LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

EVO di luglio: 2 servizi LOTUS

+5
de pain
evo
paolo111s
fulmine
Pilota54
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26EVO di luglio: 2 servizi LOTUS - Pagina 2 Empty Re: EVO di luglio: 2 servizi LOTUS Dom 14 Lug 2013, 7:50 pm

Drega


Driver
Driver

Ciao a tutti..
Leggendo il servizio di evo sulle elise ho notato che parlano molto bene della elise s 136.
La definiscono la più vicina alla s1 120 per quanto riguarda la purezza e la sfruttabilità, con in più la grinta della s1 sport 135.....insomma ne parlano stra bene.....
Dicono inoltre che è più sfruttabile di motore rispetto alla r per via dell' erogazione  off/on  di quest' ultima.
Non parlano molto bene della 1.6 cr per via della rapportatura del cambio lungo che non permette di spremere il piccolo motore.
Altro difetto riguarda il prezzo della 1.6 troppo alto rispetto alle prestazioni, in quanto con gli stessi soldi si prendono auto molto più prestanti.

IN SINTESI:
s2 s136: sfruttabile, equilibrata    5 stelle
s2 r: potente, carattere off/on  4 stelle e mezzo
s3 cr: bella auto, rapportatura lunga che soffoca il motore, un pò troppo costosa rispetto alle prestazioni globali 4 stelle e mezzo

Da quello che ho capito la migliore (toyota), per quanto riguarda la semplicità e la sfruttabilità è la elise s2 136....Very Happy 
VOI COSA NE PENSATE???

27EVO di luglio: 2 servizi LOTUS - Pagina 2 Empty Re: EVO di luglio: 2 servizi LOTUS Dom 14 Lug 2013, 7:55 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ma il 136...non è un 1600 ? scratch 

28EVO di luglio: 2 servizi LOTUS - Pagina 2 Empty Re: EVO di luglio: 2 servizi LOTUS Dom 14 Lug 2013, 8:15 pm

Drega


Driver
Driver

si c'è il 1600 136 prodotto dal 2010 e la lotus elise s 136 che è un 1800 ed è stata prodotta dal 2006 al 2011.

29EVO di luglio: 2 servizi LOTUS - Pagina 2 Empty Re: EVO di luglio: 2 servizi LOTUS Dom 14 Lug 2013, 9:00 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

aa,ok.... grazie..!!

30EVO di luglio: 2 servizi LOTUS - Pagina 2 Empty Re: EVO di luglio: 2 servizi LOTUS Mar 16 Lug 2013, 10:59 am

Alex Barto

Alex Barto
Test Driver
Test Driver

io penso che bisognerebbe fare una colletta tra tutti e comprare quella rarissima elise sport rover 190 (33 esemplari!!!), definitiva ed incavolatissima.
Guida a sinistra credo non le abbiano fatte

31EVO di luglio: 2 servizi LOTUS - Pagina 2 Empty Re: EVO di luglio: 2 servizi LOTUS Mar 16 Lug 2013, 1:45 pm

Drega


Driver
Driver

in effetti non è male per niente....valutazione in gran bretagna tra i 25 e 32 euro

32EVO di luglio: 2 servizi LOTUS - Pagina 2 Empty Re: EVO di luglio: 2 servizi LOTUS Mer 17 Lug 2013, 12:53 pm

Alex Barto

Alex Barto
Test Driver
Test Driver

le valutazioni che mettono loro sono ovviamente riferite al mercato inglese.
Da noi ai prezzi che scrivono loro non le vedi neanche col binocolo (solo le guida a destra, sfondate di chilometri o con sinistri pregressi)

33EVO di luglio: 2 servizi LOTUS - Pagina 2 Empty Re: EVO di luglio: 2 servizi LOTUS Mer 17 Lug 2013, 9:09 pm

Drega


Driver
Driver

Si.....hai ragione perfettamente, ma penso che questa versione speciale sia stata prodotta solo per il mercato inglese

34EVO di luglio: 2 servizi LOTUS - Pagina 2 Empty Re: EVO di luglio: 2 servizi LOTUS Mer 17 Lug 2013, 9:39 pm

Alex Barto

Alex Barto
Test Driver
Test Driver

ah si si, quasi sicuramente le sport 190 solo guida a destra, anche se non ne ho la certezza

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.