bene...io ho sempre fatto cosi'....Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 7 3859313029
Zappaterra ha scritto:Una con maglietta di spugna, una di cotone, una fluff per la cera, una in microfibra...

Se vestono qualcosa, uniscono la funzionalita' a un maggior sex appeal...

ha ha ha aha ha siete eccezzionali ! ! !

WW LE LOTUS E W W W LA TOPA ! ! !

HA HA AHA HA ! ! !

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 7 I-than10

Non ho piu' aggiornato la lista d' attesa del raduno ma siamo arrivati a 29 macchine e mi spiace molto non poterle inserire.

Purtroppo l'evento era organizzato come la volta scorsa all' insegna di un giretto fra amici con una quindicina di macchine e non prevedevo un successone del genere.

Io e  Sandro ci siamo improvvisamente trovati a gestire un vero e proprio raduno limitato dalla dimensione della piazza che puo' ospitare al massimo 50 vetture.

Sicuramente l' anno prossimo organizzeremo un evento piu' capiente.


E' in programma per il 2014 LA NOTTE MAGICA ! ! un  evento estivo sbalorditivo senza precedenti dedicato a tutti noi con tanto di piscine, DJ, giochi e tante strabilianti idee, ma questa e' un'altra storia...

Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 7 20071210


Grazie ancora a tutti di cuore

Con affetto KENNEX65 e X111.

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Un Giro di ispezione del Lago con la Dama Bianca e' d'obbligo...

Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 7 Img_6210

Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 7 Lago_i12

Chamberline


Driver
Driver

KENNEX65 ha scritto:Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 7 I-than10

Non ho piu' aggiornato la lista d' attesa del raduno ma siamo arrivati a 29 macchine e mi spiace molto non poterle inserire.

Purtroppo l'evento era organizzato come la volta scorsa all' insegna di un giretto fra amici con una quindicina di macchine e non prevedevo un successone del genere.



Io e  Sandro ci siamo improvvisamente trovati a gestire un vero e proprio raduno limitato dalla dimensione della piazza che puo' ospitare al massimo 50 vetture.

Sicuramente l' anno prossimo organizzeremo un evento piu' capiente.


E' in programma per il 2014 LA NOTTE MAGICA ! ! un  evento estivo sbalorditivo senza precedenti dedicato a tutti noi con tanto di piscine, DJ, giochi e tante strabilianti idee, ma questa e' un'altra storia...

Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 7 20071210


Grazie ancora a tutti di cuore

Con affetto KENNEX65 e X111.
Mi spiace molto che 29 auto siano rimaste fuori solo per la lista d'attesa per poter parcheggiare in piazza.
...Anche perché la sosta nel paese è solamente una piccola parte della giornata.
Sapendo poi che è comunque possibile stazionare a qualche decina di metri dal "centro" per poi dirigersi tutti insieme a pranzo(dove non c'è questo problema) è veramente un peccato...
È mi sembra di aver capito che nn sussiste neanche per la Cascina Bonomi,o mi sbaglio?
Io,fossi in qualcuno di questi mi aggregherei,comunque.

Aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più..........cheers

X111

X111
Moderator
Moderator

RAGAZZI MI RACCOMANDO ........PUNTUALI....... Con la Lotus si riesce a essere puntuali......

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

X111 ha scritto:RAGAZZI MI RACCOMANDO ........PUNTUALI....... Con la Lotus si riesce a essere puntuali......
PAROLE SANTE SANDRO ! ! !
PUNTUALITA' ! ! ! !


Per imprevisti vari e ritardi vi aspettiamo a Marone, il problema sara' l'accesso in piazza dopo le ore 10,00.

DUNQUE ALLE 9,00 PUNTUALI AL CASELLO DI ROVATO ! ! ! ! ! ! ! ! !

A domani ragazzi !

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

LA MIA LOTUS ELISE VA COME UN CACCIA TERRA/ARIA!!! cheers cheers cheers cheers cheers 

E quindi ci sono!!!

Ragazzi ho una brutta notizia, Roberto è rimasto senza la sua stupenda Esprit rossa, quindi non può venire, cosi se volete si libera un posto.

Comunque Roberto mi ha chiesto se qualcuno può tirarlo su con lui come passeggero.

http://www.lotus-driver.it

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Spero che ci sia qualcuno che parte dal Veneto che può recuperare il buon Roberto.

Ale S!?
Daniele?
Raimondo?

Vengono tutti con la moglie come faccio io? Very Happy 

Altri veneti?

http://www.lotus-driver.it

X111

X111
Moderator
Moderator

Alleluia ci sei anche tu....... Mi spiace per Roberto ...... io vengo con Paola .......

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

GARNDE ANDREA ! ! !
TI ASPETTIAMO ! ! !


PER ROBY TUTTO RISOLTO ! ! !

ROBERTO NON RESTERA' SENZA ESPRIT, STASERA SARA' MIO OSPITE E DOMANI CAVALCHERA' CON KENNEX65 LA DAMA BIANCA


A DOMANI AMICI MIEI !

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Il nostro collega Lotus Daniele di Marone ha ben pensato di convenzionare per gli aperitivi il barettino appena fuori dalla piazza, " non quello in piazza ".

Se vi puo' interessare dalle ore 11,00 servira' degli aperitivi di prosecco con stuzzichini... al prezzo Lotus di euro 3,50. oviamente dite che siete del raduno.

Vi raccomando di non esagerare perche' poi si va da Enzo a pranzo e sarebbe un peccato rovinare l'appetito.

Ciao mitici

Niki


Novice
Novice

E si parteeeee, stavolta mi sono svegliato prima di te Roby.....

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Niki ha scritto:E si parteeeee, stavolta mi sono svegliato prima di te Roby.....
caspita ! mi hai fregato per pochi minuti  ! ! ! !

aha ha ha aha ha ! ! !

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Buongiorno a tutti.
E' scattata l'ora x, buon divertimento Drivers  ! ! !


Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 7 Umbrel10

PUNTUALITA', si parte immediatamente alle 9,00

I ritardatari li aspettiamo a Marone

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

RAGAZZI GRAZIE A TUTTI DI CUORE ! ! !

Un raduno da favola grazie alla vostra amicizia, allegria e simpatia.

Ci sono cose che vanno ben oltre al divertimento e arricchiscono l'animo di ogniuno di noi ...

Un interminabile abbraccio, KENNEX65 e X111. 



Ps: pubblicheremo presto le foto della meravigliosa giornata trascorsa.

Niki


Novice
Novice

Grazie a voi...mi è dispiaciuto non poter restare fino all' ultimo ma avevo la bimba con la febbre...comunque mi sono divertito...alla prossima!

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Niki ha scritto:Grazie a voi...mi è dispiaciuto non poter restare fino all' ultimo ma avevo la bimba con la febbre...comunque mi sono divertito...alla prossima!
Nicola, sei un grande ! ! !

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

RAGAZZI GRAZIE A TUTTI DI CUORE ! ! !

Un raduno da favola grazie alla vostra amicizia, allegria e simpatia.

Ci sono cose che vanno ben oltre al divertimento e arricchiscono l'animo di ogniuno di noi ...

Un interminabile abbraccio, KENNEX65 e X111.  



Ps: pubblicheremo presto le foto della meravigliosa giornata trascorsa.

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Arrivati, casello casello, in due ore e mezza tutta una tirata: una bella sgroppata che ha concluso una splendida giornata con begli incontri, e gli occhi pieni di bellezza che a chiuderli son sicuro di rivedere.

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

SEI UN POETA...

MARCELLO GRAZIE, TI ABBRACCIO FRATELLO !

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

grazie,grazie a tutti e' stata una bellissima giornata. Grazie a Kennex che ha organizzato tutto molto bene e con moltissima passione...io poi, devo ringraziare tutta la sua simpatica famiglia. Hanno insistito perche io andassi lo stesso, nonostante fossi particolarmente depresso.( dopo aver accartocciato la porta dellìEsprit sabatomattina.)Grazie per l'ospitalita'....e poi che bello quante macchine...

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

KENNEX65

Posto alcune foto della splendida giornata tracorsa ieri
Andrea comunque aprira' una galleria immagini apposita dove chiunque puo' contribuire con le proprie foto.
Grazie a trutti !

Giro del lago d' Iseo 2013


Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 7 Dscn1310


Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 7 Dscn1311


Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 7 Dscn1312


Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 7 Dscn1313


Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 7 Dscn1314


Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 7 Dscn1315


I tre re magi...
Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 7 Dscn1316

Ruedy Chapman..
Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 7 Dscn1317


Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 7 Dscn1318


Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 7 Dscn1319


Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 7 Dscn1320


Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 7 Dscn1321


Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 7 Dscn1322


Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 7 Franci12


Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 7 Dscn1323


Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 7 Dscn1325


Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 7 Dscn1326


Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 7 Dscn1327


Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 7 Dscn1328


Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 7 Dscn1410


Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 7 Dscn1329


Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 7 Dscn1330



Ultima modifica di KENNEX65 il Mar 24 Set 2013, 6:24 am - modificato 1 volta.

Iceman7


Test Driver
Test Driver

faccio anche qua i miei complimenti al Kennex per lo sbatti e ben riuscita del raduno...

evo

evo
Champion
Champion

Cavoli che raduno!!
Complimenti agli organizzatori

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Putt...na se mi sono divertito!!!! (da "il moro tradito": Raul Gardini dopo la finale 1 di Coppa America)

Bellissima giornata e grandi Kennex e X111




Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 13]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.