Ciao, altra bella sorpresa della mia exige...inserisco la retro e mi ritrovo la leva del cambio in mano!
Qualche consiglio? Devo togliere il tunnel o basta la cuffia? Grazie!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Zeus77 ha scritto:Ciao, altra bella sorpresa della mia exige...inserisco la retro e mi ritrovo la leva del cambio in mano!
Credo che il tuo problema fosse più complicato del mio poichè, alla fine dei discrosi a me bastava solo svitare la palla del cambio per vedere qule fosse il problemaZeus77 ha scritto:Problema risolto oggi. Dopo piu' di 2 mesi e solo grazie ai grandi ragazzi di Santilli, veramente seri, professionali e affidabili.
Il pezzo di ricambio consiste nella leva gia' assemblata nella gabbia di scorrimento. Non e' stato difficile cambiarla. Ha solo 4 viti incernierate al telaietto del tunnel centrale.
Con la gabbia nuova il gioco della leva e' diminuito molto e le cambiate sono un piacere.
Avevo deciso di venderla ma, dopo il bel giretto di questa mattina, quasi...quasi ci ripenso
Per quanto riguarda la cuffia del cambio, ti confermo che occorre alzare il tunnel altrimenti spacchi i fermi che la tengono ferma.
Argomenti simili