.............................................
By KENNEX65
Non sei connesso Connettiti o registrati
La vogliamo splendente ! ! !paolo111s ha scritto:La TV !!!!!!!
Mi tocca lavare bene l'Elise e lucidarla per bene.
Giorgio80 ha scritto:io rimango in forse, sono in attesa di 2 tubi da elise shop e sperino mi arrivino entro giovedi' ...
Vissuta ha il suo fascino...Zappaterra ha scritto:A lavare la mia, come e' conciata adesso, finirei per arrivare la settimana dopo :-)
Sandro adesso non dipende più da me, la macchina è dal meccanico e ha tutti i ricambi da montare, non gli metto fretta perché è un lavoro importante e delicato, il motore è a cuore aperto avendo i condotti d'aspirazione visibili.X111 ha scritto:L70 Cerca di esserci.......
Grande Andrea ! ! ! chissa' che spettacolo ! ! !Andrea RWD ha scritto:Ragazzi non sto più nella pelle e sono impazzito: mi sono dato alla pulizia profonda della mia Exi apposta per il raduno. Sontato il tetto, smontati i sedili...grandi pulizie in ogni angolo !
sarà in formissima per domenica
Fai bene ! Le nostre bimbe hanno costantemente bisogno di amorevoli cure...KENNEX65 ha scritto:Grande Andrea ! ! ! chissa' che spettacolo ! ! !Andrea RWD ha scritto:Ragazzi non sto più nella pelle e sono impazzito: mi sono dato alla pulizia profonda della mia Exi apposta per il raduno. Sontato il tetto, smontati i sedili...grandi pulizie in ogni angolo !
sarà in formissima per domenica
La Dama Bianca invece e' in una beauty farm per idromassaggiare la carrozzeria e lavare i serbatoi con infusi e tisane afrodisiache... ha ha aha ha ha ! ! !
Forza Andrea oramai domenica e' alle porte.
Ciao Carissimo.
LOTUS DRIVER » Generale » Eventi e Raduni » Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO
Argomenti simili