LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO

+31
Luciano51
DADINO
lellodrive
naimah
Capo20
Downnforce
evo
Iceman7
rs blu
Niki
devid1985
s4
piva_2srt
Giorgio80
Chamberline
mondo
Mpower
Ale S1 Inglese
marco111s
Izza
eux74
andrea76
paolo111s
KENNEX65
X111
Lotus70
LORENZO1980
DANIELE CN
Andrea RWD
Zappaterra
daniele_elan
35 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 13]

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 6 The-gi10

.............................................

Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 6 87471110
By KENNEX65

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

La TV !!!!!!!affraid affraid 
Mi tocca lavare bene l'Elise e lucidarla per bene.

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

paolo111s ha scritto:La TV !!!!!!!affraid affraid 
Mi tocca lavare bene l'Elise e lucidarla per bene.
La vogliamo splendente ! ! !

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

A lavare la mia, come e' conciata adesso, finirei per arrivare la settimana dopo :-)

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Giorgio80 ha scritto:io rimango in forse,  sono in attesa di 2 tubi da elise shop e sperino mi arrivino entro giovedi' ... Sad

Amico mio come ti capisco. Sad 

http://www.lotus-driver.it

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Zappaterra ha scritto:A lavare la mia, come e' conciata adesso, finirei per arrivare la settimana dopo  :-)
Vissuta ha il suo fascino...

piva_2srt

Driver
Driver

Anche la mia sarà vissuta, non sono molto appassionato di lavaggi ... ahhahah

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Io potrei anche lavarla, ma se la ritiro sabato mattina il tempo sara pochino per fare un lavoro decente cosi come lo intendo io. Very Happy Very Happy Very Happy 

X111

X111
Moderator
Moderator

L70 Cerca di esserci.......

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

X111 ha scritto:L70 Cerca di esserci.......
Sandro adesso non dipende più da me, la macchina è dal meccanico e ha tutti i ricambi da montare, non gli metto fretta perché è un lavoro importante e delicato, il motore è a cuore aperto avendo i condotti d'aspirazione visibili. Very Happy 

Spero che riesca a consegnarmela per sabato, teniamo le dita incrociate.

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Il Comune di Marone ci ha inserito nel sito...

Comune di Marone : http://www.comune.marone.bs.it/pages/home.asp

Ringrazio a nome di tutti l'intero staff municipale di Marone per la collaborazione impeccabile.

Fantastici ! ! ! !

Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 6 20129110

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 6 Girl-i10

.............................................

Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 6 Brunet10
By KENNEX65

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

MANCANO POCHI GIORNI .... WOW !

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Complimentissimi Kennex!!
Io quest'anno con l'esprit non ho fatto più di 2/300 km, causa tante cose!
Giuro che mi brucia non venire!!
Spero nel bis in poco tempo Very Happy 
Un abbraccio!

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

La tua bimba fa pochissimi km, non trascurarla...

ha aha ha ! ! !

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

Ciao mitico, se non hai ancora visto questa foto l'ho scattata per te!

Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 6 710

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

[quote="devid1985"]Ciao mitico, se non hai ancora visto questa foto l'ho scattata per te!

Grazie devid1985 !

La Dama Bianca,  Wow ! ! !

.... Compare anche qui !

Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 6 12389910

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Il video e' sconsigliato ai facilmente impressionabili...

Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 6 Garcia10

...............................................

Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 6 Hrqzdi10

Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 6 Ae194d11
By KENNEX65

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 6 Lago_i11

..............................................

Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 6 Sandpo10

Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 6 Img_0410

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Ragazzi non sto più nella pelle e sono impazzito: mi sono dato alla pulizia profonda della mia Exi apposta per il raduno. Sontato il tetto, smontati i sedili...grandi pulizie in ogni angolo !
sarà in formissima per domenica Cool sunny

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Andrea RWD ha scritto:Ragazzi non sto più nella pelle e sono impazzito: mi sono dato alla pulizia profonda della mia Exi apposta per il raduno. Sontato il tetto, smontati i sedili...grandi pulizie in ogni angolo !
Grande Andrea ! ! ! chissa' che spettacolo ! ! !

La Dama Bianca invece e' in una beauty farm per idromassaggiare la carrozzeria e lavare i serbatoi con infusi e tisane afrodisiache...  ha ha aha ha ha ! ! !

Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 6 Hydro_10

Forza Andrea oramai domenica e' alle porte.

Ciao Carissimo.

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

KENNEX65 ha scritto:
Andrea RWD ha scritto:Ragazzi non sto più nella pelle e sono impazzito: mi sono dato alla pulizia profonda della mia Exi apposta per il raduno. Sontato il tetto, smontati i sedili...grandi pulizie in ogni angolo !
Grande Andrea ! ! ! chissa' che spettacolo ! ! !

La Dama Bianca invece e' in una beauty farm per idromassaggiare la carrozzeria e lavare i serbatoi con infusi e tisane afrodisiache...  ha ha aha ha ha ! ! !

Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 6 Hydro_10

Forza Andrea oramai domenica e' alle porte.

Ciao Carissimo.
Fai bene ! Le nostre bimbe hanno costantemente bisogno di amorevoli cure... Very Happy 

Ci vediamo prestissimo.
Ciao Grande !

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

SICCOME ALCUNI AMICI ROMAGNOLI E TOSCANI HANNO PRENOTATO SABATO SERA IL PERNOTTAMENTO DA SIMONE ALL'ANTICA DIMORA, ORGANIZZO PER L'OCCASIONE " L'ALLEGRA PIZZATA "

Se qualcuno si vuole unire mi mandi un mp entro DOMANI POMERIGGIO

Ps: Le Lotus le portiamo dentro casa mia iperprotette e andiamo a piedi alla pizzeria... Fatemi sapere!

Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 6 012-pi10

Niki

Novice
Novice

Scusate, ma le lotus non si fanno lavare da quattro ragazze nude tutte insaponate? Ovviamente ben depilate per non rigare la carrozzeria...ditemi se non va bene...io ho sempre fatto cosi'....Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO - Pagina 6 3859313029

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Una con maglietta di spugna, una di cotone, una fluff per la cera, una in microfibra...

Se vestono qualcosa, uniscono la funzionalita' a un maggior sex appeal...

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 13]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo